Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Occhiooo

    Inviato con tapatalk 2

    Commenta


      Buongiorno! So bene il gusto del capriolo perchè, come molti di voi sanno, la selvaggina mi piace parecchio...in particolar modo il cinghiale . Se sarò libero andrò sicuramente a cena!
      se ti piace il cinghiale.. beh, diciamo che qua a Genova ne abbiamo parecchi.. sicuramente la carne di cinghiale non manca
      La polizia provinciale posiziona gabbioni nelle zone più frequentate dagli animali ma prepara le doppiette: la battuta anche a Righi, Castelletto e O…
      Last edited by zeneise; 30-10-2013, 10:58:45.
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        Ditelo se volete un trainer obeso ahahahha
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Il mio cheat di due settimane fa: malloreddus con sugo al ragù di cinghiale e cinghiale in umido con uva sultanina e cioccolato.
          "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


          Il mio diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Buongiorno! So bene il gusto del capriolo perchè, come molti di voi sanno, la selvaggina mi piace parecchio...in particolar modo il cinghiale . Se sarò libero andrò sicuramente a cena!

            Oggi fughe: tra un'ora WO+cardio (anticipo il dorso di venerdì nonostante ieri abbia fatto gambe per un semplice motivo: è il WO più corto e oggi ho pochissimo tempo) e poi lavoro fino a sera.
            Dovrò invitarti a pranzo a Natale allora... mio zio (si, quello delle 30.000 kcal/die ... ), tra i vari secondi piatti (che saranno forse 4-5, manco ad un matrimonio ) cucina bistecche di cinghiale arrosto... spettacolari


            Consulenze online

            Commenta


              vi odio tutti sappiatelo.



              -

              Commenta


                Pe me lo ricordo tuo zio
                DIARIO

                Commenta


                  Lo zio di Fenix lo voglio mod nella sezione Diete
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Quarto WO di fila: petto&delts al massacro più 30' di cardio (sempre 2h settimanali). Carichi stabili,nessuna flessione nonostante i wo contigui.ora due mail,un programma e poi ho un giorno e una sera di 'ferie'. Non nascondo di essere felice all'idea di un giorno di relax (sabato lavoro all day).

                    PS riscuoterò i vostri inviti a cena di cinghiale prima o poi


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      ohh se vieni qui ti aspettano i polli...il primo sono io...poi quelli veri



                      -

                      Commenta


                        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Confermo che domani sarò a PADOVA al trofeo THE BEST NATURAL. Per chi volesse venire a presentarsi e/o a fare due chiacchiere, sarò li con Daniele.

                        Intanto per me tre giorni di rest. Integrazione aumentata con un bello stack e sto testando l'EVP della evogen come pre wo che avevo da parte da un pezzo.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Ci vediamo domani

                          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Ieri bel pomeriggio di sport a Padova dove ho assistito al THE BEST NATURAL AINBB. A breve cercherò di scrivere qualcosa e postare del materiale (magari faccio un articolo per il BLOG).

                            Intanto posto la foto di un altro ragazzo che sto seguendo da un pò di vostra conoscenza: Andrea...anche lui mi sta dando parecchie soddisfazioni, dopo un periodo in cui aveva un pò allentato la cinghia

                            10/2012 e 10/2013. 1 YEAR NATURAL EVOLUTION.

                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              grazie mille Marco...questi sono attestati di stima che ti rendono orgogliosi e felici del lavoro fatto...sappiamo bene che abbiamo mosso i primi passi soltanto ieri...(ci tengo a dire che abbiamo iniziato questo percorso verso marzo 2013 ndr)...ogni giorno confermo e credo sempre più di avere fatto la migliore scelta...Marco è davvero una persona professionale e seria in quello che fa. come dicevo ancora dobbiamo migliorare molte cose ma ce la metterò tutta per non deludere le aspettative

                              attendiamo con piacere report dalla giornata di ieri
                              Last edited by AndryPata90; 04-11-2013, 10:54:04.



                              -

                              Commenta


                                Già. Avendo messo due foto nella stessa posizione ho indicato il tempo esatto trascorso per correttezza, ma il tuo diario è ricco di foto da confrontare. Ora ti rispondo alla mail
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎