Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Vedremi tramortito a terra post gambe penso non sia stato commercialmente proficuo per i clienti...

    Giuro che se gli altri due wo che ho partorito sono all'altezza di questi due...non lo so...roba grossa!

    Pressa basculante con tecniche
    Hack ss Sissy con bands rosse
    Leg ext SS affondi camminati

    Sgt con bands viola
    Leg curl seduto SS. Sgt manubri

    Cardio 25'


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Daje marcooo.. pensa che domenica mi trovavo a far gambe in palestra e il titolare che mi vedeva particolarmente sofferente prende la sua dipendente e le fa: vedi che la nuova attrezzatura che ho comprato puo far danni??

      Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

      Commenta


        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Prevedo chiusura di un e-commerce a breve allora lol.


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Sensazioni sull'allenamento con le bande? Mi incuriosisce molto.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Sgt= stacchi a gambe tese?
            Se si, dove le metti le bande?
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              Provo io... Sotto ai piedi?
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                @ Dario
                Io lo uso dal 2007...da quando studiai il west side: molto utile in prep atletica e forza. Nel bbing ha un ruolo più marginale, ma piace!

                @ destino
                Bravo Roby: stacchi gambe tese...un' asola x lato del bilanciere, parte centrale sotto i piedi. Dichiarano + 36 kg di trazione al top
                Nel sissy banda al petto che traziona dal basso.


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  ..ho capito, praticamente hanno una specie di occhiello alle estremità dove infilare i due lati del bilancere. Parte centrale sotto i piedi appunto.

                  Vedo che i ragazzi della squasra di pl nella mia palestra le utilizzano, insieme a tutta l'altra attrezzatura.
                  Sarebbe interessante verificare quanto possano rendere in ambito bb.
                  Hai già dei riscontri?
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    Sono un cerchio vero e proprio . Quindi sotto le scarpe la metti doppia.

                    Per quanto riguarda i riscontri, come dicevo, penso che nel bbing abbiano un ruolo marginale e, sicuramente, non oggettivabile. Avendo la fortuna di lavorare anche con atleti rugbysti e golfisti posso dirti che nella preparazione atletica io li trovo molto, molto utili...permettono il gesto esplosivo...sul funzionale non ne parliamo.
                    A livello estetica/bbing, attualmente, li stiamo usando io, un physique, un fitness model e, qualcosina, andy del forum...
                    Dato che non è possibile oggettivare i riscontri posso dirti come li inserisco in un programma di bbing: o nei big come overload (deloading lo userei solo con trazioni o in programmi di forza) e, il più delle volte, in esercizi di rifinitura high reps...questo ovviamente implica anche un WO (parte di una programmazione più ampia), lattacido/high reps.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Ho capito come sono fatti allora

                      Per atleti di altri sport avevo intuito le potenzialità di queste fasce

                      Comunque è interessante provare e sperimentare, come stai facendo tu. Sono incuriosito dal farci qualche allenamento.
                      Prima o poi chiederò ai ragazzi del pl che si allenano da me, di prestarmi queste fasce
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Io mi ci sono divertito alla chest press .. belle sensazioni , soprattutto ottimo peak at the top , dove le fasce stanno trazionando al massimo

                        Inviato con tapatalk 2

                        Commenta


                          Se hai la fortuna di avere una squadra di plers in palestra fregagli anche le catene...sembrano coreografiche ma quando le usi capisci che sono pure utili...dips...panca....curl bilanciere

                          Diciamo che, essendo una mezza ****, ho la fortuna di poter sperimentare su di me senza particolari patemi d'animo...quello che poi funziona lo posso anche proporre. Idem sulla gestione alimentare.

                          @ Paolo
                          Chest intendi alla meadow in sset (immagino di si allenandoti con Dave) o proprio come overload. Se hai bande PESANTI puoi usare le bande stesse come chest .

                          PS. Oooooops, sta ridiventando un diario tecnico WTF. Spero che dive tra un matrimonio e un battesimo si colleghi a sparare qualche boiata, così noi torniamo alla zumba.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Si si.. ci avevo già pensato
                            Purtroppo ci troviamo solo alcuni sabato insieme in palestra.

                            P.S. Se verrai a Firenze, vieni a trovarmi e penso di ti piacerà la palestra davanti al mio negozio.
                            2 Rack squat, pedana da gara per stacchi, bilanceri e pesi olimpionici, panca da gara di pl.
                            Più tutto il resto. C'è solo un problema... un disordine che non ha uguali!
                            Ma.. non si può aver tutto.
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              Figata. Purtroppo dove lavoro non c'è nulla di tutto questo.

                              Tornando a noi: oggi avevo intenzione di cominciare col cardio dedicato il mercoledì, ma non c'ho proprio palle...e mi sto sfondando di lavoro...poi devo pure studiare...mi sa che comincio la prossima

                              Intanto le cose procedono...Roberto sta entrando in forma sul serio per i suoi obiettivi che, lo ricordo, non sono agonistici. Non dico quanto mangia per rispetto di chi lo sta visualizzando il cibo

                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Yeah!!
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎