Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io parto da Luglio per le ferie della famiglia ( ospite dei genitori) ma io continuo a lavorare come pendolare e quando sei dai genitori si mangia e si mangia e ancora si mangia hahahaha.
    PS ma gli africani mangiano poco ma molto poco .

    Commenta


      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Dorso e delt posteriori andati. Ora sto facendo 25' di cardio (tanta buona volontà questa settimana lol) e saliamo a 140' settimanali. Settimana prossima sono via il week end quindi non riuscirò a farne più di 100'.

      Poi un po' di core. La forma inizia ad essere passabile, ma al momento non basta manco per la spiaggia... Bene che vada per la piscina




      Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          -1 week al ritorno in patria ... sono a un croce-via: estate obeso o decente da mare per tipo fine agosto ahahahahahha
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Lucaaaaaa PT...decente da mare ovviamente così poi ci facciamo un wo as fuark testando la roba più cattiva presente su nutra


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Ok bene, dal 18 a dieta allora
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Peso leggermente salito da ieri causa WO più blando degli altri e, soprattutto, notevole stress per una consulenza di questa mattina abbastanza impegnativa...inizio di un percorso minimo semestrale. Sono appena tornato felice dell'esito e delle basi su cui viene costruito: è un progetto NON agonistico su un uomo di circa 40 anni con problemi di blocchi lombari ricorrenti ed altre situazioni che richiedono un'attenta programmazione. Continuo a ribadire che un buon personal/allenatore/preparatore (chiamatelo come vi pare), ha più da fare sul lato psicologico di una persona che altro in quanto spesso si trovano situazioni emozionali/di vita difficili.

                Per me oggi e domani rest (dai WO, perchè per il resto ho lavorato stamattina e lavorerò pure domani). Domani verrà a trovarmi anche Francesco che sono molto molto felice di rivedere e magari gli proporrò, se ne avrà voglia qualche esercizio particolare .
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Continuo a ribadire che un buon personal/allenatore/preparatore (chiamatelo come vi pare), ha più da fare sul lato psicologico di una persona che altro in quanto spesso si trovano situazioni emozionali/di vita difficili.

                  Per me oggi e domani rest (dai WO, perchè per il resto ho lavorato stamattina e lavorerò pure domani). Domani verrà a trovarmi anche Francesco che sono molto molto felice di rivedere e magari gli proporrò, se ne avrà voglia qualche esercizio particolare .
                  sai benissimo come la penso sul primo punto che ti ho quotato. Tra l'altro come ti anticipavo via telefono, domani dopo il WO vorrei prendermi del tempo per fare quattro parole con te

                  sulla proposta degli esercizi particolari, disponibile e pronto a qualsiasi cosa non vedo l'ora di salire domani

                  Commenta


                    Marco se hai tempo e voglia mi piacerebbe molto sentire la tua nella sezione alimentazione nel topic "workout dopo la colazione"
                    Last edited by Gymrat; 08-06-2013, 15:13:48.
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      Rispondo qui per non creare flames: sai che non intervengo più e lascio che tutti rimangano delle loro convinzioni, tanto nel bbing si va avanti a sette.

                      Mia opinione personale: il pre wo è il pasto più importante in un atleta/bber. Con questo la discussione potrebbe essere già definita, poichè la posizione è netta. E' fattibile allenarsi a digiuno? Sicuramente si: si è molto energici/adrenalinici, nonchè (momentaneamente, ndr.) catabolici. La maggior parte delle persone che ha la fissa dell'allenamento a digiuno si trova in una delle tre situazioni sotto descritte (o più di una LOL):
                      1) Supportata chimicamente
                      2) Alimentata in IF: mangiano come fogne la sera e la mattina hanno ancora nutrienti in circolo dato che di notte il BMR cala del 20% quindi...digiuno sto *****!!!
                      3) Sono dei secchi

                      Ora io non critico nè l'IF (sia ben chiaro), nè chi si allena a digiuno...ognuno faccia come si trova meglio e come riesce a livello sociale...dico solo che personalmente non mi trovo bene ad andare TOTALMENTE a stomaco vuoto/solo con BCAA o POOL. Nemmeno nel cardio per intenderci.

                      Detto questo e specificato che NON E' UNA CRITICA, spero di non sentire repliche di pseudo fisiologia in cui si cerca di farmi credere che è meglio...che il protein pulse bla bla...che la ritenzione d'azoto bla bla e altre cose che posso tranquillamente andare a RI-leggere su leangains .
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        "Rispondo qui per non creare flames: sai che non intervengo più e lascio che tutti rimangano delle loro convinzioni, tanto nel bbing si va avanti a sette."

                        purtroppo questo lo si era notato da tempo e sinceramente mi dispiace molto che tu non voglia più intervenire, magari per causa di male lingue o invidiosi... la piccola speranza di un tuo cambiamento di pensiero sull'intervenire o meno rimane accesa, è un peccato non leggere i tuoi interventi... ovviamente condivisibili o meno, questo dipende dall'interlocutore e da come vede le cose, però i tuoi spunti sono sempre ben graditi ( non è un tentativo di lecchinaggine estrema solo una constatazione di ciò che sta succedendo e della penuria di interventi tecnici in alimentazione negli ultimi tempi... )
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Rispondo qui per non creare flames: sai che non intervengo più e lascio che tutti rimangano delle loro convinzioni, tanto nel bbing si va avanti a sette.

                          Mia opinione personale: il pre wo è il pasto più importante in un atleta/bber. Con questo la discussione potrebbe essere già definita, poichè la posizione è netta. E' fattibile allenarsi a digiuno? Sicuramente si: si è molto energici/adrenalinici, nonchè (momentaneamente, ndr.) catabolici. La maggior parte delle persone che ha la fissa dell'allenamento a digiuno si trova in una delle tre situazioni sotto descritte (o più di una LOL):
                          1) Supportata chimicamente
                          2) Alimentata in IF: mangiano come fogne la sera e la mattina hanno ancora nutrienti in circolo dato che di notte il BMR cala del 20% quindi...digiuno sto *****!!!
                          3) Sono dei secchi


                          Ora io non critico nè l'IF (sia ben chiaro), nè chi si allena a digiuno...ognuno faccia come si trova meglio e come riesce a livello sociale...dico solo che personalmente non mi trovo bene ad andare TOTALMENTE a stomaco vuoto/solo con BCAA o POOL. Nemmeno nel cardio per intenderci.

                          Detto questo e specificato che NON E' UNA CRITICA, spero di non sentire repliche di pseudo fisiologia in cui si cerca di farmi credere che è meglio...che il protein pulse bla bla...che la ritenzione d'azoto bla bla e altre cose che posso tranquillamente andare a RI-leggere su leangains .
                          è un peccato non vedere interventi del genere..sinceramente nemmeno io voglio alimentare polemiche e roba varia e mi scuso in anticipo se puo infastidire il mio intervento sul tuo log menphis

                          la cosa che non mi piace è quando leggo dogmi e assiomi circa i criteri di alimentazione/integrazione(puntualmente smentiti perchè suscettibili a troppi punti di vista/situazioni diverse).cioè io spero sempre che l informazione sia oggettiva(cioè tenendo conto di tutti i soggetti che si allenano)...poi ognuno puo personalizzare l esperienza come meglio crede in base ai propri obbiettivi

                          non sono un fan della IF(credo che la risposta adattativa allo stress sia piu profittevole in altri modi),ma non per questo la reputo improponibile/sconsigliabile.stesso discorso sulle categorie: perfettamente identificate.o sn soggetti che non si allenano(lasciando perdere la prima),oppure sono in IF generalmente

                          le classiche "18 ore di durata del glicogeno" fa si che non ci siano problematiche per wo a digiuno(IF=strafogata serale)e l aggiunta di eaa e simili puo essere una buona strategia imo

                          cioè a me non piace ne l IF(per tanti altri motivi) ne l allenamento a digiuno,pero identificarlo come sbagliato-improponibile imho è un concetto "distorto" ed è per questo che sn intervenuto in quel 3d


                          aggiungo:chiudo qui obv e nn ti "inzozzo" il diario
                          Last edited by elan; 08-06-2013, 19:24:35.

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Rispondo qui per non creare flames: sai che non intervengo più e lascio che tutti rimangano delle loro convinzioni, tanto nel bbing si va avanti a sette.

                            Mia opinione personale: il pre wo è il pasto più importante in un atleta/bber. Con questo la discussione potrebbe essere già definita, poichè la posizione è netta. E' fattibile allenarsi a digiuno? Sicuramente si: si è molto energici/adrenalinici, nonchè (momentaneamente, ndr.) catabolici. La maggior parte delle persone che ha la fissa dell'allenamento a digiuno si trova in una delle tre situazioni sotto descritte (o più di una LOL):
                            1) Supportata chimicamente
                            2) Alimentata in IF: mangiano come fogne la sera e la mattina hanno ancora nutrienti in circolo dato che di notte il BMR cala del 20% quindi...digiuno sto *****!!!
                            3) Sono dei secchi

                            Ora io non critico nè l'IF (sia ben chiaro), nè chi si allena a digiuno...ognuno faccia come si trova meglio e come riesce a livello sociale...dico solo che personalmente non mi trovo bene ad andare TOTALMENTE a stomaco vuoto/solo con BCAA o POOL. Nemmeno nel cardio per intenderci.

                            Detto questo e specificato che NON E' UNA CRITICA, spero di non sentire repliche di pseudo fisiologia in cui si cerca di farmi credere che è meglio...che il protein pulse bla bla...che la ritenzione d'azoto bla bla e altre cose che posso tranquillamente andare a RI-leggere su leangains .
                            fantastico post grazie marco

                            PS: per quel che mi riguarda non mi piacciono ne l'IF ne l'allenamento a digiuno tant'è che il cardio lo faccio a stomaco vuoto solo e soltanto se la sera prima ho sgarrato pesante

                            buona domenica brò
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Rispondo qui per non creare flames: sai che non intervengo più e lascio che tutti rimangano delle loro convinzioni, tanto nel bbing si va avanti a sette.

                              Mia opinione personale: il pre wo è il pasto più importante in un atleta/bber. Con questo la discussione potrebbe essere già definita, poichè la posizione è netta. E' fattibile allenarsi a digiuno? Sicuramente si: si è molto energici/adrenalinici, nonchè (momentaneamente, ndr.) catabolici. La maggior parte delle persone che ha la fissa dell'allenamento a digiuno si trova in una delle tre situazioni sotto descritte (o più di una LOL):
                              1) Supportata chimicamente
                              2) Alimentata in IF: mangiano come fogne la sera e la mattina hanno ancora nutrienti in circolo dato che di notte il BMR cala del 20% quindi...digiuno sto *****!!!
                              3) Sono dei secchi

                              Ora io non critico nè l'IF (sia ben chiaro), nè chi si allena a digiuno...ognuno faccia come si trova meglio e come riesce a livello sociale...dico solo che personalmente non mi trovo bene ad andare TOTALMENTE a stomaco vuoto/solo con BCAA o POOL. Nemmeno nel cardio per intenderci.

                              Detto questo e specificato che NON E' UNA CRITICA, spero di non sentire repliche di pseudo fisiologia in cui si cerca di farmi credere che è meglio...che il protein pulse bla bla...che la ritenzione d'azoto bla bla e altre cose che posso tranquillamente andare a RI-leggere su leangains .
                              riguardo al timing del pre wo cosa dici (mezzora prima, un ora prima, 2 ore prima)?

                              personalmente anche assunto 1 ora prima del wo il pasto (spuntino più che altro) influisce negativamente sulla prestazione che è massima quando sono a pancia vuota. per farti un esempio pranzo alle 14 allenamento alle 18 (bcaa+eaa) e cena alle 20....c'è veramente la possibilità di catabolizzare in queste 6 ore avendo comunque 3 pasti (colaz, spunt, pranzo) alle spalle?
                              *GET BIG OR DIE TRYING*

                              Commenta


                                R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Non sono molto d accordo marco. Questi anno mi è capitato spesso di allenarmi a stomaco vuoto, o meglio con alte dosi di pool e prewo sorseggiando ramificati during e devo dire che a parte i primi wo di assestamento poi rendevo meglio e spingevo di più. E ti anticipo, non da supportato. Ho fatto provare anche ad Elena la.stessa cosa e lei dopo un solo wo non ne ha più voluto sapere. Credo che la cosa, come sempre sia molto soggettiva, ma non me la sento di dire che sia un modo giusto o sbagliato. Semplicemente da provare. Di sicuro la performance nel mio caso è migliore.

                                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎