Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pijatevela al culooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ma no Salsa...leggi l'intervento di Fenix che ha spiegato nel dettaglio la frase che hai sottolineato. Davvero Bravo Fenix...
      Fenix quando scrive lo leggo sempre ...e lui sa la stima che ho, in questo campo, per lui....

      Però oggettivamente io qui posso intervenire quando non si fa, raramente, sul serio....

      Cmq FORZA ITALIIAAAA MEGLIO DIRE ITALJUVE,,..

      Ps
      Dive ciao
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Leggera limatina al peso anche oggi: condizione molto buona...sempre più asciutto e 'dry'. In questi due giorni, raggiunta una buona deplezione, si sgrassa prima di domenica...poi altro cheat e via con una settimana di tiraggio spinto.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          menph se non ti rompe mi puoi spiegare come ti regoli esattamente con i cheat meal? nel senso tutti programmati o a volte capitano per determinate situazioni?

          Commenta


            L'ho già spiegato...basta prendersi la briga di leggere. Praticamente sempre la domenica, concentrati alla sera, il lunedì faccio braccia che sono il mio punto carente. E' capitato solo una volta di sabato per un matrimonio e il giorno dopo ho fatto (quasi) il bravo. Direi che in linea di massima sono e funzionali e utili a livello psicologico.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              chiaro grazie menph pardon la prossima volta prima di postare controllo che non ci sia già scritto in bocca al lupo

              Commenta


                Mi segno assolutamente!! Ciao marco!!


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  Benvenuto Marcello. Sono ancora sopito tra lavoro e studio...ora primo spuntino, poi tra un'oretta si entra in clima WO dorso-spalle-cardio: si ripassa dunque ad una 4 split + 2 dedicate di cardio...spalle lavorate in due sessioni (petto e dorso). Non hanno la priorità.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    La dieta inizia a farsi sentire: sono troppo in*****so...uff.

                    Dorso e spalle andate:qualche minuto perso per una consulenza al volo (a ri uff).11 serie di dorso di cui 6 sset più 7 di delt posteriori. Indovinate dove sono?? Si,esatto...25' to go



                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      molto bene. Buon week end, e buon cheat :-D



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Buongiorno marco buon weekend... Vedi di fare il bravo
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          Buon weekend Marco anche da parte mia, oggi workout?
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            Buongiorno a voi. Mi sono alzato molto tirato: tra ieri, oggi e domani si da la limatina della settimana. Peso al minimo stagionale. Posso, senza ombra di smentita dire che mancano solo i depositi residui vecchi, per il resto sono sbregato. Lombari, basso addome, culo...ahhhh che palle il sovrappeso giovanile. Con una prep acqua e sapone si può limare si, ma fin là...in queste ultime 3-5 settimane di cut mi aspetto anche di perdere qualcosa in volumi per togliere quel pochino in più rispetto allo scorso anno.

                            Oggi giorno rest (si fa per dire): appena finita la conference call con Matteo, ora arriva il ragazzo AINBB da Mantova per lo start up 2013. Ore 15 solito personal. Sulle 16.15-17.00 cardio per me...e poi check up altro ragazzo agonista che seguo. Il tenente non so se lo vedo perchè non riuscirei davvero a dedicargli tempo purtroppo. Dalle 18.00 dovrei essere in relax. Dovrei LOL.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              check up completo ahahahahah grazie della chiacchierata grande...ti ho visto soddisfatto della condizione e sinceramente lo sono anche io... Le gambe che erano un punto difficile...sembrano aver preso la strada della nuova vita...
                              buona giornata
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                              Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

                              Commenta


                                ****, non so nemmeno se sono vivo o morto: ho appena finito l'ultimo check up...non ce la posso davvero fare. Questa, che doveva essere una giornata 'easy' si è trasformata in un inferno: ho appena 3 pasti nello stomaco e mi sono fatto i miei bei 45' di cardio. A proposito, giusto per gradire e per riassumere: il minutaggio cardio di questa settimana è stato di 185 MINUTI.

                                Matteo, procede tutto alla grande, le gambe sono aumentate considerevolmente.

                                Ora mi rilasso con una serie TV: me la merito .
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎