Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sono andato con amici a fare un paio di arrampicate, per gioco, nella palestra di climbing dove si allenavano. Divertente ma faticoso, soprattutto per noi che siamo pesantucci . Il dolore lo stenti tutto nelle mani e negli avambracci, probabilmente perchè non avevo tecnica, e nei piedi... per via di quelle scarpette da tortura che devi indossare... tipo "stivaletto maltese"
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Mi sento decisamente meglio oggi! Ora vado in pausa a casa e mi prendo i fermenti lattici

      Stasera WO blitz dorso!!! E domani personal e spalle!!! Tenente spalle con me domani?? Mezzora e torni a casa guidando con le cosce così si ingrossano
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        ahahahahahah
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Mi sento decisamente meglio oggi! Ora vado in pausa a casa e mi prendo i fermenti lattici

          Stasera WO blitz dorso!!! E domani personal e spalle!!! Tenente spalle con me domani?? Mezzora e torni a casa guidando con le cosce così si ingrossano
          oppure stile griffin tirando i calci al volante per fare le curve e scandendo a gran voce ogni calcio con un bel "roadhouse"

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta



            OMG muoio ahahaha.

            Preso fermenti e cortisol: ora si preparano i pasti per pomeriggio e sera. Allo specchio sto anche bene, ma la parte dell'intestino è gonfia...che palle...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Stepping for 25'.Sento il caldo e la debilitazione: wo senza onore nè gloria...qualche rep presa e qualcosa mollato...siamo li li con 3 sett fa,ma pesando e mangiando meno!

              Sono davvero contento di finire la programmazione questa settimana poiché ho bisogno di qualcosa di diverso e più leggero-adatto


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Ciao Menph,
              anche per me ultima settimana di wo massacrante ( EDT + cardio ); dalla prox allenamento blando con la ghisa, ma intensifichero' il cardio ( forse HIIT ). I risultanti cominciano pian piano ad arrivare finalmente visto che da una misurazione, anche se provvisoria, starei intorno al 9% di grasso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Tenente spalle con me domani?? Mezzora e torni a casa guidando con le cosce così si ingrossano
                ha ha ha si si domani spalle, ma poco volume come l'altra volta che non ho energie ore?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Si, faccio step tradizionale, ma attuato in maniera non tradizionale.
                  qualcosa in piu' puoi dircela ? ma in particolare mi interesserebbe il perchè della variazione ...

                  ---------- Post added at 15:49:03 ---------- Previous post was at 15:45:31 ----------

                  Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                  Io sono andato con amici a fare un paio di arrampicate, per gioco, nella palestra di climbing dove si allenavano. Divertente ma faticoso, soprattutto per noi che siamo pesantucci . Il dolore lo stenti tutto nelle mani e negli avambracci, probabilmente perchè non avevo tecnica, e nei piedi... per via di quelle scarpette da tortura che devi indossare... tipo "stivaletto maltese"
                  è una gran passione ma o hai dei compagni fidati oppure nelle pareti serie ti blocchi psicologicamente e non ne vieni piu' fuori !

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                    ha ha ha si si domani spalle, ma poco volume come l'altra volta che non ho energie ore?
                    Alle 15 faccio il personal a Fede (gli ho detto che sia puntuale e ha colto), quindi 16.15 iniziamo noi il WO...max 17.20 finito cardio incluso. Alle 18 mangio
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      ahahahah immagino come sei stato chiaro....
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                      Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

                      Commenta


                        Mi conosci....

                        Comunque ho trovato la dose gusta: mezza bustina di chrystal light ogni 2 litri di acqua...di più dolcifica troppo. Mi piace. Molto buono e fresco...vedremo gli altri gusti quando li aprirò
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          ma quale crystall ball....io 2 jell-o sugar free gia pronti da frigo me li farei .... ooooooooooooops, peccato tu non potere comprare. (bstrd inside)
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            bstrd....
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                            Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

                            Commenta


                              Per quando torni ti faccio trovare delle patate già cotte...non temere...le lascio fuori già da stasera così non le mangi fredde da frigo
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Ahahahahahahah voi siete grossi, io mi diverto con queste caxxate ahahhaha

                                p.s. le patate che siano dolci ok?le altre non le voglio!

                                p.s.2. per farmi ripagare, fresco fresco (2gg): http://www.sciencedaily.com/releases...0620212855.htm

                                EDIT: link all'articolo http://www.plosone.org/article/relat...F3393C7BC615FF
                                Last edited by divemaster; 22-06-2012, 17:17:23.
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎