Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco visto che siamo in tema, di cut e integrazione, ti posto un feedback estremamente positivo su hmb e fosfatidilserina. Il primo ai past 1g, la seconda a 800mg pre colazione/pre.w/o con 2g di vit.C esterificata/pre nanna. Penso di aver tenuto a bada catabolismo, lucidita', riposo e ritenzione anche grazie ad essi. E la dieta e' stata come avrai letto estremamente stretta;-) chiuso OT :-D



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      grande lavoro con Giulio

      poca roba pre wo ...pura curiosità come mai tutte quelle pro e di fonti diverse?



      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Giusto per toglierci il pensiero rispondo già alla prossima domanda:

        30g iso
        30g concentrate
        30g micellanee

        30g maltodestrine

        3g omega 3

        3 cps termo

        1 cp cortisol control

        6 cps no bomb

        25 g bcaa

        6 g creatina

        3g beta alanina

        Dovremmo esserci


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Si... ci sei
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          non sapevo che seguissi conetti marco...ecco che mi tornano i conti
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            Si ormai sono 6 mesi che lavoriamo! Sul diario non mi pareva di averlo tenuto nascosto

            Commenta


              Bell'integrazione...

              e ottimi miglioramenti con Giulio!


              Consulenze online

              Commenta


                Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
                faccio fatica a ricordarmi di prendere l'ALC + multi + o3 + tirosina
                Difatti mi sono dienticato qualche vitamina...

                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Marco visto che siamo in tema, di cut e integrazione, ti posto un feedback estremamente positivo su hmb e fosfatidilserina. Il primo ai past 1g, la seconda a 800mg pre colazione/pre.w/o con 2g di vit.C esterificata/pre nanna. Penso di aver tenuto a bada catabolismo, lucidita', riposo e ritenzione anche grazie ad essi. E la dieta e' stata come avrai letto estremamente stretta;-) chiuso OT :-D
                Thanks! La PS la sta usando Daniele...già provata lo scorso anno con buoni risultati...dosaggi più alti e 3 g vit C. HMB non mi ha mai entusiasmato, in compenso i BCAA si sprecano.

                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                grande lavoro con Giulio.
                poca roba pre wo ...pura curiosità come mai tutte quelle pro e di fonti diverse?
                Grazie mille Andry...your time is yet to come! Testa bassa come sta facendo Giulio che poi le soddisfazioni arrivano.
                Momenti diversi della giornata ed esigenze lavorative. Le concentrate le uso solo da quando lavoro ad esempio.

                Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                Si... ci sei
                Speriamo...diciamo che potrà serivire o meno, ma sono in pace con la coscienza e sono cose che SU DI ME hanno già dato buoni risultati.

                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                non sapevo che seguissi conetti marco...ecco che mi tornano i conti
                Grazie Fede...sai che non sono uno di quelli che mette in piazza tutto.

                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                Bell'integrazione...
                e ottimi miglioramenti con Giulio!
                Grazie Giù! Dammi qualche giorno e ti do i feed sullo stack cortisol+termo...secondo me ci siamo a sensazioni.

                Peso in rientro...forse ho un pò esagerato sto week end, ma davvero non ho palle di tenermi al momento. Due mesi ancora...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta





                  -

                  Commenta


                    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Gambe ko


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Gambe ko


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      a volte non servono molte parole

                      Commenta


                        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Già, ma forse una nota a margine va fatta. Sapete che qui squat e stacchi pesanti non si possono fare...bene o male, questa è la situazione.

                        Ok, gambe fatte martedì scorso e motricità normale recuperata solo ieri mattina: prima camminavo come uno poco etero...sveglia la mattina con dolori dilanianti...primi due giorni invalidanti. Doms anomali...e mi alleno da quando avevo 12 anni. È il cambio stumolo? Sicuro! Però non ditemi che sono allenamenti leggeri perché non è così...e le articolazioni e tendini ringraziano


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Già, ma forse una nota a margine va fatta. Sapete che qui squat e stacchi pesanti non si possono fare...bene o male, questa è la situazione.

                          Ok, gambe fatte martedì scorso e motricità normale recuperata solo ieri mattina: prima camminavo come uno poco etero...sveglia la mattina con dolori dilanianti...primi due giorni invalidanti. Doms anomali...e mi alleno da quando avevo 12 anni. È il cambio stumolo? Sicuro! Però non ditemi che sono allenamenti leggeri perché non è così...e le articolazioni e tendini ringraziano


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          guarda marco, personalmente sento molto di più un esercizio fatto con tecniche (TC, rest pause, stripping, SS e chi piu ne ha piu ne metta) che uno squat pesante fatto classico. Poi ogni gruppo muscolare fa da sè, ma se i risultati arrivano meglio così

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Già, ma forse una nota a margine va fatta. Sapete che qui squat e stacchi pesanti non si possono fare...bene o male, questa è la situazione.

                            Ok, gambe fatte martedì scorso e motricità normale recuperata solo ieri mattina: prima camminavo come uno poco etero...sveglia la mattina con dolori dilanianti...primi due giorni invalidanti. Doms anomali...e mi alleno da quando avevo 12 anni. È il cambio stumolo? Sicuro! Però non ditemi che sono allenamenti leggeri perché non è così...e le articolazioni e tendini ringraziano


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            wow...hai iniziato molto presto!
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              A 12 anni facevo 'palestra' allo s*****,a 14 iniziavo ad allenarmi per migliorare nel mio sport,a 16 facevo preparazione atletica agonistica per il rugby con alzate olimpiche. Dai 14 ai 21 anni, tra campo e palestra, mi sono sempre allenato 6/7...di solito con ritiri di una settimana ogni 1-2 mesi in cui se andava bene ci facevamo 4-6 ore di allenamento al giorno dentro al centro olimpico del CONI a tirrenia o in giro per l'Europa.Quando sento parlare di cortisolo e sovrallenamento in gente che muove pesi 3-4 volte a settimana, mi si rizzano i capelli che non ho!!!

                              PS per favore non quotate i post appena sopra. Grazie .


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                A 12 anni facevo 'palestra' allo s*****,a 14 iniziavo ad allenarmi per migliorare nel mio sport,a 16 facevo preparazione atletica agonistica per il rugby con alzate olimpiche. Dai 14 ai 21 anni, tra campo e palestra, mi sono sempre allenato 6/7...di solito con ritiri di una settimana ogni 1-2 mesi in cui se andava bene ci facevamo 4-6 ore di allenamento al giorno dentro al centro olimpico del CONI a tirrenia o in giro per l'Europa.Quando sento parlare di cortisolo e sovrallenamento in gente che muove pesi 3-4 volte a settimana, mi si rizzano i capelli che non ho!!!

                                PS per favore non quotate i post appena sopra. Grazie .


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                bhè...complimenti! ....ottimi risultati anche per chi prepari....a molta gente servirebbero preparatori cosi competenti(me in primis xD).
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎