Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    marco, per gli uomini che dici per quanto riguarda il cedimento, invece?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Gambe e 30' cardio: DEVASTATO. Un tasto che vorrei trattare oggi è il cedimento. Io alle donne direi di allenarsi sempre a cedimento, per il semplice fatto che il cedimento vero non sanno manco dove stia di casa e questo per una questione ORMONALE (testosterone). Io oggi avevo 3 serie da 24 affondi come quarto esercizio con manubri da 24 kg. Bene, alla terza dovevo farne 24 con quel peso e altri 24 a corpo libero. Dopo SEI affondi pensavo di morire: sono andato avanti fino ai 18 di cattiveria, dai 18 in poi manco quella bastava e sono dovuto ricorrere a tecniche di visualizzazione (fuor di metafora mi sono concentrato sul quanto sia stato male in questi mesi e ho immaginato di essere appeso in un dirupo...morte o vita...per chi legge sembrano idiozie, ma il training autogeno funziona). Bene, ce l'ho fatta. So che al 90% di chi legge sembrano cazzate, ma Valerio e Daniele le hanno provate di persona...e Valerio ci legge...
      Io l'ho sempre fatto e continuo a farlo. Qualche volta in cui ho seguito qualcuno durante un allenamento, gli urlavo letteralmente contro cose del genere. Motivazione. Funziona. Non avete idea di cosa sia capace la mente umana. Arnold quando si allenava pensava alla madre, pensava che se non fosse riuscito a portare a termine la serie le sarebbe accaduto qualcosa di brutto. Mind is everything.


      Consulenze online

      Commenta


        Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
        Io comprendo benissimo
        Grazie del bel video che mi hai passato!

        Originariamente Scritto da zeneise Visualizza Messaggio
        E Valerio conferma .. Ritengo la visualizzazione fondamentale per raggiungere IL CEDIMENTO (e non "il cedimento").. Personalmente, arrivato al punto della fatica, cerco di escludere tutto quello che c'è intorno ed entrare in un mio mondo "ovattato", svuoto la testa .. nel senso che non ho bene la percezione di quello che mi succede intorno.. in quel momento, per esempio, non ho idea di che musica ci sia in palestra (sempre sperando che non ci sia la Tatangelo che canta "sono una sexy muchacha" ).. sono io e il muscolo allenato .. spesso ho anche lo sguardo peso nel vuoto .. so che detta così può sembrare il delirio di una malato di mente (non che io non lo sia) ma, per me, funziona..
        Malato di mente se la si vede come una cosa da invasati...in realtà è solo un modo di concentrarsi...

        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Questo è interessante. Sembrerà stupido ma per quanto conoscevo il classico concetto per esempio "pensa a una cosa che ti fa rabbia e "spingi" " non sono mai riuscito a sfruttarlo seriamente per resistere a certe serie pesanti quando ero agli sgoccioli..ma questa condivisione mi ha rinfrescato la memoria e mi fa pensare di dover riprovare nuovamente con delle cose che davvero nell'ultimo periodo mi hanno ammazzato emotivamente e pensare proprio che se non finisco si metterà peggio di com'è..può darsi che funge stavolta
        Certo con lo squat che è complesso come esercizio ed essendo un niubbo non so se riuscirei a isolarmi e tenere bene la tecnica con il pensiero "strategico" d'altra parte per concludere fino alla fine, però con es più semplici e ss finali potrebbe funzionare molto bene!

        Comunque complimenti per come lavori con i tuoi atleti, il profondo rapporto professionale e personale che instauri è una cosa molto bella e positiva, e di conseguenza la base di risultati degni di nota e soddisfazioni varie, questo diario ne è un esempio.
        Complimenti anche agli atleti ovviamente.
        Innanzitutto grazie e benvenuto. Io penso che il pensiero debba essere o una cosa che ti provoca molta rabbia o una situazione di vita o morte...deve essere qualcosa di atavico...non funziona con l'arrabbiatura per la merendina rubata a scuola

        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
        marco, per gli uomini che dici per quanto riguarda il cedimento, invece?
        Domanda complessa. Se volessi tagliar corto e farla molto USA ti rispondere con la canzone 'Till I collapse'di Eminem. In realtà dipende da obiettivi e modo di allenamento. Se uno è uno sportivo e si allena in multifrequenza andrei sempre a buffer a lavorerei sul volume e sul peaking/scarico. Se uno si allena per l'ipertrofia ti direi di andare a cedimento sempre all'ultimo set di ogni esercizio Inteso come cedimento vero e proprio e non tecnico. Per ciò che concerne il discorso uomo/donna, l'uomo ci riesce meglio grazie ai livelli basali di testosterone che lo rendono più 'aggressivo'.

        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
        Io l'ho sempre fatto e continuo a farlo. Qualche volta in cui ho seguito qualcuno durante un allenamento, gli urlavo letteralmente contro cose del genere. Motivazione. Funziona. Non avete idea di cosa sia capace la mente umana. Arnold quando si allenava pensava alla madre, pensava che se non fosse riuscito a portare a termine la serie le sarebbe accaduto qualcosa di brutto. Mind is everything.
        Yes, MIND IS EVERYTHING.

        Venendo a me: condizione in miglioramento...80,3 Kg . Oggi 45' di cardio e 90 carbo.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ottima riflessione ma vorrei porre una domanda Marco, quanti di noi sanno il proprio limite......nel senso se hanno dato tutto oppure avrebbero del margine che in condizioni particolari (vedi pericolo o sbroccamento) riuscirebbero a tirar fuori.....spero di essermi spiegato


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Gambe e 30' cardio: DEVASTATO.
          Un tasto che vorrei trattare oggi è il cedimento. Io alle donne direi di allenarsi sempre a cedimento, per il semplice fatto che il cedimento vero non sanno manco dove stia di casa e questo per una questione ORMONALE (testosterone).
          Io oggi avevo 3 serie da 24 affondi come quarto esercizio con manubri da 24 kg. Bene, alla terza dovevo farne 24 con quel peso e altri 24 a corpo libero. Dopo SEI affondi pensavo di morire: sono andato avanti fino ai 18 di cattiveria, dai 18 in poi manco quella bastava e sono dovuto ricorrere a tecniche di visualizzazione (fuor di metafora mi sono concentrato sul quanto sia stato male in questi mesi e ho immaginato di essere appeso in un dirupo...morte o vita...per chi legge sembrano idiozie, ma il training autogeno funziona). Bene, ce l'ho fatta.
          So che al 90% di chi legge sembrano cazzate, ma Valerio e Daniele le hanno provate di persona...e Valerio ci legge...
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            quindi se ho capito bene, ad esempio in un 4x8 suggerisci di andare a cedimento solo all'8 ripetizione della quarta serie giusto? lasciando quindi le altre a buffer?
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              Come diceva They.. Ti deve comparire l immagine della beata Vergine

              Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da fino Visualizza Messaggio
                Ottima riflessione ma vorrei porre una domanda Marco, quanti di noi sanno il proprio limite......nel senso se hanno dato tutto oppure avrebbero del margine che in condizioni particolari (vedi pericolo o sbroccamento) riuscirebbero a tirar fuori.....spero di essermi spiegato
                Ciao Daniele! Ti sei spiegato benissimo
                Secondo me in poche persone sono in grado di farlo davvero...ci vuole provarla sulla propria pelle, provarla per emulazione, o venirci portati dal trainer. Le sedute 'shock' secondo me sono molto utili proprio per questo...per far provare l'intensità necessaria. Se tu sei da me e stai morendo ed io ti dico di andare avanti, tu non molli, fidati...perchè hai fiducia in me e non vuoi deludermi.

                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                quindi se ho capito bene, ad esempio in un 4x8 suggerisci di andare a cedimento solo all'8 ripetizione della quarta serie giusto? lasciando quindi le altre a buffer?
                Ciao Jonny. Si esattamente, solo nell'ultimo set, ma il tuo termine buffer mi fa capire che è una mentalità 'da ****'. Mi spiego.
                Non andare a cedimento significa non andare a cedimento positivo od usare tecniche di intensità, ma io voglio comunque arrivare all'ultima rep possibile, non tenerne una in saccoccia.

                Oggi 45' di cardio...svariati sets di addominali durante la giornata. Ho fatto un pò di foto a freddo in scarica...che dire....il tiraggio non è male.
                Oggi circa 85 grammi di carbo...poco più di 1500 Kcal.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Forza Marco!
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta


                    si marco, proprio quello che volevo capire, meglio fare ogni sets "tirata" che lasciare margine( prendendo come esempio sempre un 4x8 io faccio sempre le prime 2 serie 8 colpi da solo ma arrivando cmq all'ottava da non poterne fare un altra, mentre nelle ultime 2 serie arrivo alla 6-7 rep da solo e poi nelle ultime 1-2 rip mi faccio accompagnare un minimo il movimento da uno spotter, negli esercizi in cui se ne ha bisogno, ovviamente.)
                    il buffer per ora non so cosa sia
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      11 DAYS OUT - 1500 kcal - 85 Chos e 45' cardio. Full hydratated.

                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        a proteine posso chiederti quante ne assumi? dopo come pensi di procedere? scusa ma come sai sono un neofita in cerca di imparare sempre di più :P
                        Last edited by menphisdaemon; 06-08-2014, 23:10:26.
                        Get ripped or die mirin



                        Commenta


                          Togli il pelo, stacca il cardio ed è fatta
                          Ottimo
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Complimenti Marco
                            sigpic

                            Commenta


                              Buongiorno ragazzi e grazie del supporto .
                              Il giorno alla fame è servito: 80,1 Kg...dai che scende. Oggi dorso e 30' di cardio.
                              Ho appena ricevuto la notizia che domenica la sveglia sarà alle 5 con partenza per la Croazia alle 5.40 . Se tutto va bene per domenica sera sarò brevettato come Open Water Diver.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Come promesso, MATTIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2015 PHYSIQUE e BODYBUILDING JUNIORES.
                                A più di due mesi dalla top condition questa è la condizione a 500 g di carbo/die.









                                PHYSIQUE STYLE...c'è da lavorare sulle pose



                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎