Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo:



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      No no, ho testato il prodotto NowFood a base di olio di Krill ;-) 3cps colazione e meta' pomeriggio, petta che mando composizione...
      Fammi sapere che mi interessa...anche a quante cps l'hai usato che mi è sfuggito sul tuo diario
      Originariamente Scritto da nr fit Visualizza Messaggio
      Ciao Marco,ci hai dato dentro però,hai una buona forchetta anche tu quando ti ci metti,ben fatto ogni tanto fà bene all'umore e al metabolismo,ci sei giù a Bellaria?
      Certo...ci si vede li
      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
      No no... tranquillo, ho letto di fretta io (oltre a non essere un fenomeno con l'inglese). I'm sorry

      ---------- Post added at 10:35:54 ---------- Previous post was at 10:34:23 ----------

      Gli Ultra Omega 3... sono gli unici che non mi ritornano in gola
      Il fatto di non ruttare pesce non è una cosa da poco
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Si... il "rutto al pesce" non è il massimo in effetti
        Con gli Ultra Omega è davvero da tanto tempo che mi trovo bene.
        Dato che Peppe ha avuto un buon riscontro.. proverò questi di Krill anche io.
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          Mettiamola così: si trovano alcuni lavori su Pubmed, non credo molto indipendenti a dire il vero, che ne risaltano le doti comunemente riconosciute agli w3 col vantaggio di un assorbimento e utilizzo migliore per via della forma fosfolipidica, quindi a parita' di effetto se ne possono impiegare quantita' inferiori. Sono inoltre presenti astaxantina e altre forme di omega, presumibilmente in equilibrio. Svantaggio il costo, personalmente ho dapprima tenuto la dose standard di 1g di softgel (composizione postata sopra), poi raddoppiato...poi triplicato. Se si trova una buona offerta lo proverei, altrimenti il rapporto costi/benefici risulta pessimo. Devo dire che su di me l'effetto epidermico e' stato notevole, sul resto forse mi hanno aiutato in ricarica per ottimizzarla.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Grazie Sly: io guardo al principio attivo...se stavi a 6 cps, vuol dire che stavi a 900mg di EPA, contro i 2,25 g cui sto io ora. La presenza di fosfolipidi è interessante, da valutarsi il tuo feedback...sicuramente può essere meno contaminato data la provenienza/status nella catene alimentare, ma che faccia la differenza?

            'The dose makes the poison'...sono più portato a pensare che sia la posologia di EPA a fare la differenza e, come vedi, la mia è massiccia...e non per necessità di regolarizzare il profilo lipidico (non si sa mai il bwebber medio che ***** pensa ahahaha)
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Ps: i now sono certificati NKO, neptune krill oil. Tra parentesi, gli inscatolati di sgombro ad esempio non e' che siano una gran fonte di w3...pare che il maggior quantitativo sia nello strato immediatamente sottopelle, che viene rimosso. C'e' da dire che se i pesci oceanici son ricchi di omega, e' perche' si nutrono anche di Krill.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Se hai la fortuna di avere una squadra di plers in palestra fregagli anche le catene...sembrano coreografiche ma quando le usi capisci che sono pure utili...dips...panca....curl bilanciere

                Diciamo che, essendo una mezza ****, ho la fortuna di poter sperimentare su di me senza particolari patemi d'animo...quello che poi funziona lo posso anche proporre. Idem sulla gestione alimentare.

                @ Paolo
                Chest intendi alla meadow in sset (immagino di si allenandoti con Dave) o proprio come overload. Se hai bande PESANTI puoi usare le bande stesse come chest .

                PS. Oooooops, sta ridiventando un diario tecnico WTF. Spero che dive tra un matrimonio e un battesimo si colleghi a sparare qualche boiata, così noi torniamo alla zumba.
                Guarda non erano previsti nella routine del petto , ma li ho voluti provare lo stesso a fine wo.
                Prima mi sono buttato su dei colpi a rom completo e con peak ben marcato ( as usual ) , ottime sensazioni veramente.
                A fine wo ho scaricato la chest press , lasciando solo le bands a trazionare , e mi sono lasciato andare a 100 colpi.
                Cedimento per acidosi .

                Inviato con tapatalk 2

                Commenta


                  Paolo sei tu quello in foto con Meadows?
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    MAGARI

                    Inviato con tapatalk 2

                    Commenta


                      Bravo Paolo. Lavoro interessante e che è abbastanza sulle mie linee...d'altro canto usciamo tutti dalla stessa scuola mi sa.

                      Quello in foto con Meadow è il Dr. Serrano...chi davvero ne capisce di chimica applicata allo sport (e con questo già escludiamo il bbing, ndr.) lo conosce di sicuro. Ecco...quello è un guru ma io, si sa, non ci capisco un *****...pettino le bambole...lo avrò visto su una rivista di zumba
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Bravo Paolo. Lavoro interessante e che è abbastanza sulle mie linee...d'altro canto usciamo tutti dalla stessa scuola mi sa.

                        Quello in foto con Meadow è il Dr. Serrano...chi davvero ne capisce di chimica applicata allo sport (e con questo già escludiamo il bbing, ndr.) lo conosce di sicuro. Ecco...quello è un guru ma io, si sa, non ci capisco un *****...pettino le bambole...lo avrò visto su una rivista di zumba
                        Panca stacco squat EOD mi raccomando. No a parte gli scherzi ad ognuno le proprie idee , io non voglio imporre le mie a nessuno , ergo mi leggo il 90% dei diari qua su bw ma non intervengo mai , non me ne va di passare per il sapientone che non sono , allora per non sbagliarmi mi dedico alla lettura. Comunque si la scuola di pensiero è sempre quella.
                        Per quanto riguarda Eric Serrano , sono profondamente innamorato di lui e della sua maglia di Spiderman.
                        Un saluto

                        Inviato con tapatalk 2

                        Commenta


                          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          TRAIN INSANE

                          Oltre il fisicamente sostenibile. Punto.


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta




                            Ciao Marco ti inzozzo il diario per un consiglio
                            Dato che sono completamente al di fuori degli integratori,nel senso che non mi aggiorno da un anno a sta parte (il tx alri e l'elixair me li ha regalati un "collega")
                            sapresti consigliarmi un buon blend proteico senza soia,collagene e schifezze varie?
                            grazie e scusami per la domanda da mega novellino ma ho perso lo smalto
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              Paolo get your life together please
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Aggiornamento della situazione.

                                Eccoci qui: aggiorniamo un pò fino a quando perdura serenità su sto forum.

                                Che dire? Duemila novità: alcune belle, alcune brutte. VI CONSIGLIO DI LEGGERE TUTTO STO POST così iniziamo a capirci ehehehe.

                                Iniziamo dalle buone notizie. Finalmente, dopo una brutto periodo e seguente riabilitazione, è tornato il momento del mio amico Fabrizio (uno dei clienti della palestra dove lavoro e di cui vi accennavo). Ha passato brutti mesi con i problemi al menisco ed ai legamenti che lo hanno costretto all'intervento, ma finalmente si torna in monoposto...fisicamente pronto anche se con un pò di ruggine addosso come è normale che sia.



                                Ecco, questo è un atleta che si prepara in maniera funzionale al suo sport. Lavora molto sul collo ad esempio...avambracci e deltoide anteriore.

                                Veniamo a Daniele, di cui ho parlato poco ultimamente. Sta procedendo nel suo percorso: da settimana prossima altro mini taglio calorico negli ON. L'anno scorso i punti carenti erano schiena e gambe. Bene...di lavoro ce n'è ancora molto da fare (sempre e solo coperta corta) ma... Here we are now.







                                Non sarò bravo, ma almeno sono fortunato . Penso che per gli Italiani sarà in una condizione più che dignitosa.



                                Weigth In 84,6 Kg, pare che quello che faccio funzioni . Il corpo non sente tantissimo la fame: gli allenamenti sono al top e anche l'alimentazione lo è per quello che mi concede il lavoro. Integrazione base a cui ho aggiunto creatina, beta alanina e termogenico USP (niente misteri qui, semplicemente ci capiamo senza fare pubblicità...che magari qualcuno pensa robe strane e non è il mio caso LOL...diciamo venduto su Musclenutrition ). Cardio a 90' settimanali LISS...cheat pesanti di domenica...abs in vista (ricordo che è la mia pliche di gran lunga più alta). Stamattina mi sono alzato e mi è venuta in mente questa...

                                l'ultimo video dei litfiba insieme con renzo sinacori il killer
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎