Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Certo che si può sapere salsa: nessun mistero...
    Dicembre 2012 e Aprile 2013

    IDDU ti invito cortesemente a non fare più interventi polemici su questo diario anche se so che è la tua natura. Sono contento che tu lo trovi interessante dato che lo leggi sempre, ma tieni presente che si può leggere anche senza intervenire e magari postare in thread di persone cui si è più affini


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Vista su FB, penso sia la stessa (qua non me la visualizza dall'ufficio) ... TOP!
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Certo che si può sapere salsa: nessun mistero...
        Dicembre 2012 e Aprile 2013

        IDDU ti invito cortesemente a non fare più interventi polemici su questo diario anche se so che è la tua natura. Sono contento che tu lo trovi interessante dato che lo leggi sempre, ma tieni presente che si può leggere anche senza intervenire e magari postare in thread di persone cui si è più affini


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Grazie.... Marco abbiamo avuto tutti 20 anni.... A buon intenditori....

        Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Marco una domanda sulla nutrizione, se vuoi rispondere qui:
          che differenze ci sono, in termini di contesto/benefici, nel fare un refeed glucidico monopasto vs. multipasto (12-24h)?
          "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


          Il mio diario

          Commenta


            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Ciao Marco. Quando parli di refeed alludi a un qualcosa di diverso dal 'cheat'...il refeed implica una 'scarica'. Se sei davvero depleto e con depleto intendo DEPLETO, non riusciresti in un solo pasto ad assumere tutti i chos necessari. Anche ammesso che c'è la facessi (non si sa mai LOL), l'insulina sarebbe fuori controllo...non sottovalutiamo poi impegno digestivo e dilatazione dello stomaco.


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Bravissimo Marco, l'impegno biomeccanico del tratto gastrointestinale puo' riperquotersi ben oltre il sistema digestivo in se'.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                E' la fine: mi sono intrippato con una canzone...quando succede vado avanti in loop a moto perpetuo ahahah

                PS. ABB steel bar peanut butter al top...quando ti autoconvinci siano cibo pulito è la fine
                PS2. 85' di cardio sta settimana più ieri escursione (a tradimento...sono stato ingannato...LOL) in collina...2h di passeggiata in un sentiero in collina...tanta roba
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  E' la fine: mi sono intrippato con una canzone...quando succede vado avanti in loop a moto perpetuo ahahah

                  PS. ABB steel bar peanut butter al top...quando ti autoconvinci siano cibo pulito è la fine
                  PS2. 85' di cardio sta settimana più ieri escursione (a tradimento...sono stato ingannato...LOL) in collina...2h di passeggiata in un sentiero in collina...tanta roba
                  mi sta succedendo con quel chezz di Macklemore... anche perchè voglio diventare grosso come Wanz

                  comunque quotone sul discorso quantità di cibo e dilatazione gastrica... c'è addirrittura il rischio di extrasistoli se non si è accorti... e in soggetti predisposti non è una gran buona cosa
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Confermo sulle extrasistoli. Fastidiose come poche altre cose.

                    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                    Il mio diario

                    Commenta


                      E poi ti trovi gente che si definisce allenata facendo MMA a livello agonistico...gli fai fare 5 minuti di cardio e 10 minuti di circuito e stramazza al suolo in crisi ipoglicemica

                      Diciamo che aver fatto un CPR serve
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        faceva l'arbitro di MMA a livello agonistico? ahahahaha

                        Commenta


                          Altra domenica, altro cheat rilevante concluso con due fette di strudel...mi sono premiato per una settimana in riga

                          Forma che migliora mooolto lentamente: unico obiettivo è essere in forma presentabile per agosto...tutto quello che viene in più lo prendo volenteri, ma senza assilli. In queste settimane leggo su FB molti status di agonisti e davvero mi passa la voglia di leggere: c'è gente poco serena in giro . Ci vorrebbe il Tenente con la sua proverbiale massima di anni fa...

                          Tra l'altro, cosa più importante, mi sto portando avanti da più di un mese un dolore rilevante all'interno del gomito: inizialmente pensavo si trattasse di epitrocleite, ma ora mi sa che è più verosimile un'infiammazione tendinea...
                          Purtroppo c'è poco da fare...dovrei riposare ma, predicando bene e razzolando male, non lo prendo nemmeno in considerazione dato che quel minimo di forma vorrei almeno averla tra qualche mese e, con un'infiammazione del genere, non si tratta di stare fermi 1-2 giorni . Vedrò se usare qualche pomata anti-infiammatoria malvolentieri.
                          Last edited by menphisdaemon; 29-04-2013, 12:20:58.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Sai gia' :-D anche le applicazioni alternate di freddo/caldo son coadiuvanti ma per rimettersi bisogna staccare... Cazzarola



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              A spessore ci difendiamo però dai...che dici Sly?

                              ***

                              Bon...studio un pò va...che è meglio LOL
                              Last edited by menphisdaemon; 04-05-2013, 15:55:54.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                E direi, bella densita' ;-)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎