Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No no Matte siamo noi che sbagliamo a non dire cos'è...non lo facciamo perchè ci vogliamo far pagare...non perchè,magari, vogliamo stimolare il senso critico di chi ci legge...noooo

    Ma SANTITTIO
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      eh vabbè...ma c'è chi recepisce e chi no...il nostro modus operandi

      La curiosità è insita nella passione... a mio avviso...
      Ricordo che dopo un paio di sfuriate di un mio coetaneo ...appresi che era l'ora di sbattere la testa sui libri e darmi da fare...
      Da quando si è accesa quella fiamma, non si è più placata...anzi...
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

      Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Comprati fermenti ed antibiotico e già cominciati entrambi.
        Volevo dirtelo questa mattina dell'antibiotico ma non volevo gufartela ... azz... patata malata!!!

        Commenta


          nn posso che seguire
          DIARIO

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Comprati fermenti ed antibiotico e già cominciati entrambi. Chissà Matte che io ne riesca ad uscire da ste rognette che ti ho detto stamane in pvt.

            Tornando a noi stiamo valutando se sanzionare degli interventi mongoli, dopodichè cancellerò questi off topic che mi fanno rabbrividire: un PT IFBB che non sa manco cos'è la bradicardia...robe da firma. Poverino...lui 'non ha voglia di cercare'...
            Che antibiotici hai acquistato? Secondo me i sintomi che hai accusato dipendono da un'intossicazione da solanina, un alcaloide prodotto dalle patate, specie se esposte per molto tempo al sole.


            Consulenze online

            Commenta


              Benvenuto Santi!

              @ Fenix e Andre
              l'antibiotico non è per questa intossicazione...è per una piccola rognetta indipendente
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                Che antibiotici hai acquistato? Secondo me i sintomi che hai accusato dipendono da un'intossicazione da solanina, un alcaloide prodotto dalle patate, specie se esposte per molto tempo al sole.
                però la rimozione della buccia e la cottura inattivano quasi totalmente la solanina, per cui secondo me la causa va ricercata in altro... magari qualche banale batterio/muffa che si è sviluppata per la conservazione non ottimale del prodotto già cotto
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  Bene, si parte. Ora termogenico e poi pre WO...oggi solo petto...fuoco e fiamme! Poi continuo a tenere il cardio...oramai siamo in rampa e da settimana prossima massimizziamo ciò che è stato fatto.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                    però la rimozione della buccia e la cottura inattivano quasi totalmente la solanina, per cui secondo me la causa va ricercata in altro... magari qualche banale batterio/muffa che si è sviluppata per la conservazione non ottimale del prodotto già cotto
                    Stando a Wikipedia, la solanina viene degradata solo a temperature superiori ai 243°C, ben superiori a quelle della bollitura.


                    Consulenze online

                    Commenta


                      Stepping for 25'.Sento il caldo e la debilitazione: wo senza onore nè gloria...qualche rep presa e qualcosa mollato...siamo li li con 3 sett fa,ma pesando e mangiando meno!

                      Sono davvero contento di finire la programmazione questa settimana poiché ho bisogno di qualcosa di diverso e più leggero-adatto


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Io ieri sera ho evitato una cena con amici, ma stasera qualcosina magari me lo concedo con la mia ragazza in privato...fosse anche un biscotto, ma LEI SA quanto conti per me condividerlo con lei.
                        questo è un pensiero davvero splendido ... sotto la tua dura scorza batte un cuore tenero !
                        Grande Menph ... davvero stima totale !

                        ---------- Post added 22-06-2012 at 00:38:54 ---------- Previous post was 21-06-2012 at 23:51:12 ----------

                        approposito Menph sono certo della risposta ma chiedo comuqnue , quando parli di STEP intendi lo stepper vero ?
                        grazie

                        Commenta


                          Rispondo io per lui...si Step tradizionale.

                          Marco buondì...ieri mi è dispiaciuto della conversazione caduta
                          Ci sentiamo in giornata
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                          Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

                          Commenta


                            good morning marco
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Buongiorno ragazzi. Stanotte mi sono svegliato 4 volte per andare a fare pipì: mi sono svegliato aperto...peso dipende dalle bilance 85,4 o 83,9 (sfasata). Sono comunque abbastanza riposato grazie al cortisol control (che da domani scalerò già dopo sole 2 weeks). In queste due settimane non ho ottenuto molto in termini di dimagrimento, ma la composizione è buona e credo che nelle prossime due ne vedremo delle belle.

                              Si, faccio step tradizionale, ma attuato in maniera non tradizionale.

                              @ Matteo
                              Ieri sera wo molto breve:ero in macchina in mezzo alle colline...stavo raggiungendo la mia ragazza che stava guardando un suo amico fare arrampicata su una torre-scuola. Molto carina la cosa, magari la provo un giorno che sono con calma.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Grande...
                                No problem Mi ha sempre inspirato anche a me provare ad arrampicarmi...un giorno quando avrò tempo ( in vacanza ) magari mi cimenterò in una scalata...Immagino il grande lavoro su dorso/braccia e gambe deve essere devastante...
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                                Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎