Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda: dopo un cheat molto sostanzioso come è possibile non aver preso peso?? mi capita a volte di sentire gente che riporta lo stesso, specie sotto gara.
    dite che il fatto di essere davvero scarichi tampona completamente l eccesso calorico? stanotte avevo 1000 gradi in corpo
    oh, a me è successo oggi di pesarmi e essere lo stesso di set scorsa
    Last edited by lucav79; 18-06-2012, 16:56:12.

    Commenta


      Partendo dal presupposto che la cosa mi pare MOLTO STRANA ed IMPROBABILE, soprattutto dato che dici sostanzioso io focalizzerei l'attenzione sull'alimentazione/tot calorico del resto della giornata, SU QUANTO HO BEVUTO (cosa direi determinante) e su quanto ho dormito. Non ci si scappa: se mi butto dentro 2 Kg quando sono abituato a buttarne dentro uno, a parità di condizione, non potrò avere lo stesso peso...

      PS. Ho letto ora l'edit...come puoi fare paragoni con la settimana scorsa?!?
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        nel senso che se venerdi pesavo 88. oggi son quasi meno di 88. boh. avro perso molto tra sabato e domenica

        Commenta


          Dai che si va con le braccia!!! WO corti questa settimana...debbo detonarle e sfruttare i glucidi di ieri...ho dormito abbastanza quindi non dovrebbe andare male. Ora termo e a breve pre WO (cavoli ho realizzato prima di averli finiti...da giovedì sono senza )
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            ...io un paio ce ne ho, te li mando?...

            comunque quanto e' vero che se non dormi sei fritto .... vengo da un weekend non proprio da atleta, a pensare di andare in gym in queste condizioni mentali ho i brividi ...
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Zyzzzing in progress

              Ottimo pump sulle braccia:allenamento lampo,ma col fiato corto.Sto facendo un po' di cardio anche se è sul gruppo carente perchè:
              1)ho tempo
              2)chos a 250
              3)sono riposato
              4)se vado a casa subito mi viene fame


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                4)se vado a casa subito mi viene fame


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Pensa a chi si allena in home gym!

                P.s. Daniele spellato..accoppiata preparatore+atleta ottima..complimenti ad entrambi


                Sent from my iPad2 using Tapatalk

                Commenta


                  Oggi parliamo di uno s*****. Penso di aver preso un mini virus intestinale o, più probabilmente, di aver mangiato del cibo in procinto di avariarsi. Ieri sera mi sono mangiato delle patate lesse che avevo tenuto fuori al caldo tutto il giorno (non potevo fare altrimenti, non è che sono imbecille di mio) e li per li non ho notato nulla. Stamattina però ho capito che qualcosa era andato storto PT: risultato...mal di pancia e carb up vanificato.

                  Peso alto, aspetto acquosetto ovviamente. Incidenti di percorso .

                  Ieri sera comunque ottimo pump e bel WO.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    con questo caldo è sempre un giramento di balls con i cibi...io congelo tutto e scongelo la sera prima...per sicurezza.
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                    Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

                    Commenta


                      Io cucino in una casa e mangio in un altra

                      Inizierò ad usare i sacchetti refrigeranti della mia 6pack bag
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        eh beh...quei sacchetti aiutano molto..
                        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                        Info Preparazioni
                        :ptmatteo.cresti@gmail.com

                        Commenta


                          Sono un pò tutto rotto stamattina: muscoli e ossa un pò incriccati. Dopo più di 10 giorni posso agevolmente affermare che oltre al termo, pure il cortisol control non mi sta dando grossi benefici...o perlomeno minori delle aspettative. Però sto sistemando le cause poco a poco e questo è fondamentale. Stasera ho gambe e cardio...altra bella botta! E questa settimana abbiamo 5 WO + cardio...almeno 150' settimanali. Dai ***** che la condizione è ready to go .

                          Tra l'altro domenica ho una partita di calcio e susseguente festa in piscina: non sto nemmeno a dire che se non sarò il più scannato la prenderò male....mooolto male......della serie faccio un cheat day
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Bro sarai il più scannato...Skype non mente...hai una condizione molto buona. Quindi aimè niente cheat day
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                            Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

                            Commenta


                              strano marco...su di me lo stack che mi hai consigliato tu si è rivelato l'integratore dell'anno...
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Te l'ho detto: devo sistemare le cause prima del resto. Qualcosa sta facendo: sonno di migliore qualità, più vitalità e voglia di fare...ma devo eradicare lo stress di base.
                                Poi ricordati che ognuno risponde in maniera diversa ai vari suppl e quello che per te funziona, su di me potrebbe essere acqua fresca.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎