Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    Tu fai zumba??? Non ci credo.... Ottima forma

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ha scritto che fa anche crossfit......io lo avevo detto che era lo sport del futuro...bber state perdendo il vostro tempo
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Grazie a tutti! Rispondendo in maniera random, dato che sapete come sono fatto, direi che:
      - La foto è venuta bene in primis
      - I fianchi sono larghi di costituzione, ma le spalle sono obiettivamente larghe
      - Vorrei migliorare ulteriormente il rapporto vita/spalle, perchè il mio bacino non mi aggrada esteticamente (c'è poco da fare...si piò migliorare fin là)
      - Panzella ne ho presa si, ma per genetica e preparazione senza olio d'oliva nemmeno poi tanta date le mie famigerata domeniche (more later) LOL. Diciamo che mantenere 91/92 Kg di bontà non è poi così semplice e questo indipendentemente dall'altezza (calories count). Sono mesi che sto negli ON sulle 4000 die pulite.
      - Braccia...mah...sono proporzionate al resto per un comune mortale, ma per me sono ovviamente secche. Siamo sui 39 e rotti a freddo, fat free.

      Sabato bella giornata in compagnia di Daniele in vista dell'AINBB...presto per giudicare, forse ci toccherà tirare un pò la corda, ma le righe dello scorso anno sono pronte a venire fuori. L'idea è quella di essere al top per giugno e non per le selezioni di maggio. Abbiamo telefonato anche a Matteo assieme e ci siamo fatti due risate. Se Matteo vuole intervenire vi spiegherà della sua seconda attività 'il pugilismo' (cit. Maccio Capatonda ).

      Ieri mi sono visto moralmente costretto a festeggiare a distanza i 30 anni del cinese emigrato in USA ().
      E' andata più o meno così sull'onda delle ultime domeniche:

      ANTIPASTI:
      10-12 Tartine salate varie
      PRIMI:
      gnocchi di patate con semolino
      tortelli ripieni di formaggio e acciughe
      riso alle erbe con formaggio fuso
      BREAK:
      3 palline gelato al caffè
      SECONDI
      5-6 fette Arrosto di maiale con flan di patate e formaggio
      BREAK:
      3 coppette di semifreddo al chinotto
      SECONDI:
      9-10 fette di Vitello arrotolato al sugo con sufflè di patate e formaggi
      DOLCI:
      12 palline di gelato
      2 fette di torta di compleanno

      La sera chiuso con pacco di grancereale guardando 'TED'.

      Oggi è partito il CUT 2013.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Oggi è partito il CUT 2013.
        e qui iniziano i dolori....

        Commenta


          Auguri di buon cut...

          Cosa ne pensi dei pesi/cardio con restrizione del flusso sanguineo (lacci emostatici)? A parte i possibili effetti deleteri a livello cardiovascolare...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            Re: Bloody tears - underground bodybuilding militia

            awwwwwww Marco grazie x l'abbuffata, non dovevi!!! (ogni domenica come questa sono minimo 5ore on the stairmaster ahahah)

            Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Bloody tears - underground bodybuilding militia

              Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
              e qui iniziano i dolori....
              Da oggi anche io sono uffucialmente in CUT!!!


              Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

              Commenta


                Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
                e qui iniziano i dolori....
                Già. Non so quanto mi spingerò in là con il cutting, fatto sta che le intenzioni ci sono....poi vedremo, lavoro, famiglia ecc fin dove mi sopportano

                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                Auguri di buon cut...
                Cosa ne pensi dei pesi/cardio con restrizione del flusso sanguineo (lacci emostatici)? A parte i possibili effetti deleteri a livello cardiovascolare...
                Grazie. Auguri anche a te per i tuoi obiettivi personali e/o agonistici.
                Cosa ne penso del kaatsu training? Beh...non è un mistero che sono anni che dico, che l'ipertrofia è favorita da un certo tipo di condizioni. Non l'ho certo scoperto io ad essere sincero: fu il doc a darmi GROSSI spunti di studio e ora gli studi scientifici parlano chiaro. Che poi io sia anche per mettere, con una determinata cadenza, carichi importanti non cambia il fatto che considero questo filone quello SCIENTIFICAMENTE più valido.
                Se poi mi chiedi se mi allenerei mai con un laccio emostatico ti rispondo di NO. Ma condizioni simili possono essere riprodotte manipolando intensità e recuperi.

                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                awwwwwww Marco grazie x l'abbuffata, non dovevi!!! (ogni domenica come questa sono minimo 5ore on the stairmaster ahahah)
                Il cardio ai fini del dimagrimento non conta molto, Ciò non toglie che mi toccherà sfondarmi sullo step

                Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                Da oggi anche io sono uffucialmente in CUT!!!
                Sono in buona compagnia allora!

                Oggi iniziato un nuovo programma...sto facendo piramidali con qualche variante.
                Last edited by menphisdaemon; 04-03-2013, 16:16:39.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Sei un pagliaccio.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    marco perdonami... ma no eri tu che proprio qualche tempo fa criticasti un'esecuzione simile???

                    direi comunque che ci hai dato abbastanza dentro per accogliere in maniera decente l'inizio del CUT!

                    Commenta


                      Come ho scritto è un AMICO, non un CLIENTE. Personalmente non ritengo il rapporto costi/benefici di questo esercizio vantaggioso...ma è un giudizio personale.
                      L'ho postato perchè è sicuramente molto carino da vedere per capire quanto può essere portato avanti il concetto di 'propriocettività'.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Lo so lo so ... ma ti meriti comunque una relationship con lo stairmaster!!!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta



                          L'istruttore che gliel'ha fatto fare si è accorto che era una presa per il culo...mi è toccato toglierlo ***** ahahahah. Fortunati i pochi eletti che se lo sono beccati
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Io farei cmq i complimenti a chi l'ha eseguito, una fermezza non da tutti, io mi sarei spaccato i denti dopo mezza ripetizione.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Vabbè...tanto oramai si è incazzato quindi ribadisco la mia opinione reale: il ragazzo è un fenomeno...non per niente è un golfista sulla strada del professionismo e si è pure prestato a farsi filmare. Il problema è quello che vi dicevo...io non gliel'avrei mai fatto fare poichè il rapporto costi-benefici è sfavorevole. Mi spiego: voglio allenare la coordinazione? va benissimo...ma questo coi polsi ci LAVORA....se il KB slitta si fa male!

                              Quindi capiamoci: l'esercizio è difficile, ma non lo avrei fatto fare a lui .
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Buon cut Marco ;-)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎