Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non sarà per l'abuso di walden?

    comunque enph, un paio di domande sul cardio:
    -la fc la monitori a sensazione ( classica metodologia del riuscire a parlare ), sfrutti un cardiofrequenzimetro o usi i rilevatori delle macchine cardio ( di cui non mi sono mai fidato sinceramente )?
    - che intensità raggiungi quando fai cardio? suppongo non altissime dato che riesci a usare il telefono per stare su bw... in riferimento sempre alla fc, che valori raggiungi?
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      I WF li uso solo una volta a settimana: ripeto, sono state quelle stra***** di patate tenute in macchina tutto il giorno...
      - Uso un cardiofrequenzimetro
      - Attualmente, se ce la faccio, sto sui 120 BPM (sono bradicardico di mio)
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        I WF li uso solo una volta a settimana: ripeto, sono state quelle stra***** di patate tenute in macchina tutto il giorno...
        - Uso un cardiofrequenzimetro
        - Attualmente, se ce la faccio, sto sui 120 BPM (sono bradicardico di mio)
        siamo in due allora

        thanks per le risposte
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Che mal di pancia ragazzi! Non è una cosa continua, ma si vede che c'è qualcosa che non va...sto valutando l'ipotesi di prendere qualche fermento
          Ciao Memph , come mai questo tentennamento verso l'uso dei fermenti ???

          Commenta


            Solo poca voglia...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              bradicardico sarebbe a dire?

              Commenta


                Ragazzi dopo il primo post del diario mi aspetto perlomeno che sappiate utilizzare google o un banalissimo dizionario!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  scusami ma nella firma hai scritto:

                  Istruttore di I° livello IFBB
                  Istruttore II° livello IFBB
                  Personal Trainer IFBB


                  nessuno ti ha mai parlato di bradicardia?

                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                  Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                    scusami ma nella firma hai scritto:

                    Istruttore di I° livello IFBB
                    Istruttore II° livello IFBB
                    Personal Trainer IFBB


                    nessuno ti ha mai parlato di bradicardia?

                    come dicevo a marco qualche giorno fa, ecco perchè non ho nessun brevetto, i soldi li spendo volentieri per un abbonamento annuale a muscle and fitness... si impara di piu. Ovviamente la cosa non è riconducibile a tutti e ci sono corsi e corsi , però queste uscite ti fanno capire tante cose. Fine OT

                    Commenta


                      Ragazzi non è per essere presuntuoso...ma quei si tratta dell' ABC del corpo umano...
                      Io al corso della ISSA ho scoperto tante cose che non sapevo...ma su determinati argomenti mi è stato risposto con:
                      "Questa domanda è da università di medicina, non mi sembra il caso di starne a parlare in un corso di PT".

                      Quindi è ovvio di dover contestualizzare il tutto...
                      Sono sicuro che la preparazione di ognuno di noi, non la fa nessun brevetto, ma la passione che nutriamo dentro per imparare sempre di più.

                      Chiudo l'OT in quanto siamo ospiti.
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                      Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

                      Commenta


                        OT gradito. Purtroppo siamo circondati da una manica di persone poco preparate...brevetti o non brevetti.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          ovvio che si conosca l'esistenza di google... solo che non avevo voglia di andare a cercare e ho scritto direttamente qui... non mi pare una cosa normale che per una domanda si venga attaccati in questo modo comunque vabbè...

                          Commenta


                            il probelma dei corsi da istruttore di BBing imho servono solo a far vedere che si ha un pezzo di carta per poter fare qualcosa... al limite danno degli spunti su cui riflettere ed approfondire, ma ovviamente lì sta poi all'interessato farlo

                            @conetti: il mio discorso non è rivolto a te nello specifico, è una riflessione generale, non prenderlo come un attacco personale
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Comprati fermenti ed antibiotico e già cominciati entrambi. Chissà Matte che io ne riesca ad uscire da ste rognette che ti ho detto stamane in pvt.

                              Tornando a noi stiamo valutando se sanzionare degli interventi mongoli, dopodichè cancellerò questi off topic che mi fanno rabbrividire: un PT IFBB che non sa manco cos'è la bradicardia...robe da firma. Poverino...lui 'non ha voglia di cercare'...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Speriamo Bro...siamo fiduciosi!!

                                Comunque mi sembra che la voglia di imparare qua dentro sia rimasta a poche persone.
                                Purtroppo questa tendenza del tutto e subito la noto sempre più spesso sopratutto nei giovani di oggi.

                                Pensare le ore che noi abbiamo passato su pubmed/medline/Jss ecc... a cercare studi e studi ( su chissà quale integratore miracoloso ) ...qua, invece, si aspettano la pappa scodellata leggendo i diari altrui...e facendo copia/incolla tabelle/concetti; non capendo che in questo giochino non funziona così...comunque contenti loro...contenti tutti.

                                A me verrebbe voglia di chiedere che anamnesi fa "Conetti" al suo cliente...dato che la bradicardia non è una "caratteristica" così rara, mi immagino nel caso di patologie serie e poco conosciute
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                                Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎