Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    John perdonami perché ho peccato: ho dubitato di un tuo protocollo braccia giudicandolo 'poca roba' sulla carta. Risultato?

    Pump abominevole, pelle che si strappava...mai avuto un pump del genere...forse una volta con un wo di Farah...



    Nel contempo ho provato per un po' l'EVP pre wo: ottimo prodotto. Anche gli amino1 della Musclepharm sono un ottimo prodotto!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Marco, fai provare

    Amino1 davvero un ottimo prodotto, li sto usando intrawo, eccezionali
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


    Il mio diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      E' totalmente diversa dalla tua programmazione Andrea...qui le braccia sono in superset. Solo Daniele sta provando una cosa simile


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      bè c'è sempre modo per provare ...tempo al tempo
      come sempre bisogna provarle le cose sulla propria pelle per valutare...e ocome hai ben detto ciclizzare è la chiave...non esiste la scheda perfetta...e se anche ha ottimi feed non è per sempre...


      lucaaaa tu le braccia le alleni magnando porkmode. comunque ricordo un tricipite autostradaaa
      Last edited by AndryPata90; 15-11-2013, 19:43:03.



      -

      Commenta


        Mangiare?io?mi sa che non avete capito ....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Oggettivamente è un tipo di allenamento a cui nessuno dei due sarebbe 'pronto' e andrebbe mostrato dal vivo per capire le esecuzioni e l'intensità allenante/recuperi. Entrambi avete fatto/state provando anche esercizi proposti da JM. Tempo al tempo

          Buon Week End a tutti Io ho appena finito di lavorare, ora rispondo a qualche mail. E' venuto al lavoro un ex cliente, ora trasferito a Padova, che mi ha chiesto di continuare a fargli le schede...grossa soddisfazione per me...anche perchè questo ragazzo non sa nulla di quello che faccio al di fuori della palestra come Trainer.

          Approfitto del WE per riposare: gli acciacchi mi stanno dando problemi (risolta la cedevolezza del ginocchio, infiammazzione ai flessori SN peggiorata, spalla SN peggiorata, formicolio sotto piede DX sparita col cambio scarpe da WO, ma sempre sensazione di cattivo appoggio...cervicalgia non ne parliamo nemmeno). Non molto in forma quest'anno
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            buon week end Marco ...e buon riposo fisico e mentale



            -

            Commenta


              Daniele mi manda le foto della teglia di lasagne e dice che non ce la fa a finirla...

              Mezza confezione di cookies orange, qualche tarallo, 5 pacchetti di grissini, una pizza (senza mozzarella ), 2 palline di gelato alla vaniglia con sopra 2 mestoli di cioccolato fuso, 1 pacco di grancereale, 1 barretta...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Buona settimana Marco, speriamo gli acciacchi siano sotto controllo..



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Che diamine, sembra che quest'anno saimo tutti un po' "frecati" ... si è aggiunto alla lista l'istruttore dell mia gym, con probabile lombosciatalgia dovuta ad ernia del disco
                  Riprenditi as soon as possible


                  Consulenze online

                  Commenta


                    Giuseppeeeeeeeeeeeeee
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Dai che appena mi riprendo appieno e se tutto và bene, potremo iniziare quel progetto che ti avevo accennato

                      ps. noto che mangi sempre meno , sappi che mio zio si stà preparando per Natale... se vuoi favorire sei il benvenuto...


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Cerco di contenermi...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Ti invidio da morire marco
                          nn hai mai mollato il cardio
                          io avendo poco tempo a disposizione lo occupo con il wo.. Ora che arriva il freschetto, la nebbia e co bella, nn ho propria voglia di andare a correre la sera (pigrizia inside)... Faccio un po' di calcio ma non è la stessa cosa purtroppo... Schifo correre in maniera incredibile, ma anche un quarto d'ora mi faceva fare una bella sudata e poi mi dava la sensazione di benessere

                          Commenta


                            R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            Ti invidio da morire marco
                            nn hai mai mollato il cardio
                            io avendo poco tempo a disposizione lo occupo con il wo.. Ora che arriva il freschetto, la nebbia e co bella, nn ho propria voglia di andare a correre la sera (pigrizia inside)... Faccio un po' di calcio ma non è la stessa cosa purtroppo... Schifo correre in maniera incredibile, ma anche un quarto d'ora mi faceva fare una bella sudata e poi mi dava la sensazione di benessere
                            Stavo giusto commentando su un altro diario quanto è bello correre nella nebbia di sera (in campagna) ma che a molti non piace proprio....... telepatia

                            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                              Stavo giusto commentando su un altro diario quanto è bello correre nella nebbia di sera (in campagna) ma che a molti non piace proprio....... telepatia

                              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                              dalle mie parti avrei paura di essere investito se devo essere onesto, se corressi per strada.. ho un parco con ovale di 800 metri (comodo per sapere quanta strada si fa) però il fondo mi fa schifo... a tratti è pieno di sassetti e mi fanno sclerare...
                              poi di base c'è la pigrizia sia chiaro..ma tornare dal lavoro alle 8 e andare a correre prima di cena lo trovo da eroi o quasi io nn sono un eroe

                              Commenta


                                Io godevo a correre nella nebbia (ancora adesso quando capita) perchè era un momento di isolamento completo, mi allenavo e riflettevo...... va beh divagazioni. Scusa l'OT Marco
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎