Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Menphisdaemon,ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto finora e vorrei farti una domanda se posso. Il cardio che hai detto che è una colonna portante di questa tua fase di cut,come lo imposti? Preferisci cardio HIT? oppure un cardio blando? magari post pesi o nei giorni di rest o magari al digiuno al mattino?
    Il mio diario:

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

    Commenta


      Eccoci qui: personal finito: sono sullo step da 20' oramai.fa molto caldo oggi ma sembra ce ne sia.ora mi guardo la partita mentre steppo...vediamo se bastano 40 o se ci piazzo i 45 inaspettati ahah.

      @spartacus
      Scusa sono sul cell.benvenuto!io in CUT preferisco del cardio a bassa intensità..perlomeno io faccio cosi su di me (che è quello di cui parliamo qui).
      L'hiit mi piace in generale,ma dipende dal soggetto,dalle calorie e dalla fase.in CUT lo vedo bene solo in rare situazioni.non sono un fan del cardio a digiuno a meno che non si adotti una particolare integrazione.


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Last edited by menphisdaemon; 27-06-2012, 22:41:40.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Tranquillo e grazie per la disponibilità,continuerò a seguirti
        Il mio diario:

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

        Commenta


          Grazie a te.l'idea di base è comunque che il CUT si fa a tavola:il cardio serve solo a coadiuvare...l'impatto catabolismo deve essere ridotto al minimo.


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Visto che è cortesia, ti avviso di essermi segnato al tuo log...sono sicuro che ci sarà tantissimo da imparare come già ho fatto leggendo le pagine precedenti
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              Marco ti avviso anch'io di aver consumato la tastiera a furia di scrivere "menphideamon" in "cerca discussioni iniziate dall'utente"
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                Grazie a voi ragazzi che mi seguite in questo log e mi fate compagnia!

                Alla fine la partita (e solo quella, ve lo posso assicurare) ha favorito ben 45' di step: prima volta quest'anno che tocco tale minutaggio. Siamo già a 90' settimanali giusto per dire. Cena di stasera 'sgarretto':
                bresaola rucola e limone, 1 finocchio crudo con un cucchiaio di senape. stop PT. I grassi sono bassi anche negli off...la condizione è pronta ad uscire.

                Con domattina termino la cura antibiotica (finalmente).
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  45' di step... il mio incubo notturno ...

                  dai che 2-3 giorni e sei aperto!!!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    memphis una domanda, in definizione preferisci scendere i fat o i chos? e perchè questa scelta? (se puoi, visto che cerco di imparare qualcosa da chi ha conoscenze in materia )
                    ...iL MiO DiaRio...

                    Commenta


                      Dipende da com'è la tua dieta ed il tuo metabolismo. NEL MIO CASO, dato che sono partito da 550 g die di chos, ho scalato molto i chos prima di toccare i fats. Calcola comunque che io i grassi li tengo sempre molto bassi. Per dire: l'anno scorso feci l'ultimo mese a 22-25 g di fats (indiretti inclusi) e ovviamente la preparazione non era e non è supportata...questo mi ha permesso di non scendere mai, se non nella scarica finale, sotto i 100 g di chos.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Dipende da com'è la tua dieta ed il tuo metabolismo. NEL MIO CASO, dato che sono partito da 550 g die di chos, ho scalato molto i chos prima di toccare i fats. Calcola comunque che io i grassi li tengo sempre molto bassi. Per dire: l'anno scorso feci l'ultimo mese a 22-25 g di fats (indiretti inclusi) e ovviamente la preparazione non era e non è supportata...questo mi ha permesso di non scendere mai, se non nella scarica finale, sotto i 100 g di chos.
                        io per esempio non ho un metabolismo molto veloce, inoltre ho anche problemi di ipotiroidismo...scusa l'OT
                        per quanto riguarda i fat bassi, non si creano prob ormonali?(correggimi se ho sparato una stronzata )
                        ...iL MiO DiaRio...

                        Commenta


                          Ciao, anche io seguo il log dalle prime pagine...molto interessante
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                          Commenta


                            E' buona regola non quotare i posts immediatamente precedenti.
                            Se avessi letto il log avresti anche letto che sono affetto da ipotiroidismo congenito e che ho il TSH altino...nonostante questo mi rifiuto di pigliare alcunchè finchè non avrò problemi.

                            Sui fats bassi qui non si sta facendo un discorso salutare/insalutare...ti ho detto quello che ho fatto io l'anno scorso: cosa che sconsiglio perchè estrema. Detto questo, sono comunque convinto che siano sopravalutati e che, per le normali funzioni ormonali, sia sufficiente una piccola quota di saturi. Gli effetti secondari associati ad una low fat sono più dati dalle basse kcal che dal low fat di per se. Tuttoquesto ovviamente imho.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              grazie e scusami
                              ...iL MiO DiaRio...

                              Commenta


                                La questione grassi/produzione ormonale a mio parere è molto sopravvalutata. Prima di tutto, non sono gli acidi grassi i precursori degli ormoni steroidei, bensì il colesterolo. Il colesterolo viene assunto con la dieta soprattutto tramite fonti lipidiche di origine animale (ma anche vegetale), come carne rossa grassa/semigrassa o tuorli d'uovo, poichè esso si trova sempre esterificato con acidi grassi saturi. Tuttavia, gran parte del colesterolo è sintetizzato a livello epatico a partire dall'acetil-CoA, prodotto di derivazione della glicolisi (che a livello epatico è un processo anabolico) e diretto precursore anche della sintesi degli acidi grassi e dei corpi chetonici. L'enzima chiave (ovvero quello che catalizza la tappa limitante) della sintesi del colesterolo è la beta-idrossi-metil-glutaril-CoA reduttasi. Questo enzima (che tra l'altro è inibito dalle statine) è modulato positivamente dall'insulina, dalla triiodotironina e da un elevato potere riducente (cioè il rapporto NADH/NAD+ , rapporto che si innalza in condizioni ipercaloriche), mentre è modulato negativamente da elevate concentrazioni di glucagone e catecolammine. Il colesterolo stesso, quando raggiunge concentrazioni elevate, si comporta da inibitore di questo enzima, in un meccanismo di feedback negativo.
                                Perciò se tutto funziona correttamente (ovvero non ci sono patologie riguardanti l'assorbimento del colesterolo da parte dei tessuti, come l'ipercolesterolemia familiare), il colesterolo assunto con la dieta ne inibisce la produzione endogena, mantenendo l'omeostasi.
                                In conclusione, nella biosintesi degli ormoni steroidei gioca un ruolo molto più importante il buono stato di nutrizione, piuttosto che l'assunzione di grassi. Molto spesso infatti, ci sono persone che pur non toccando alimenti ricchi di grassi saturi e colesterolo, presentano ipercolesterolemia e ipertrigliceridemia, perchè si ingozzano di carboidrati e hanno livelli cronicamente elevati di insulina.
                                Da non sottovalutare affatto è il ruolo della leptina nella regolazione degli assi ormonali, tra cui l'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi (c'è uno studio che dimostra che il ruolo della leptina su questo asse ormonale è mediato dai recettori NMDA), deputato alla biosintesi degli androgeni e degli estrogeni. Un calo dei livelli di leptina durante una dieta ipocalorica, causa consequenzialmente un calo della produzione di androgeni ed estrogeni, mentre aumenta la biosintesi dei corticosteroidi.
                                Come è difficile fregare il nostro corpo..


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎