Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Dieta stretta oggi: appena scofanata maxi grigliata di pesce gratinato più schiacciatina

    Domani panza as Fuark ...e manca la colazione ahahah


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA




      Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        quella giostra ha odore di romania
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          E siamo a tre seminari!

          Roby numero uno sul queenax...

          Fenix appena chiamato...lo becco domani


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          'sto queenax e' veramente divertente e sopratutto non fa male
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Roby...sono crocefisso
            Adesso mi trovo con Fenix e Naturalhardcore...ho paura a stringer loro la mano


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Ahahahahaha chissà perché
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Marco non ci siamo nemmeno fatti una foto. Cmq è stato un piacere conoscerti di persona, spero ci saranno nuove occasioni.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Il piacere è stato mio/nostro! Stiamo rientrando ora e c'è una colonna immane. Non ti ho più chiamato perché ci siamo sparati tre seminari Technogym e dopo siamo andati al loro stand a farci fare un preventivo e mangiare un po' di cose zero fats-zero carbo al loro meeting point

                  Se riesco domani con calma vi faccio un resoconto a 360 gradi di Riminiwellness 2013 e non solo bbing di cui ci frega fin la.


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA




                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Ho immaginato avessi avuto da fare, cmq probabilmente non mi avresti più trovato perchè sono andato via verso le tre e mezza, ormai il mio giro lo avevo fatto ed ero stanco di rimanere allo stand 4nutrition a guardare le chiappe della Arasay Dixon, quindi prima di farmi arrestare per stalking mi sono autoimposto di andare .
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        peccato aver deciso all'ultimo di venire oggi pomeriggio a rimini wellness, altrimenti ci si poteva conoscere. spero vi sia piaciuta la fiera...per il bb non è il massimo però
                        *GET BIG OR DIE TRYING*

                        Commenta


                          Che per il BB non sia il massimo era cosa risaputa, io avevo la curiosità di andare perchè non ci ero mai stato. Da notare poi la grande assenza di uno stand del guru del natural bodybuilding italiano, ci tenevo a vederlo dal vivo.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Eccomi qui.

                            RIMINIWELLNESS 2013.
                            Partiamo con lo scomporre il nome: 'Rimini' e 'Wellness'. Questa è una fiera del mondo del fitness a 360° e chi pensa di andarci con la speranza di vedere culturismo o solo un certo tipo di 'palestra', sbaglia in pieno poichè, da molti anni, questa non è più la vecchia fiera California. Rimini Wellness è una fiera che spazia dai corsi musicali alle macchine pesi di forza, dal funzionale al riabilitativo avanzato, dalla fisioterapia alla promozione editoriale. Diciamo che è un grande calderone generalista in cui si può trovare un pò di tutto. Parto col dire che quest'anno ho visto davvero poca gente in termini di affluenza, soprattutto nella giornata di domenica la fiera era mezza vuota con molti stand semi deserti e poca partecipazione generale. Il sabato la situazione era migliore, ma molta meno gente della scorsa edizione. La location è a mio modo di vedere le cose perfetta poichè è facilmente raggiungibile, la struttura è fantastica e lo spazio infinito e ben organizzato. Unico difetto la viabilità che non è in grado di sopportare un affluenza così grande e quindi vede il crearsi di code interminabili con tempi di percorrenza di oltre mezz'ora per 3 Km. Al RiminiWellness c'è la possibilità di fare di tutto: spazio espositivo, gare di MMA e altre discipline, stand integratori, corsi indoor e outdoor e molti seminari formativi. Il lato formativo è una cosa di cui si parla poco, ma la scelta di seminari e workshop cui partecipare è davvero vasta: personalmente quest'anno ho assistito a 7 seminari in due giorni. Quello che emerge da questa fiera è l'assenza di novità importanti rispetto agli scorsi anni: non c'è un qualcosa che emerge in maniera preponderante e rimangono come 'novità' il funzionale e il queenax. Se vogliamo trovare una novità vera, anche se impalpabile, nominerei il sistema 'CLOUD' di Technogym e il 'MYZONE' di Matrix che sono due piattaforme virtuali che vedono la discesa in campo del 'virtual coach' (allenatore a distanza) con la possibilità di monitoraggio remote del cliente. Il mondo del personal training invece viene ridisegnato con l'aggiunta dello 'Small group training' come modello di business su cui investire. Per quanto riguarda gli attrezzi cardio ho visto due macchine molto interessanti della PRECOR che ho già avuto modo di utilizzare, delle ottime stazioni polifunzionali PANATTA e quella che TECHNOGYM presenta come grande novità e cioè la stazione polifunzionale OMNIA. Personalmente non sono rimasto entusiasmato da quest'ultima e rimango convinto che il KINESIS rimanga l'ultima vera novità rilevante degli ultimi anni. Interessante per l'utenza generalista anche l'ARKE'. Per quel che ho potuto vedere la ZUMBA continua a spopolare nel fitness musicale, mondo che vede anche l'inserimento di altre discipline che francamente mi lasciano molto molto perplesso da tecnico. Il padiglione integratori è in una posizione centrale della fiera, stand molto curati e direi ottimo marketing. Pochi, pochissimi culturisti agli stand tra cui emergevano Firas Saied e il nostro Alessandro Galli: l'azienda che mi è sembrata più aggressiva è stata la 4+ di Padova che aveva allo stand l'Arasay Sosa e il mio amico Emanuele Tagliaferri. Per quanto riguarda marketing-business e formazione Technogym si conferma un altro pianeta rispetto al resto delle aziende presenti e per varietà della proposta e per professionalità. Personalmente ho frequentato due workshop Matrix, due seminari di fkt (massaggio sportivo pre gara, taping kinesi terapico) e tre seminari Technogym (Wellness Coach, Small group training, Ability training). Il bilancio di questa fiera è dunque positivo, ma possiamo dirci in tutta franchezza che quest'anno gli operatori del settore saranno rimasti un poco delusi per la mancanza di vere novità trainanti e credo che lo siano anche gli espositori per il feedback minore degli scorsi anni.




                            Nota a margine di costume è che noto con estremo dispiacere come il mondo del bodybuilding si faccia sempre riconoscere dappertutto: le uniche persone con vestiario improponibile come se fossero usciti dalla gold anni '80 con camminate improponibili e posture che dire impostate è poco. Francamente non è una bella immagine quella che una certa parte di queste persone da. Non meno schifo mi hanno suscitato tutte quelle ragazze vestite da Zumba che zompettavano da un corso all'altro puzzolenti come capre, ma questo è un altro discorso.

                            Chiudo dicendo in primis che il Queenax è uno sport pericolosissimo (don't try this at home!) ed in secundis, che mi ha fatto un piacere immenso incontrare molti di voi: Roby,Fenix e Dario, Nagione e mi pare fosse Pietro Penso, ma non ne sono sicuro poichè ero di frettissima.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Roby sul Queenax domenica...sport estremo

                              Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎