Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    , sembra mio figlio al parco

    Commenta


      R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      @Menph : vai a Campodarsego domenica?

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Ciao BALOS! Domenica sarò, giustamente, a Bologna al fianco di Daniele che è un ragazzo che merita il meglio e a cui voglio essere a fianco nel momento del bisogno. Come gli scrivevo prima 'sei la faccia pulita di questa disciplina'. Vi posto una sua foto così capirete come porto io le persone in gara...sono sicuro che molti di voi non capiranno all'inizio, ma poi la cosa sarà chiara


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ecco, a me piace mandare le persone in gara così:




          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ciao BALOS! Domenica sarò, giustamente, a Bologna al fianco di Daniele che è un ragazzo che merita il meglio e a cui voglio essere a fianco nel momento del bisogno. Come gli scrivevo prima 'sei la faccia pulita di questa disciplina'. Vi posto una sua foto così capirete come porto io le persone in gara...sono sicuro che molti di voi non capiranno all'inizio, ma poi la cosa sarà chiara


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Scusa non avevo calcolato le concomitanze (in questo periodo è un susseguirsi di eventi e gare ).
            Il messaggio è chiaro, direi

            In culo alla balena x domenica
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Trovo solo ora un momento per scrivere. Innanzitutto 'speriamo non muoia cagando' (la balena ndr)

              Volevo ringraziare il Tenente per essere venuto ad allenarsi ieri sera: una persona che non manca mai di dare valore alla nostra amicizia,nata sui fora, che oramai dura dal 2007 se non sbaglio. Che dire? Grosso...ma grosso sul serio...potenziale non da poco. Ti ho trovato nella tua miglior condizione da quando ci conosciamo...manca ancora del tiraggio prima di salire, ma ci sei decisamente.

              Io continuo ad allenarmi,mangiando come posso...i miei due pasti post wo sono liquidi causa lavoro...

              Daniele. In molti mi hanno chiesto cosa sta facendo. Nessun segreto: 3 giorni di 'scarica' a 100 Chos...poi ricarica. Giusto o sbagliato non si sa. Vedremo domenica.


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Innanzitutto speriamo che la balena 'non muoia cagando'

                Trovo il tempo solo ora di scrivere che ieri è venuto a trovarmi il Tenente che ringrazio perché non smette mai di farmi notare quanto tenga alla nostra amicizia, nata sui fora nel lontano (se non sbaglio 2007) e tutt'ora vivissima. Che dire? GROSSO FORTE! Hai volumi e potenziale grande...mai visto così in forma! Occorre scendere ancora un po' e poi si parte a dare qualità. In sto periodo siamo full, ma se vieni di martedì magari facciamo foto...

                Io?continuo ad allenarmi: 3 di fila sta settimana perché oggi passava il giro PT!!! Ho le mani aperte...roba grossa..Roby può testimoniare e fare panca con 90 kg ieri era da piangere...
                I miei due pasti post wo sono liquidi causa lavoro,ma tengo botta.

                Daniele. In molto mi hanno chiesto cosa stia facendo:nessun mistero. 3 giorni di 'scarica' a 100 Chos poi ricarica. Giusto o sbagliato? Boh...si vedrà domenica


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Sono sicuro che Daniele sarà in forma spaziale! Povero me ahah! Best whishes!

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    In bocca al lupo bro, di cuore

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                    Commenta


                      In bocca al lupo



                      -

                      Commenta


                        Crepi il lupo ragazzi! L'obiettivo l'ho detto e Daniele è tranquillo (sentito ieri sera tardi) nonostante un brutto mal di gola (non si vuole prendere nulla nonostante il fastidio). Siamo a oltre un mese dagli italiani...dura fare qualifiche e poi non bruciarsi. Abbiamo manipolato sia liquidi che sodio. Niente potassio aggiunto perchè, in ste gare, è maggiore il rischio del beneficio. L'acqua non verrà MAI staccata. Le fonti di carbo sono le solite fino a domani, poi qualcosa di diverso tanto per fare sparlare la gente lo faremo.
                        Che altro? Giovedì notte non ha dormito benissimo causa maltempo...stanotte ancora non so...lo sento in pausa pranzo dato che lavora. Tanning: parecchio indecisi data la sua base chiara...abbiamo fatto protocollo Seedorf e poi useremo due mani di protan di base + jan tana e lucido. Speriamo le luci siano decenti perchè se sale chiaro son cazzi (qui francamente non mi ritengo espertissimo e si va un pò a tentativi....mi trovavo molto meglio col mallo, ma tant'è). Altre misteri indicibili da dire? Mmmm mi pare di aver esposto gran parte delle cose fondamentali fatte...ah si...se avete familiari terapisti un massaggio linfodrenante non lo butterei via

                        Io ieri WO in coppia con un cliente della pale ex cestista di alto livello (poretto è quasi deceduto, ma ha retto fino alla fine ). Quando gli ho detto che era un WO 'leggerino' mi ha odiato temo.
                        WO composto da lat con macchine che differenziano fase concentrica ed eccentrica (eccentrica viene sovraccaricata...le MIHA per chi le conoscesse)
                        rowing sempre con macchine come sopra
                        rematore ai cavi

                        Trapezi in isolamento
                        Deltoidi posteriori alla macchina TECA

                        Cardio 25'

                        Sono parecchio sotto stress...palla d'acqua letteralmente parlando. Peso 86,4 stamane...non ci si schioda, ma sopravviverò
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          In bocca al lupo


                          Consulenze online

                          Commenta


                            Auguri anche a voi prima di tutto...

                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Crepi il lupo ragazzi! L'obiettivo l'ho detto e Daniele è tranquillo (sentito ieri sera tardi) nonostante un brutto mal di gola (non si vuole prendere nulla nonostante il fastidio). Siamo a oltre un mese dagli italiani...dura fare qualifiche e poi non bruciarsi. Abbiamo manipolato sia liquidi che sodio. Niente potassio aggiunto perchè, in ste gare, è maggiore il rischio del beneficio. L'acqua non verrà MAI staccata. Le fonti di carbo sono le solite fino a domani, poi qualcosa di diverso tanto per fare sparlare la gente lo faremo.
                            La penso uguale a te sul primo e secondo punto... sul terzo, anche io ho in mente qualcosa di "anomalo", dubito che le nostre idee coincideranno però sono proprio curioso di vedere...
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Domani.... tutti a Bologna
                              Marco, che cat farà Daniele?

                              P.S. massaggio linfodrenante.. ottimo
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta


                                Crepi per l'ennesima volta (per favore non ditemelo più che io per scaramazia rispondo ahahha ). Guarda Luigi...non ci sono misteri...secondo me una gara si prepara 365 gg l'anno non gli ultimi 7 e, non essendoci 'pozioni magiche' se la condizione c'è bene, sennò pace . Io non vengo in AINBB-FIBBN-NBFI al fare il furbo...se avessi voluto portare un atleta 'maturo' in WABBA o IFBB, li sarei andato...non a fare il figo nelle federazioni con la N. Penso che tu la pensi allo stesso modo, da quel poco che ti ho conosciuto.

                                @ Marco
                                Si tutti a BO, sperando di essere sereni che non c'ho voglia di transaminare
                                173...sarà una categoria tosta...una gara tosta a dire il vero...tanti begli atleti dicono.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎