Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Si,scusami.A quelli che non conosco o cin cui non ho confidenza,non rispondo come dicevo nel primo post...o a quelli che si vogliono fare i cazzi miei...o ai leccaculo LOL (si,sono stronzo.no,non sono in roid rage...sono Pacifico cosi...pensa quando mi girano ahah).

    Anyway,cheese cake fatta in casa con uova,ricotta,mascarpone e Philadelphia...sopra marmellata di more fatta in casa:una cosa sublime guarda...sto dimagrendo a guardarla.

    Il mio pranzo easy è stato:
    150g fesa tacchino con due fette pan bauletto
    Lattuga
    Cetrioli
    5-6 pomodorini
    6 evo




    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Pensa te! Il mio pranzo oggi in spiaggia e' stato:
    Una scatoletta di tonno sgocciolato, 60gr di carpaccio di manzo, lattuga, cetrioli e pomodorini, il tutto in panino casereccio ai cereali. Lo sgarretto l'ho fatto ieri sera dopo una mega grigliata di carne con un gelato puffo e pistacchiotto e la rimanenza di quello di mio figlio al cioccolato. Stasera invece, visto che oggi e' ricarica, vado con maxi piadina ( solo farina e lievito) con crudo, lattuga e pomodorini.

    Commenta


      Qui non si fa pagare niente a nessuno e se a qualcuno non piace il mio carattere (di merda) non è un problema mio: non cerco amici, non cerco consensi. Scrivo quello che mi va di scrivere e magari do qualche spunto. NON CI SONO PRETESE EDUCATIVE.
      PS Per favore non quotate i posts immediatamente superiori o della stessa pagina. Grazie.

      Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
      Vorrei chiederti una cosa marco, in def, il termogenico lo inserisci non appena cominci il periodo di def oppure lo inserisci quando la dieta si fa un po più "dura" ? Oppure quando hai uno stallo del peso?
      Solo sotto una certa quota di carbo.

      @ feiwong
      Fai bene a goderti 'gli sgarri' in compagnia della tua famiglia ed in tranquillità: negli ultimi due anni ho IMPARATO che è la cosa più importante e l'unica che merita la condivisione di un momento PER NOI importante. Uno che sgarra spesso o che non ha il nostro stile di vita non capirà mai quanto importante sia per noi condividere quello sgarro (magari minimo eh...non ne faccio una questione di quantità) con qualcuno. Io ieri sera ho evitato una cena con amici, ma stasera qualcosina magari me lo concedo con la mia ragazza in privato...fosse anche un biscotto, ma LEI SA quanto conti per me condividerlo con lei.
      Last edited by menphisdaemon; 17-06-2012, 17:30:13.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        quanta verità in quest'ultima frase...ti ammiro veramente tanto marco....scusa l'OT ma ci tenevo a dirtelo..
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          30 Isolate, Mezzo Melone. Lusso.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Qui non si fa pagare niente a nessuno e se a qualcuno non piace il mio carattere (di merda) non è un problema mio: non cerco amici, non cerco consensi. Scrivo quello che mi va di scrivere e magari do qualche spunto. NON CI SONO PRETESE EDUCATIVE.
            PS Per favore non quotate i posts immediatamente superiori o della stessa pagina. Grazie.


            Solo sotto una certa quota di carbo.

            @ feiwong
            Fai bene a goderti 'gli sgarri' in compagnia della tua famiglia ed in tranquillità: negli ultimi due anni ho IMPARATO che è la cosa più importante e l'unica che merita la condivisione di un momento PER NOI importante. Uno che sgarra spesso o che non ha il nostro stile di vita non capirà mai quanto importante sia per noi condividere quello sgarro (magari minimo eh...non ne faccio una questione di quantità) con qualcuno. Io ieri sera ho evitato una cena con amici, ma stasera qualcosina magari me lo concedo con la mia ragazza in privato...fosse anche un biscotto, ma LEI SA quanto conti per me condividerlo con lei.
            E quanto sia altrettanto importante ogni tanto condividere anche le SUE o quelle dei figli ai quali spesso non sai dare risposte a domande tipo cosa sono quelle pillole o quelle polveri o perché il papa' mangia sempre diversamente o da solo ad orari alquanto stani.
            Comunque belle parole menph, grazie.
            PS gran bel petto, complimenti. A quando una foto piu' ampia?

            Commenta


              Grazie a TE, perchè le tue sono ancora più significative!!!
              Foto sono le prime che metto dopo anni e anni, non so nemmeno se ne metterò altre...non lo faccio per mostrarmi: io mi alleno per me. Poi, come vedi, qui sono tutti pronti ad attaccarmi sulle competenze, sul fisico, su come mangio, su come integro. Ma chi me lo fa fare di espormi??!

              Io faccio le cose in silenzio, che si tratti di me, piuttosto che di quelli che seguo: le persone care o gli amici VERI sanno quello che faccio, chi sono, come mi comporto, sanno che CI PERDO e non ci guadagno rispetto al tempo che investo. E anche qui, tra quelli che scrivono, ce ne sono diversi che te lo possono confermare...anche tra quelli che non seguo direttamente...poi qui, come nella vita, ci sono persone che valgono e riconoscenti ed altre che rubano o se ne approfittano ed irriconoscenti. Tra i primi vorrei citare (perchè è giusto gratificarle) matteo (che seguo direttamente) e gymrat (che non seguo direttamente). I secondi ometto perchè mi ci vorrebbe tempo LOL
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Parole sante, amico mio!

                Commenta


                  complimenti menphis, da quello che scrivi noto che sotto c'è una grande passione e serietà (e lo dico sul serio non per fare il carino e per trascrivere una frase molto comune), e non è una dote che appartiene ai molti anzi.

                  Commenta


                    Ti ringrazio Marco per il complimento...è sono il primo ( insieme a chi ti vuole davvero molto bene) a ricordarti di DARTI con parsimonia, in questo nostro mondo sappiamo quanta ipocrisia ci sia, purtroppo.

                    Come sempre il tuo diario è un piacere da leggere, ci sentiamo...e buon sgarro con la tua signora...
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                    Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Luca ti ho mai raccontato di quella volta in cui mi ritrovai in una discoteca piena di ragazzini ed al momento della consumazione ordinai,serio al banco,un orzobimbo? Mi disse che non lo aveva e allora chiesi latte e nesquick...a quel punto capì la presa per il culo.Meglio tardi che mai

                      PS che Dio ti maledica se non me ne tieni da parte LOL


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      ahhahahahha l'orzobimbo ... haahhaha

                      PS giá maledetto ... vedo di lasciarti qualcosa ahhaha
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Peso esattamente come la settimana scorsa: stamattina ero in spillover mentre ieri sera ho tenuto tranquillamente...ho chiuso sui 350 di chos...proteine circa le solite, fats bassi. Il 'cheat' è stato circa 350 g di gnocchi di zucca con sugo alle verdure fatto in casa, un liuk mentre mi guardavo un film e un etto di biscotti abb puliti seppur zuccherini. Walden Farm q.b.

                        Comincia l'ultima settimana della programmazione.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Memph , vorrei scrivere quello che stai facendo per me ma esternamente sembrerebbe lecchinaccio e spam.

                          La cheesecake con il philadelfia la voglio provare a fare anche io , la morosa l'ha vista alla tele e dobbiamo testarla per forza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Peso esattamente come la settimana scorsa: stamattina ero in spillover mentre ieri sera ho tenuto tranquillamente...ho chiuso sui 350 di chos...proteine circa le solite, fats bassi. Il 'cheat' è stato circa 350 g di gnocchi di zucca con sugo alle verdure fatto in casa, un liuk mentre mi guardavo un film e un etto di biscotti abb puliti seppur zuccherini. Walden Farm q.b.

                            Comincia l'ultima settimana della programmazione.
                            quello non può mancare
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Mi sono appena preparato la mia prima bottiglia di chrystal light che vorrei utilizzare al posto del tea zero: minchia è dolcissimo!!! E' come bere un pre wo: molto chimico e dolce come gusto...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                buono! io lo uso al limone. calcola che ne metto meno di meta busta in una bottihlia da 1.5L ... è dolcissssssssimo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎