Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    No, ma non è per quello figurati...non erano flames e non voglio venir frainteso
    Il punto è che faccio fatica a trovare cose che vadano bene, mentre quelle negative non le conto. Idem le persone.. Ci sono proprio situazioni e persone che non si possono vedere lol.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Tu sei una di quelle persone che valgono nell'ambiente e quindi alla lunga il tuo modo di lavorare ti darà ragione
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      Marco quoto tutti e 4 i punti. Oggi non ero a casa ma grazie/per.colpa di sti cellulari si sa sempre tutto.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da nr fit Visualizza Messaggio
        Ciao Marco,stasera sei di sgarro a cena?
        Ciao! meglio che non ti dica cos'ho mangiato ieri sera...non vado tanto per il sottile quando mi ci metto

        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        Tu sei una di quelle persone che valgono nell'ambiente e quindi alla lunga il tuo modo di lavorare ti darà ragione
        Grazie Ricky! Detto da te fa ancora più piacere dati i trascorsi con uno che mostrava mostrava e poi si è dimostrato per quello che è davvero.

        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Marco quoto tutti e 4 i punti. Oggi non ero a casa ma grazie/per.colpa di sti cellulari si sa sempre tutto.
        Io fortunatamente, come dico sempre, anche da cell...cerco di guardare solo le poche cose che mi interessano: sono mesi che adopero le funzioni come 'nascondi notizie' su FB (certe pagine o 'amici' non li voglio manco vedere) e lista bloccati sui fora. Leggo quei pochi thread di amici e stop.

        Ieri 85,4, oggi 87,6. Namo bene...mi son tolto OGNI voglia...ero stanco e scarico, ora sono pimpante, ho iniziato il termo e sono pronto per una bella settimana.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          ...concordo con Sly
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Oh oh oh...roba grossa



            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              WO mostruoso: mi sono superato...poco pump!!!

              Serie Interrotte alla Massaroni
              2 coppie di sset alla broser
              8 set x gruppo. La morte.


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ieri 85,4, oggi 87,6. Namo bene...mi son tolto OGNI voglia...ero stanco e scarico, ora sono pimpante, ho iniziato il termo e sono pronto per una bella settimana.
                stessa cosa,guadagno netto con domenica free 2,1kg (da82 a 84,1 e lunghe dormite ).ora di nuovo normo+c20

                inizi un ciclo cut con termo?quale?

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Sono semplici variazioni di liquidi...inutile fissarsi sul peso: oggi già 85,6 .

                  Il cut, se così lo possiamo chiamare, l'ho iniziato il primo marzo dove pesavo 94 Kg circa...the best is yet to come.

                  Altra foto di Daniele fatta da Davide: molto bella e dove si può apprezzare la differenza nel dorso rispetto allo scorso anno.

                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Ottima condizione
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      Ho visto altre foto del tuo atleta dove risaltava ancora di piu', ti diro' che a mio avviso qui non rende giustizia,.stava davvero bene sempre tenendo conto che il vero potenziale lo esprimera' next week. Genetica unita a sacrifici e ottima preparazione e supporto umano ;-)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                        Ottima condizione
                        Grazie Marco. Sai cosa pensavo? Il colore è davvero buono, non trovi? Peccato che dopo abbia ceduto con la sudorazione...ma non riusciamo a fissarlo più di così.

                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Ho visto altre foto del tuo atleta dove risaltava ancora di piu', ti diro' che a mio avviso qui non rende giustizia,.stava davvero bene sempre tenendo conto che il vero potenziale lo esprimera' next week. Genetica unita a sacrifici e ottima preparazione e supporto umano ;-)
                        Grazie. Sinceramente concordo con te...ma alla fine non è che le posto per fare mostra di qualcosa...le posto perchè sono belle foto .
                        Il peso di questa settimana è sceso...come scendono le cal...si sta tirando. Siamo ancora sui 200 negli ON e 100 negli OFF, ma ogni settimana si scende. Dobbiamo arrivare rigati e poi si raccoglierà quello che, eventualmente, meriteremo.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Ho riscontrato un livello mediamente alto, con "preoccupanti" punte altissime quest'anno, da osservatore esterno. Voglio trovarci il positivo (non ai test :-) ...), e considerare questa cosa nel suo aspetto agonistico piu' vero, trovandoci stimoli continui al miglioramento e all'elevazione degli standard personali. IMHO, si puo' sempre dare di piu', col vantaggio che anno dopo anno le risposte del fisico sono mediamente piu' indirizzabili. Poi quando ti "ammalerai"anche tu e deciderai di scendere in pista sara' ancora un'altra storia :-) ;-)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Il colore è ottimo, te l'ho detto quando mi hai presentato Daniele.
                            Avete provato a fare uno scrub prima dell'applicazione?
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              "Get buffed" prodotto TOP



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                L'ha fatto il giorno prima mi pare. Vediamo agli italiani se va meglio...lo essicco LOL
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎