Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah ecco...sto provando giusto quello: natural lemonade, ma è imbevibile! Provo ad allungarlo di molto e vediamo se migliora anche perchè puntavo a diminuire, non ad aumentare al quantità di dolcificanti assunti ahaha.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      esatto menf. è potentissimo. io con una bustina ci faccio parecchi litri. pero' è troppo buono...a volte mi sparo uno shaker come nulla

      Commenta


        Foto di sabato during check up...giusto per gradire. Daniele - 1 week out italiani AINBB



        Foto alla *****, difatti le luci impallano le gambe
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          una parola...SPELLATO!
          Come detto in pvt
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

          Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

          Commenta


            complimenti per la foto del petto menph,e delle parole nella pagina prima molto significative!!!
            una domanda un po stupida,nella fase di cut i dolcificanti vari li stacchi mai?
            impossible is nothing

            My diary:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

            Commenta


              Faccia del Caz.. ed io che pensavo di essere tirato !
              Incredibile il livello di questo ragazzo ...cut da paura ...

              Commenta


                Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                Faccia del Caz.. ed io che pensavo di essere tirato !
                Incredibile il livello di questo ragazzo ...cut da paura ...
                pensavo di esserlo anch'io
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  Gymrat ...mi sento obeso ... ora vado a suicidarmi in pasticceria

                  Commenta


                    Noto spesso che ci sono persone che leggono che mi hanno criticato aspramente. Singolare. In questi casi faccio sempre dei print screen commemorativi .

                    Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                    complimenti per la foto del petto menph,e delle parole nella pagina prima molto significative!!!
                    una domanda un po stupida,nella fase di cut i dolcificanti vari li stacchi mai?
                    IO non li stacco mai Mark, ma IO non devo gareggiare . Penso sarò il primo uomo a morire per overdose da dolcificanti...sarò un caso clinico .

                    Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                    Faccia del Caz.. ed io che pensavo di essere tirato !
                    Incredibile il livello di questo ragazzo ...cut da paura ...
                    Si, obiettivamente è allucinante...soprattutto dal vivo e considerato che è pulito al 200% da SEMPRE. Ripeto...madre natura qui è stata benevola con la pelle...ma non dimenticate che pesa poco...è abbastanza sotto l'HP.

                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    pensavo di esserlo anch'io
                    Te ti disconosco con quello che te magni.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Sì ma qui non è solo un fatto di pelle...c'è pure una densità notevole sotto

                      Commenta


                        Verissimo quello che ha detto Marco...la pelle fa la differenza a ridotte percentuali di bf... Lo noto anche io con diversi clienti che seguo...alla stessa bf ma con pelle diversa ci sono condizioni nettamente diverse.
                        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                        Info Preparazioni
                        :ptmatteo.cresti@gmail.com

                        Commenta


                          Maracuja l'ha visto dal vivo: può confermare le mie parole. Cmq off topic su Daniele chiuso. Appena pranzato..sto anche bene a livello di fame oggi .
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Scusa ma non resisto .....perché precisi sempre.come sei fatto....cioè a che serve? Se non capiscono o.non vogliono capire un aspetto del.tuo. carattere chi se ne frega no?

                            Ps
                            Impressionante la foto del petto

                            Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Ciao salsa. Lo faccio perchè sono un tipo rancoroso che si deve togliere tanti sassolini dalle scarpe e certa gente io la calpesto...prima o poi...o fisicamente o indirettamente. Ti giuro guarda...non ce la faccio a soprassedere a certi atteggiamenti o a certi sfigati

                              PS. Grazie. Presumo tu non parli del mio però
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ciao salsa. Lo faccio perchè sono un tipo rancoroso che si deve togliere tanti sassolini dalle scarpe e certa gente io la calpesto...prima o poi...o fisicamente o indirettamente. Ti giuro guarda...non ce la faccio a soprassedere a certi atteggiamenti o a certi sfigati

                                PS. Grazie. Presumo tu non parli del mio però
                                Parto dal ps quello.nel.bagno è il tuo no? Il ragazzo negli spogliatoi è tutto scanzonato...

                                Cmq per quel che.vale alcune persone che ti.conoscono hanno riconosciuto il tuo valore....parlo di persone che ovviamente conosci. Anche tu....poi ovvio ognuno ha il proprio carattere....ma li direi amen



                                Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎