Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Appena fatto il calcolo: questa settimana, nonostante i 5 WO, siamo passati da 150 a 160' di cardio. getting fucking serious right now.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        azz... portaerei
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          complimenti menph, ottima condizione, spalla striata, stai parecchio tirato, data anche la presenza di quelle rinomate vene sul costato che pare abbiano spopolato, il tricipite mi sembra ben proporzionato al resto altrochè indietro!

          Commenta


            Grazie a tutti, scusate se non rispondo alle foto...sono fatto così...sopportatemi. Probabilmente la foto per quanto riguarda il braccio è stata benevola, mentre il petto appare più piatto del reale a dire il vero...ma son sempre foto alla ***** come vi dico: io non faccio gli studi fotografici prima di postare una foto su BW.

            Il tricipite è il mio muscolo più carente in assolute (i polpacci non li conto nemmeno in quanto lo sono per tutti i comuni mortali), poi viene il petto di sicuro. Gruppo migliore direi le spalle con a seguire schiena. Gambe seguono a ruota e stazionano nella cetegoria del 'giusto'.

            Ah, la foto di schiena è ovviamente quella del Tenente...ora è ad una sagra a mangiare, aspettiamo quando torna per le sue impressioni sul WO. Io ho calato qualcosa a livello di peso perchè ho voluto tenere il rep range più alto (10 colpi ai posto degli 8 prefissati).
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Bella schiena il tenente! Invidia sia per i muscoli che per il preparatore che si ritrova :P

              Commenta


                Allenamento leggero dai... anche essendo in low carb l ho finito egregiamente in piedi.............. in realtà ero letteralmente in ginocchio e per la prima volta ho pregato qualcuno di portarmi a fare cardio :-( ha ha ha

                Commenta


                  spalla e trici ottimi menph!!!!!
                  ricordo che mi dissi sul mio diario che anche tu ti eri infortunato all'acromion...hai avuto piu problemi in quel punto sopratutto negli allenamenti per il petto?
                  impossible is nothing

                  My diary:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                  Commenta


                    Dai Giorgio...alla fine siamo ancora qui a parlarne ah ah ah: io ho appena cenato...contorni di rucola, finocchio, ravanelli e cetriolini sottaceto...mmm bello visualizzare i carbo

                    @ Mark
                    Si, la panca con bilanciere la limito moltissimo in quanto, se spingo, mi fotto la spalla

                    NOTA a margine: DANIELE SESTO AGLI ITALIANI AINBB...buon risultato anche se ci aspettavamo meglio. Hanno premiato più i volumi, dato che era il più tirato in assoluto. Ci sta, soprattutto dato che è al suo primo anno di gare, ma a saperlo avremmo sacrificato meno carne.

                    Ottimo, lo stesso. Grande Dani!!!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Menph ma e' mai possibile che ci siano metri di giudizio così variabili ? Cioè l'impressione guardandomi in giro e' che queste gare siano troppo legate piu' ai gusti personali dei giudici che ad un metodo di giudizio tecnico. Possibile ?

                      Commenta


                        Oggi piscinaaaaaa


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                          Menph ma e' mai possibile che ci siano metri di giudizio così variabili ? Cioè l'impressione guardandomi in giro e' che queste gare siano troppo legate piu' ai gusti personali dei giudici che ad un metodo di giudizio tecnico. Possibile ?
                          e anche ai rapporti personali dei partecipanti con i giudici

                          Ciao menph, buona domenica!
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            Buona domenica marco... Facci sapere se sei il piu scannato li in piscina
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Nè il più scannato nè il più grosso.Sono un buon compromesso LOL


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Stai benone Marco. Hai una grande obiettivita' e apprezzo il tuo saperti assumere le responsabilita' delle tue azioni (mi riferisco al post sul tred di Davide). Detto questo, e parlo anche per esperienza personale diretta, la' si é sempre, storicamente, premiato il tiraggio, anche ''spinto''. Quest'anno evidentemente c'é stata un'inversione di rotta, ma non darei a questo dato di fatto una connotazione qualitativa. Le giurie son composte da uomini, e come tali i metri di valutazione non possono sempre rimanere fissi. Il tuo atleta da quel che ho visto era sicuramente spellato, per le prossime occasioni con della carne in piu' andra' ancora meglio. Dato che era agli esordi, sai bene come gestire alla grande il post-gara possa permettere gia' da subito in bel jump of quality :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎