Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fede, te lo dico seriamente: quando farai un decimo delle cose che sto facendo io allora potrai accontentarti. Non farmi entrare nel merito...ma sai che più facili sono i risultati e minore fatica uno è portato a fare, per questo io mi arrabbio con te!!

    La mia cena per dirti:
    150 g pollo
    350 g finocchio
    2 wasa fibres

    Ho detto tutto...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Maenphisdaemon la cena mi sembra un gran poco. Posso chiederti se sei sotto al tuo MB? io al momento sono sotto al MB sono in una pseudo PSMF.
      Il mio diario:

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

      Commenta


        Sono a 2300 Kcal die nei giorni ON attualmente.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Dunque ancora non sei sotto al tuo MB. Ho visto anche che siete in molti a prediligere le low carb in definizione. Io quest'anno ho adottato varie strategie con la low carb mi sono trovato bene poi ho cambiato in metabolica e dopo sono finito per stallare e ho cambiato di nuovo in PSMF. Sono stato troppo precipitoso ma alla fine è il mio primo anno,imparerò a prendere spunto da voi.
          Il mio diario:

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

          Commenta


            Il MB non è un dato fisso, ma è un valore fluttuante e dipende da molti fattori tra cui annovererei lo stato ormonale e il dispendio calorico. La risposta tecnica alla tua domanda è 'SI', sono sotto al mio MB basale, in quanto sto perdendo peso e perchè il mio dispendio calorico giornaliero è molto elevato tra clima, pesi e cardio.

            La bilancia della donna segna 1,1 Kg meno di martedì scorso: oggi sono un pò liscetto, ma ho avuto una nottata/mattinata stressanti. Oggi sarà gambe e cardio...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Caldo atroce e livelli di stress altini. Ora si entra in clima gambe: tra mezzoretta pre wo e poi si va. Oggi mi aspettano front squat pesante, 6 serie di ssets e uno stripping...dopodichè più cardio possibile: minimo 25'-max 30' a seconda della vita che mi rimane in corpo.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                40' e terminate le gambeulsazioni alte...penso di essermi fatto salire due linee di febbre nei ssets
                Dire che sto colando è riduttivo...anyway...vado per la mezz'ora di step


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  grandioso Marco......mi diverto a leggerti
                  DIARIO

                  Commenta


                    Sei migliorato di brutto rispetto a quando ti ho conosciuto nell' altro forum.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Grazie Santi, grazie Corvette: si fa quel che si può dai .
                      Ieri sera ho fatto 3 serie da 8 colpi di squat frontale profondo con 90 Kg...

                      La bilancia segna 1,4 Kg meno di settimana scorsa...sto perdendo tutta la ritenzione come vi prefiguravo già ad inizio settimana. Le cose stanno andando per il meglio e penso proprio che con le prossime due settimane concluderò. Se non cambio idea, le prossime due settimane saranno
                      240P-40Fon/45 off (sui fats sono ancora indeciso)-170Con-120off
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Ciao menphis, ho una domanda da farti...avere una così alta tolleranza ai carbo(più di 500 chos in bulk, senza sporcarti eccessivamente...tra l'altro anche in cut la quantità di carbo non è poi bassissima) è davvero un gran risultato tenendo conto dei problemi di ipotiroidismo e sovrappeso giovanile che ti porti dietro...pensi sia merito delle tue conoscenze e quindi della distribuzione dei carbo con un timing corretto, oppure hai "educato" il tuo corpo gradualmente e per step cominciando da quote basse?
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta


                          Entrambe le cose Francesco: sicuramente io considero il TIMING CRUCIALE nella gestione dei carbo, tant'è che anche in massa ho quasi sempre fame (vedi anche Matteo in questo periodo), ma sicuramente ho anche educato il mio corpo ad avere una tolleranza sempre maggiore ai glucidi. Per un agonista questo è particolarmente vero POST gare.

                          Francamente penso che io mio metodo di gestione dei carbo funzioni per la maggior parte delle persone: mi sono capitati rari casi di persone che non rispondano.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Questo è un segno evidente di come molti di noi sbaglino nella gestione dei carbo soprattutto in massa...e soprattutto nell'adattamente carbo/tipologia di allenamento...grazie mille
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta


                              Si, ovviamente anche la tipologia ha una grossa importanza secondo me. Riassumerei con ' Il carboidrato giusto al momento giusto'.

                              E dico questo CON PIENA coscienza anche degli studi sull'IF che sembrerebbero porre un'indifferenziazione verso la tipologia ed una noncuranza verso il timing...può essere vero in IPO...ma in iper...nella pratica...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Se non ricordo male eri piuttosto oltranzista nello splittaggio dei carboidrati, concentrandoli quasi interamente a colazione e dopo l'allenamento.
                                Lonely roses slowly wither and die

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎