Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no marco non arrivera' mai ai miei livelli vabbe ti preparerai tutto la mattina e ti porti lo zainetto con i contenitori di plastica...al massimo ti compri i fiocchi di latte quando sei in giro

    comunque luca, portalo anche al deli che ti avevo portato io di fronte al madison square garden
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      Dressing on the side e via tranquilli
      Speriamo dai

      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      no marco non arrivera' mai ai miei livelli vabbe ti preparerai tutto la mattina e ti porti lo zainetto con i contenitori di plastica...al massimo ti compri i fiocchi di latte quando sei in giro

      comunque luca, portalo anche al deli che ti avevo portato io di fronte al madison square garden
      Ciao Chri! Guarda, cercando di mangiare pulito nei limiti del possibile, la prenderò sicuramente molto easy...quindi assolutamente niente contenitori e menate la mattina: primo perchè non voglio scassare le palle a Luca e secondo perchè sono in ferie e non fa proprio parte della mia cultura star li a stressarmi. Con questo non voglio dire che mangierò schifezze...anzi...(magari a volte LOL), ma cercherò di mangiare frutta e verdura...panini etc...staremo fuori tutto il giorno quindi penso andremo dentro dei supermarket a prendere pane e bresaola o roba del genere e frutta...o in ristoranti self service o vegetariani. Vorrei provare i Pump Energy se ci sono a Manhattan ed esistono ancora .

      Che cos'è sto Deli?

      Poi non ti sto nemmeno a dire che devo provare qualsiasi roba strana zero che trovo ahahahah


      Peso di oggi 80,6...purtroppo sta settimana è dura, complice anche il poco sonno. Le contratture non passano. Oggi schiena e cardio.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Sto soffrendo come un cane PT! Schiena andata, il cardio mi sta facendo pensare a Dio...




        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          3 weeks to go...obiettivo cambio pelle ed eliminazione liquidi che pervadono il corpo...son parecchio stressato in sto periodo.

          Volumi rispetto allo scorso anno? Secondo me è un'altra storia...



          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Poi ci organizziamo
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Ciao Menph,seguo con attenzione i tuoi interventi su tutto BW.
              Mi ha colpito la tua conoscenza e sapienza nel settore e,visto che ho letto che sei un PT,volevo chiederti se potevo contattarti in privato,che avrei una proposta da fare!
              Grazie dell'attenzione!
              Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
              Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
              Istruttore di Calisthenics Base Burningate

              Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


              Commenta


                Ciao Andro. Lasciami pure la tua mail in rep.

                80,6...peso costante ma anche stanotte ho dormito poco, perchè la sveglia è suonata presto: tutta la mattina in giro per un corso...di fotografia LOL . Dolori sono ancora molto intensi, ora vedo se mi riprendo perchè domattina avrei un'altra levataccia
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Bellissima forma Marco, ma quel polpaccio che continua a dolere e' un po' troppo. Il kinesio fa il suo..ma ti sei stirato in qualchemodo? Che e' successo?



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ciao Andro. Lasciami pure la tua mail in rep.

                    80,6...peso costante ma anche stanotte ho dormito poco, perchè la sveglia è suonata presto: tutta la mattina in giro per un corso...di fotografia LOL . Dolori sono ancora molto intensi, ora vedo se mi riprendo perchè domattina avrei un'altra levataccia
                    Purtroppo non me lo permette ti dispiacerebbe lasciarmi la tua sempre in rep?Grazie,gentilissimo!!!
                    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                    Commenta


                      Ciao Beppe! Stavo per scriverti sul diario perchè ho visto le foto li e su FB...si vede che sei un maledetto natural...non riesci a tenere la pelle fina. Ricordo lo scorso anno quando prendesti quel rebound che faceva sembrare BF quella che era acqua. Anche ora, che dici di essere parecchio idratato, dai quest'impressione e..perdi...c'è poco da fare...non rendi quanto sei. Per fortuna dal vivo hai il polso della situazione e sono sicuro che non perderai la bussola.

                      Io? Ho messo una foto alla azz perchè sennò dopo cosa metto?!? Ahahahah...ovviamente rendo parecchio di più dal vivo...se uno ha occhio capisce che son pieno di liquidi. Era post cardio...sto coperto d'acqua pure io, ma conto di levarla. Ho un Kg/due da togliere ancora in 3 settimane....fattibilissimo. Penso di ribeccare la top form o giù di li, ma i volumi sono molto maggiori dello scorso anno per ora...e quello in foto si nota.

                      Polpaccio va un pò meglio: son 3 sere che faccio decontratturanti. Schiena è una tragedia: dobbiamo sbloccare una faccetta articolare a livello T11 o T12 (stasera mi valuta). Sono parecchio sofferente e la cosa che fa incazzare è che sono da stress, non sono dipendenti da movimenti particolari.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Per esperienza posso dirti che la zona di transito toraco-lombare quando sbloccata permette di guadagnare molto in termini di "ossigenazione", e' una manipolazione "d'emergenza" che permette di dare migliore efficienza al diaframma. Perche' sicuramente e' lui che sostiene in qualche modo il blocco: procedo in questi casi con un lavoro di liberazione della gabbia toracica, per facilitare il lavoro sui digastrici del diaframma, per poi rendere piu' agevole lo sblocco con thrust della vertebra. Il procedimento solo articolare da molto sollievo ma risulta difficoltoso e comunque non risolutivo. Giusto qualche settimana fa me la son fatta trhustare e dopo 1 secondo mi era parso di rinascere letteralmente. Tecnica DOG piu' indicata, anche se si puo' agire con una manipolazione diretta o con una lumbar-roll modificata. Prima pero' come dicevo lavorerei manualmente sul diaframma. Come mantenimento esercizi di respirazione diaframmatica finche' non diventano automatici. Quella zona va curata perche' noi in particolare che lavoriamo di "pressione" la mettiamo perennemente sotto torchio. Sovente capita di avere dolori simil-anginosi che altro non sono che disfunzioni sostenute da blocchi vertebrali e non ottimale efficienza del diaframma.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Guarda, non so dirti l'operatività: mi fido di lei e lascio a lei il modus operandi. Non penso mi faccia thrust conoscendola...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Grazie,mail inviata
                            Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                            Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                            Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                            Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                            Commenta


                              L'intenzione terapeutica e' sempre cio' che guarisce Menph, sembra banale ma conta piu' delle scelte tecniche. E' fighissima sta cosa



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Eccomi ragazzi: fine settimana intenso...stress a mille e bilancia che invece di stare stabile è risalita ieri a 81,4. Soliti cheat sporchi e immondi...era acqua, ne sono certo. Da oggi taglio calorico di qualcosa...ultime 3 settimane.

                                WO già fatto, ora cardio! Questa settimana sarà follia: oggi 12 ore di fila più WO...devo sostituire un collega in ferie.

                                Scusate se non rispondo subito alle mail, ma tra lavoro e pianificazione ferie sono full questa settimana. Appena riesco rispondo a tutti come sempre


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎