Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Letto prima:molto interessante...avevo già letto un primo studio a riguardo e difatti ti avevo fatto provvedere

    Mezz'ora giusta x il dorso:accoppato,ma sono stanco e già sullo step x i miei 25'.

    Rugby on the TV


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      l'unica cosa e' che sono molto "vaghi" coi dosaggi usati sui ratti obesi .... e infatti tengo sempre d'occhio le board qua, chi fa 15 cps al gg, chi 5, chi 18, chi 36 ... boooooooooooooh ... roba oggettiva finora molto poca .... ma, come sempre PER NON SBAGLIARE, meglio abbondare no?ahahhahah
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        12-15 die.

        Mi sa che posto una foto quando ho tempo di censurarmi sta faccia da culo...fatta ora post cardio.Luca te la mando in anteprima...non postarla ovviamente...arriva


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          vista

          POCO MIGLIORATO, POCO da quando ci siamo visti a dicembre. Sei il doppio e tirato. Ho comprato i coriandoli per me.
          Last edited by divemaster; 22-06-2012, 21:15:36.
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            eddaje ...la vogliamo vedere anche noi ...

            Commenta


              quello che mi chiedo è quanto effettivamente possa contribuire il tessuto adiposo bruno nell'uomo... ok, gli scienziati hanno recentemente scoperto che ci sono dei deposti residui anche negli adulti a livello del collo e del cinto scapolare, ma non mi sembra che si possa parlare di quantità tali da essere poi così significative ( diversamente appunto dalla situazione dei neonati e dei mammiferi ibernanti )...

              cosa ne pensate a proposito?
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Scuse alla BW di rito, ma vere...antibiotici,problemi di stomaco, post cardio. Braccia e petto gruppi carenti come sempre detto.
                Last edited by menphisdaemon; 20-11-2012, 01:33:53.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  non sarò un esperto, ma se un tricipite di quel genere me lo chiami carente... il petto però in effetti rispetto al resto sembra un po' indietro

                  Mi ricordo una tua foto dove postasti un back degno di nota, se non sbaglio è il tuo punto forte ( questo sempre stando ai miei ricordi )

                  Ora attendiamo le foto delle gambe

                  veramente impressive le vene sul costato, gran fisico menph
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    spalla piena e tirata , tricipite per il quale firmerei e vena sul costato non commentabile!!!
                    ottimo marco.

                    Commenta


                      deltoidi sempre stati belli e striati;braccia da quel che ricordo, e vedo, migliorate;così pure la composizione corporea considerando che se non erro la peak condition sei solito fissarla e ottenerla tra un po'..(c'è buon margine in sostanza)
                      In soldoni, maledetto
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                      Bo, penso siano le schede...



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        vista

                        POCO MIGLIORATO, POCO da quando ci siamo visti a dicembre. Sei il doppio e tirato. Ho comprato i coriandoli per me.
                        Verissimo.un pò di pelle nella zona addominale,Marco?
                        sigpic

                        Commenta


                          La vena sul dentato è da applausi. Il petto sembra indietro, nonostante dalla foto di qualche pagina fa si capisca che comunque non si può considerare carente.
                          Stai molto bene

                          Commenta


                            Azzarola ottimo per i miei canoni....
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Deltoide veramente notevole.. Il braccio detto francamente non mi pare carente, anzi... Da applausi la vena sul dentato, il petto appare un po piatto ma penso sia la posa vista la foto postata in precedenza..Ottimo marco.. Con questo stai dimostrando che oltre alla teoria c'è anche la pratica
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                25' di blitz spalle col Tenente (a lui i commenti):stiamo finendo i nostri 25' di step

                                Visto che ha/abbiamo fatto spalle,mettiamo la schiena

                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Last edited by menphisdaemon; 23-06-2012, 18:24:17.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎