Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    81,4 il peso è alto...polpaccio quasi passato, schiena sempre uguale. Oggi gambe e cardio...speriamo di tenere di schiena quest'ultima settimana di programmazione! Ieri fatto il penultimo step calorico...sono ancora a quote decenti
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      81,4 il peso è alto...polpaccio quasi passato, schiena sempre uguale. Oggi gambe e cardio...speriamo di tenere di schiena quest'ultima settimana di programmazione! Ieri fatto il penultimo step calorico...sono ancora a quote decenti
      Senza che mi mandi in m..a, hai mai provato ad assumere generose quantità di curcuma? (Oltre al resto, per le spiccate proprietà antinfiammatorie)
      Si di me, che non posso usare fans e antinfiammatori in genere, funziona.

      Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Ciao BALOS! Si ho provato in passato, ma mi crea problemi di stomaco. Tra l'altro il pollo alla curcuma mi piace parecchio.

        Legs fatte:la schiena non mi ha dato fastidio nel mentre per fortuna. Ora cardio con fame persistente...aumentato anche il termo pre wo. Il polpaccio lo sento non a posto durante il cardio e domani devo farne 45'


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ciao BALOS! Si ho provato in passato, ma mi crea problemi di stomaco. Tra l'altro il pollo alla curcuma mi piace parecchio.

          Legs fatte:la schiena non mi ha dato fastidio nel mentre per fortuna. Ora cardio con fame persistente...aumentato anche il termo pre wo. Il polpaccio lo sento non a posto durante il cardio e domani devo farne 45'


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Strani i sides allo stomaco, io la uso principalmente x quello.

          Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            Risposto alla mail
            Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
            Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
            Istruttore di Calisthenics Base Burningate

            Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


            Commenta


              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Andro ho visto ma,come dicevo, è un periodo full tra lavoro e altro. Nei pochi momenti liberi devo dare precedenza ai ragazzi che seguo e cui devo fare i programmi. Hai visto che rispondo appena posso

              81 kg: due settimane e mezza per arrivare in condizione...sarà durissima, e ci sarà da patire anche un po' di fame.

              Ora 45' di cardio e poi 9 ore filate di lavoro


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Giornata DURISSIMA: lavorare a queste quote caloriche (meno del 50% rispetto a febbraio e 1/6 di Chos) è da infarto...soprattutto se cammini e ti muovi per 9 ore di fila più 45' di cardio lol


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  81,3 Kg Nonostante la giornata da fame ed il cardio: siamo ad un effetto paradosso: il corpo riceve meno, ma sale e trattiene liquidi...questo è il momento di non perdere la testa e di rimanere equilibrati per non mandare a putt*ne i volumi acquisiti. Testa bassa e continuare: oggi petto/delts/cardio 25'
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    cortisolo ...

                    Commenta


                      A palla Luca... . Non ti sto nemmeno a dire che sono sotto anti cortisolici ma, evidentemente, sono troppo blandi...integratori acqua fresca LOL
                      Comunque è il mio corpo che è fatto così...ad un certo punto mi fa sempre incazzare ogni anno...io punto ancora alla TOP condition anche se è difficile: mancano 18 giorni
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        SamE mai provato? purtroppo è una brutta bestia. keep calm
                        Last edited by lucav79; 18-07-2013, 11:01:51.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          81,3 Kg Nonostante la giornata da fame ed il cardio: siamo ad un effetto paradosso: il corpo riceve meno, ma sale e trattiene liquidi...questo è il momento di non perdere la testa e di rimanere equilibrati per non mandare a putt*ne i volumi acquisiti. Testa bassa e continuare: oggi petto/delts/cardio 25'
                          Come ti capisco.... e come ben sai c'è anche quando accade l'esatto opposto come per me ora che ho rialzato le kcal e i carbo e continuo a scendere asciugandomi.
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            81,3 Kg Nonostante la giornata da fame ed il cardio: siamo ad un effetto paradosso: il corpo riceve meno, ma sale e trattiene liquidi...questo è il momento di non perdere la testa e di rimanere equilibrati per non mandare a putt*ne i volumi acquisiti. Testa bassa e continuare: oggi petto/delts/cardio 25'
                            A che peso punti di arrivare??
                            Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                            Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                            Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                            Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                            Commenta


                              Secondo me ad uno stress lavorativo importante non c'e' soluzione se non una vacanza, tutto il resto proprio fresh water :-( stringiamo i denti! (Mi rimetto l'Invisalign)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                                SamE mai provato? purtroppo è una brutta bestia. keep calm
                                Mai provato. Tu hai buoni feedback? In genere comunque diciamo che accetto la situazione...sono dell'idea che se non metto a posto il resto delle cose manco agendo farmacologicamente riuscirei a sistemare le cose. Per darti un'idea...diciamo che del tutto ipoteticamente () anche un lean extreme new + erase non basterebbe...

                                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                                Come ti capisco.... e come ben sai c'è anche quando accade l'esatto opposto come per me ora che ho rialzato le kcal e i carbo e continuo a scendere asciugandomi.
                                Li è diverso ...è come nelle situzioni post gara in cui sei andato oltre e non riesci a tamponare uno stato catabolico che va avanti per inerzia. Li la manovra è più complicata imho, ma gestibile.

                                Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                                A che peso punti di arrivare??
                                Bah...che dirti? L'anno scorso ero 78,8...avrei sperato un 79,5 o giù di li...stamattina 81,3...dura...molto dura...1,5 Kg li perdo al 100% (esclusi i liquidi...non farò manipolazioni)...vediamo se con 1 Kg in più avrò lo stesso tiraggio. i volumi sono completamente diversi comunque
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎