Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mamma mia che atleta Daniele. In doppia bicipiti frontale bicipiti gonfi e petto che non si appiattisce.

    Tu Menph nella frontale perdi un po' nella resa del petto o è solo la prospettiva della foto?

    Commenta


      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Non saprei dirti: io l'ho sempre considerato un gruppo carente assieme alle braccia. Essendo io alto poi è davvero difficile che risultino grossi visivamente.
      Metto una foto di qualche giorno fa: l'ho mandata prima a Valerio e ci siamo ammazzati dalle risate. Siamo all'80% della condizione, non di più...

      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Se non sono svenuto oggi siamo a cavallo

        15 sets tricipiti
        9 bicipiti

        Oggi come spunto diamo dei 'finisher' per tricipiti e bicipiti:
        Iso holds sset Tiger push ups
        Jettison Curl

        @ Dario
        Arrivati entrambi i corrieri...quello con l'XPEL che inizio dopo e quello con la sorpresa che ti fotografo finiti i 30' di cardio
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Se non sono svenuto oggi siamo a cavallo

          15 sets tricipiti
          9 bicipiti

          Oggi come spunto diamo dei 'finisher' per tricipiti e bicipiti:
          Iso holds sset Tiger push ups
          Jettison Curl


          @ Dario
          Arrivati entrambi i corrieri...quello con l'XPEL che inizio dopo e quello con la sorpresa che ti fotografo finiti i 30' di cardio
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            @ Roberto
            Per fortuna ti ho seguito per mesi e ci dovresti essere abituato

            @ Dario



            Integrazione di oggi uncensored
            18 CPS urso
            2 CPS termo pro supp
            3 CPS nolvadren xt
            1 nitroflex
            3 CPS omega 3
            75 g pro
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              quasi un anno ma quelli non li ho mai fatti
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Marco anche tu reputi molto più efficaci le 3 caps di Nolvadren rispetto alla dose consigliata di 2? Vista la composizione direi di si...
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                Commenta


                  Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  È solo per finirlo fuori...ti saprò dire, ma l'erase a 3 l'ho dovuto calare per dolori articolari.

                  Anche 4 CPS XPEL già che c'ero...non scherzavo quando dicevo che avrei fatto di tutto per essere al top
                  Last edited by menphisdaemon; 01-08-2014, 22:40:34.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    @ Roberto
                    Per fortuna ti ho seguito per mesi e ci dovresti essere abituato

                    @ Dario

                    Ci avevo pensato alla slim pasta o qualcosa di simile, secondo me il gusto è orrido considerando che sono solo fibre dovrebbero essere come il cartone. Ora aspetto il dopo peaking per vedere come le preparerai
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Non so se ci sia una maniera particolare di cucinarla, ma pensavo di spadellarla in padella con sugo alle verdure e via....


                      Oggi 240P-150-45.


                      Domani cardio più, se non pioverà, 23 quintali di legna da sistemare...a 100 di chos se va bene.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Non saprei dirti: io l'ho sempre considerato un gruppo carente assieme alle braccia. Essendo io alto poi è davvero difficile che risultino grossi visivamente.
                        Metto una foto di qualche giorno fa: l'ho mandata prima a Valerio e ci siamo ammazzati dalle risate. Siamo all'80% della condizione, non di più...

                        Dai che stai benone, l'unica cosa che posso dirti ( se mi permetti da semi profano) non andare oltre perché mi sembra che il volume si è ridotto, sara la foto? Non ti consumare troppo. Ok la definizione ma non a discapito della massa magra. Sei un grande ma ti sei dato range temporale troppo breve forse... Non perdere molto volume , visto che ti seguo da tempo anche su altri forum ti posso dire che mi piaci con volumi più grossi.

                        Commenta


                          Allora, procediamo per gradi

                          Daniele in forma superba, a mio avviso meglio della condizione (più "sofferente") portata 2 mesi fa... ed io son "di parte" per il tiraggio...

                          Marco, in toto stai bene, specie rapportando il tutto alla tua condizione ed alle vicende personali non felici (che hanno un impatto enorme).
                          Tra l'altro, sappiamo benissimo entrambi che nell'apice della "sofferenza" alimentare, quando non si ricarica ne sgarra per settimane consecutive, ci si svuota parecchio muscolarmente e nel frattempo aumenta l'acqua sottocutanea. Può sembrare un paradosso ma è così.
                          Tu sai benissimo come muoverti e sai che questo non è il top della forma, ma è uno stato necessario per poterla raggiungere, specie se poi si vuole sfruttare il periodo di ferie allentando la morsa di dieta ed allenamenti con la consapevolezza che il tutto non potrà che giovare, sia a livello mentale, ma anche a livello fisico (mi riferisco proprio alla condizione).
                          Poi ti scrivo qualcosa in pvt

                          A proposito di dolcificanti, slim-pasta ed altri alimenti "finti"... posso assicurarvi che, se non avete mai provato a scendere sotto il vostro "set point" di bf, non potete capirne l'importanza in determinati momenti... quando vi mangereste anche i cartoni per la fame...
                          Io personalmente ho scelto di non acquistarli perchè so già che mi creerebbero dipendenza e che ne farei un uso sconsiderato.
                          Anche a me, tra l'altro, danno problemi di ritenzione (vabbè io mi appanno anche per la secrezione di cortisolo che ho se starnutisco )


                          Consulenze online

                          Commenta


                            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Buongiorno ragazzi.
                            Stamattina 80,9 kg. Quoto in Toto il discorso di Giuseppe...sono passaggi necessari. Ieri 150 carbo: dico solo che mi sono addormentato e svegliato con fame. Sicuramente le ferie mi faranno solo bene, così come il mangiare...ma prima devo passare da questo anche perché voglio togliere 1/2 kg ed indurirmi in queste due settimane. La prova con l'XPEL mi ha dato soddisfazioni...ieri sera ero più svenato e sfinato...ora lo tengo per gli ultimi 9 giorni, ma il suo lo fa di sicuro a questa Bf.

                            Stamattina check up con Mattia che ho trovato molto sereno ed in ottima forma (foto appena riesco). Per lui cambio wo e doppio up on off. Ha preso molto volume nei femorali e braccia, ma anche il petto e delts si sono smossi. Siamo sulla strada giusta ed anche lui è tranquillo vedendo che le cose procedono al meglio.

                            Consulenza con Alex: lavoro totalmente diverso sia nei wo (3x week in multifrequenza con progressioni di forza) che a livello alimentare (pro medie,medi carbs,grassi più alti). Buon fisico atletico e parecchia voglia di mettersi in gioco.

                            Ora tocca a me:45' di cardio e poi si va a mettere via 23 quintali di legna. Max 100 chos e stasera a cena fuori (pollo e verdura). Domani 3 ore di immersioni...alimentazione a sensazione ma pulito se riesco.
                            Last edited by menphisdaemon; 02-08-2014, 19:24:06.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Erano 32 quintali, non 23
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Ah ho capito, allenamento da strongman!!!
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎