Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande Fab



    -

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      quando ti accorgi che fai del bene e ti ritorna solo merda dopo un pò ti stufi .
      Mi spiace io sono uno che vuol apprendere. Sul fatto di gente cretina c'è ne tanta, io non aggiorno più il mio diario perché mi arrivano mail ( io postai la mia ) di offese, e pure io sono una schiappa anzi sto cercando di imparare qualcosa non posso insegnare niente a nessuno.

      Commenta


        Tutti siamo schiappe che hanno bisogno di imparare...io per primo, solo che c'è chi se ne rende conto e chi no.

        'Io so di non sapere'
        "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo,poiché non m'illudo di sapere ciò che non so"
        (cit.Platone - Apologia di Socrate)
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Menphis dacci la pozione che dai ai tuoi atleti. Io lo so che ce l'hai e fai il finto tonto. Tirala fuori

          Commenta


            Crossfit e Zumba in sset



            -

            Commenta


              Ciao. Guarda, non so se si tratta di allusione velata, ma ti posso assicurare che PER QUELLO CHE NE SO IO (non mi fido manco degli amici), le persone che seguo attualmente (non usiamo termine atleti...per me atleta è uno che fa sport e il bodybuilding non è uno sport, ma uno stile di vita [che amo,ndr., quindi non c'è NESSUNA accezione negativa]) sono tutte drug free. Io, alle persone che seguo, non do proprio un bel niente e questo te lo possono testimoniare in parecchi qui dentro . Posso dirti che consiglio loro di fare (soggettivizzando) nè più nè meno di quello che dico qui...mangiare, chos sempre presenti, pro alte, fats bassi...tanto lavoro sotto i pesi ciclizzando lo sforzo...recuperi medio-bassi e rep range che rarissimamente scende sotto le 5 reps. Questo è il mio 'segreto' ...le pozioni le lasciamo dare ad/da altri.

              Per quanto riguarda Fab ti posso assicurare che è una persona pulitissima nel fisico e nell'animo...personal trainer di professione che a momenti manco la creatina mi voleva utilizzare LOL. Ah...il maledetto è appena andato a vedersi l'australian iffb grand prix

              Ovviamente nulla contro di te PhD, ma era doverosa la precisazione.

              PS Scusate se ogni volta riempio i posts di parentesi e cooordinate, ma su BW meglio essere il più precisi possibili onde non creare flames/fraintendimenti o lasciar spazio a storpiamenti di quanto detto. Io, per non sbagliare, metto foto LOL
              Last edited by menphisdaemon; 09-03-2013, 17:16:57.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                Crossfit e Zumba in sset
                Ovvio...crossfit e zumba come se non ci fosse un domani
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Bella shape, bella la citazione classica a sua volta, evergreen anzi ever-greens



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    La mia non era affatto un'allusione velata. Era solo un modo alternativo per esprimere ammirazione per il fatto che tutti quelli che passano sotto la tua guida migliorano in modo netto, oppure (in assenza di un prima/dopo) presentano una condizione invidiabile. Praticamente questo è l'unico thread "serio" del forum che seguo costantemente, e non certo per caso.
                    Complimenti (e invidia) per le condizioni dei tuoi atl...delle persone che segui

                    Commenta


                      Bloody tears - underground bodybuilding militia

                      Sei tanto gentile...grazie!!! Scusa se ho precisato, ma ci tengo che non passino messaggi sbagliati o equivoci .

                      Sono appena andato a farmi fare il certificato di idoneità...visita accuratissima da un mio grande amico che è chirurgo estetico...tutto il tempo a parlare di come si rifanno le tette ahaha




                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        STACCATA LA CREATINA IL 09-03-2013.

                        Prima settimana di cut trascorsa tranquillamente. I WO sono tranquilli e mi diverto pure. Oggi braccia e pump notevole nonostante la completa assenza di pre wo da mesi (causa orario in cui mi alleno) e di creatina. Forse opererò già un altro taglio calorico già da oggi.
                        Ieri giornata impegnativa, ma anche molto piacevole trascorsa tra lavoro e personal con Francesco...un bravo ragazzo davvero che si sta togliendo parecchie soddisfazioni: lo ho trovato davvero migliorato e sono sicuro migliorerà ancora parecchio nei mesi a venire. Finito di lavorare ci siamo pure buttati in SPA a rilassarci e li, lui e la mia ragazza sono testimoni che non mangio assolutamente latticini e che a dieta non sgarro mai

                        Cena con amici ci siamo andati leggeri...
                        ANTIPASTI:
                        taralli
                        arachidi salate
                        patatine
                        torta salata agli spinaci
                        verdure con salse varie (mi sono superato immodestamente)

                        PRIMO
                        risotto coi funghi mantecato con la panna

                        SECONDI
                        sottocosce di pollo in padella
                        patate arrostite
                        chips
                        peperonata
                        funghi
                        prosciutto crudo e pomodorini

                        DOLCI
                        4 palline di gelato
                        biscotti

                        Stamane 92,8
                        Last edited by menphisdaemon; 11-03-2013, 15:07:38.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          grazie Marco per le belle parole
                          bellissimo l'ifbb pro (prima gara vista in assoluto nella mia vita), preparatissimi anche i non professionisti davvero preparatissimi! il problema è che dopo mi sono sentito secco come non mai

                          ps BUON CUT

                          Commenta


                            Bloody tears - underground bodybuilding militia

                            Ricetta di oggi: gambe, cardio e porchi.

                            Step 2 effettuato...STACCATA OGNI FORMA DI CAFFEINA.




                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Bloody tears - underground bodybuilding militia

                              Io sottolinerei porchi quelli che sto ancora tirando oggi dopo il wo di ieri sera

                              Domanda tecnica: come mai stacchi la caffeina?

                              Commenta


                                Per farla rendere al meglio quando servirà davvero (in previsione di un termogenico)
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎