Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La tecnica è abbastanza scadente però il risultato complessivo è davvero ottimo... io non sono mai arrivato oltre le 7-8 reps con 90kg...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Lucaaaaaa è per camuffare le voci. I tuoi amici della GdF sono in agguato (scherzo ovviamente, ma x privacy ho coperto alcune voci di clienti..stridule tra l'altro).

      @ luigi
      Questo la tecnica non sa manco cosa sia, sennò ne farebbe 20-21 come ridere. Il punto è...che non gliene frega.
      Non lo seguo io e avrei perso le palle se avessimo fatto una scommessa. Chi è predisposto alla forza o ai volumi viene fuori anche senza tanti patemi...gli altri si devono fare il culo e, con tutta probabilità,avranno risultati inferiori... È con questo non ci si deve demotivare,ma semplicemente prendere coscienza che non ci si può rapportare a modelli irraggiungibili


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        @ luigi
        Questo la tecnica non sa manco cosa sia, sennò ne farebbe 20-21 come ridere. Il punto è...che non gliene frega.
        Non lo seguo io e avrei perso le palle se avessimo fatto una scommessa. Chi è predisposto alla forza o ai volumi viene fuori anche senza tanti patemi...gli altri si devono fare il culo e, con tutta probabilità,avranno risultati inferiori... È con questo non ci si deve demotivare,ma semplicemente prendere coscienza che non ci si può rapportare a modelli irraggiungibili
        Non c'è altro da aggiungere.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          Come chi non è predisposto a tirarsi


          Consulenze online

          Commenta


            Ma si ragazzi è ovvio. Inutile stare a fare sempre gli stessi discorsi di sempre per poi venire pure presi per il culo. io credo che ci siano delle cose di base giuste e delle cose di base sbagliate...il resto lo fa la genetica in uno dotato. In uno non dotato sta al trainer cercare di capire cosa va bene e cosa va male intuendo e PROVANDO (motivo per cui tutti sbagliamo...io per primo). Poi sta anche al cliente fidarsi e concedere/concedersi il tempo di capire il proprio corpo qualora non avesse doti genetiche 'superiori'.

            Stamattina mentre vi rispondevo (stavo facendo un pò di cardio) meditavo poi sulla differenza tra prep e PT e senza iniziare un discorso lungo su distinzioni e vantaggi/svantaggi credo che un PT abbia la vita molto più facile e serena...meno pressioni...la vedo come vita migliore in rapporto costi/benefici per quanto mi concerne. E' molto meglio fare il proprio lavoro sereni e senza troppe rotture.

            Zumba e ginnastica antalgica rulez

            PS. Sono rottto.

            PS2. Sono seriamente rotto ...epitrocleite galoppante LOL
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              I cosiddetti 'richiami' non sono una cosa che mi piace poi molto. Io tecnicamente diciamo che lavoro in monofrequenza, ma la REALTA' è che la monofrequenza non esiste e noi tutti ci alleniamo, sapendolo o meno, in multifrequenza. Chiunque abbia mai studiato anatomia e biomeccanica sa bene che il corpo lavora per catene cinetiche e questa non è che sia la trovata del 'guru' dell'ultima ora, ma lo sappiamo sin dai tempi della Mezieres!!! L'osservazione che va fatta è che chiunque si alleni per la forza/funzionale necessita di ripetere il gesto tecnico più volte nella settimana, mentre chiunque si alleni per l'estetica necessita solo di uno stimolo SUFFICIENTE INTENSO e SUFFICIENTEMENTE LUNGO e poi di riposo. Questo riposo coincide sempre con la settimana? NO ovviamente
              A proposito di questo Marco, volevo chiederti...per un "punto debole" anatomicamente piccolo come per es. i bicipiti, sollecitati sia in una sessione dedicata sia durante i movimenti di pull..come dovrebbe essere, SE dovesse essere, impostato un eventuale richiamo per renderlo un reale beneficio?
              "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


              Il mio diario

              Commenta


                Come ben sai io già, nella maggior parte dei casi, dedico una sessione dedicata alle braccia. SE dovessi inserire un richiamo nel giorno in cui le lavoro indirettamente farei esercizi di solo isolamento, metà del volume del giorno in cui le alleno 'pesanti'. Richiamo-Touch & Go...chiamalo come più ti piace.

                Potrebbe essere una cosa del genere ad esempio

                Giorno pesante
                EX 1 MULTI 3-4 sets
                EX 2 ASSISTENZA MULTI 3-4 sets
                EX 3 ISO 2-3 sets

                Richiamo
                EX 1 3 sets con contrazioni di picco

                Se invece il primo giorno le facessi blande o indirettamente, potrei inserire un 6X6-8 come richiamo il secondo giorno.

                Ovviamente questi sono esempi...le variabili sono innumerevoli ed ognuno può sbizzarrirsi.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Chiarissimo

                  Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                  "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                  Il mio diario

                  Commenta


                    Ultimamente le foto mi piacciono abbastanza, anche se denotano acqua a go go e scarsa qualità. Sono parecchio scarico da suppl in sti mesi e le domeniche 'ad cazzum' si fanno sentire. Anyway...per la zumba it's ok...
                    Last edited by menphisdaemon; 19-04-2013, 13:16:44.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      A me sembri già asciutto.
                      Petto, deltoidi e tricipiti ottimi.
                      Last edited by menphisdaemon; 19-04-2013, 14:05:06. Motivo: Evitiamo di quotare le immagini.

                      Commenta


                        Si vede che qualcosa di troppo c'è rispetto ad altre condizioni in cui ti ricordo, ma è palesemente una questione di liquidi!

                        Commenta


                          Probabilmente perchè mi ricordi con 10 Kg esatti in meno LOL . Scherzi a parte è ovviamente vero...difatti non mi spaventa mostrarmi anche lontano dalla top condition .

                          Estate scorsa ero 79 Kg...stamattina 89 Kg. Strada lunga nel caso mi voglia scannare
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Va benone, idratato ma non spanciato ;-)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Probabilmente perchè mi ricordi con 10 Kg esatti in meno LOL . Scherzi a parte è ovviamente vero...difatti non mi spaventa mostrarmi anche lontano dalla top condition .

                              Estate scorsa ero 79 Kg...stamattina 89 Kg. Strada lunga nel caso mi voglia scannare
                              Anche se hai una ritenzione di liquidi che si vede, rispetto a una foto vecchia che ho visto l'anno scorso ( non mi ricordo se lo vista su BW o su un l'altro sito) hai acquistato uno spessore pettorale - spalla - tricipiti davvero notevole ( la spalla e da paura). Scarsa qualità non direi proprio anzi.

                              Commenta


                                Io ancora non ho capito come si riconosce l'acqua dal grasso. Mi alleno da circa 9 anni. Quanto mi devo preoccupare?
                                Comunque, per tornare ot, im(very)ho buona forma; coperto, ma con 10 kg in + e bf contenuta non mi sembra affatto un problema

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎