Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Il trend attuale, rispetto a 6-7 anni fa, è che ciò che "davvero" funziona, è l'acidificazione estrema unita ad un carico significativo di nutrienti ergogenici (carbo). Questo significa, in termini di allenamento, serie molto lunghe (al limite dell'aerobico, in taluni casi), e per la dieta, idratazione costante, abbondante afflusso di carbo.
    Di conseguenza, si sostiene si possa "crescere anche senza squat stacchi panca". Poi, chiaro, viene Dorian Yates che dice che la panca piana è un "movimento di merda" (parole sue) e noi che vogliamo fare, non lo ascoltiamo?

    Personalmente credo che stacchi, squat e panca siano essenziali perchè conferiscono una capacità di resistenza passiva al carico, sollecitazione di stabilizzatori e durezza muscolare senza pari.
    Per esperienza personale, il magro costruito con movimenti composti è molto ma molto più "duraturo" rispetto a strategie che prediligono il pump estremo e/o la densità.

    Sapere poi cosa succeda nella "scatola nera" quando eseguiamo questi movimenti, beh, penso che neanche pagando un trainer certificato issa (pensa un po' te) possiamo saperlo.
    sono d'accordo con te, ma anche su quello che dice dorian yates sulla panca piana (se si riferisce eseguita con bilanciere)
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Marco Vai di kris gethin
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Il trend attuale, rispetto a 6-7 anni fa, è che ciò che "davvero" funziona, è l'acidificazione estrema unita ad un carico significativo di nutrienti ergogenici (carbo). Questo significa, in termini di allenamento, serie molto lunghe (al limite dell'aerobico, in taluni casi), e per la dieta, idratazione costante, abbondante afflusso di carbo.
        Di conseguenza, si sostiene si possa "crescere anche senza squat stacchi panca". Poi, chiaro, viene Dorian Yates che dice che la panca piana è un "movimento di merda" (parole sue) e noi che vogliamo fare, non lo ascoltiamo?

        Personalmente credo che stacchi, squat e panca siano essenziali perchè conferiscono una capacità di resistenza passiva al carico, sollecitazione di stabilizzatori e durezza muscolare senza pari.
        Per esperienza personale, il magro costruito con movimenti composti è molto ma molto più "duraturo" rispetto a strategie che prediligono il pump estremo e/o la densità.

        Sapere poi cosa succeda nella "scatola nera" quando eseguiamo questi movimenti, beh, penso che neanche pagando un trainer certificato issa (pensa un po' te) possiamo saperlo.
        tu hai il gran dono della sintesi :thumbup:
        lo stesso Marco qualche mese indietro diceva che diventare grossi al giorno d'oggi non è estremamente difficile, mentre grossi e tirati è completamente un altra storia:
        diventare come A.Galli è eccezionale... per tutto il resto ci sono i mastercarbo!
        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta


          @ Chri
          I suoi programmi mi piacciono abbastanza sia dal punto di vista nutrizionale che di allenamento, ma alcune modifiche le farei sicuramente.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

            Io avevo seguito il 12-weeks DTP di Gethin e devo dire che non è stato malaccio!

            Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
            "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


            Il mio diario

            Commenta


              Eccoci. Il peso bene o male staziona...ci scordiamo i 94 Kg dello scorso anno, ma secondo me il risultato finale non sarà dissimile e non necessariamente inferiore .
              Ho deciso il prossimo mesociclo che vedrà un abbassamento drastico del volume in concomitanza con un aumento dell'intensità...only 2 exercises per body part.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Eccoci. Il peso bene o male staziona...ci scordiamo i 94 Kg dello scorso anno, ma secondo me il risultato finale non sarà dissimile e non necessariamente inferiore .
                Ho deciso il prossimo mesociclo che vedrà un abbassamento drastico del volume in concomitanza con un aumento dell'intensità...only 2 exercises per body part.
                quindi -cho +fat ?

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  L'alimentazione non verrà assolutamente toccata per il momento: il corpo risponde bene così

                  Piccolo OT a cui non voglio risposte/flames. Scrivo perchè ci tengo ad avere su BW determinate persone nonostante io legga oramai 2-3 thread in tutto per motivi di tempo...

                  PS Mi spiace MOLTO che gli utenti più tecnici stiano tutti sparendo da BW per i più disparati motivi (se ne vanno sempre i migliori...cit. [con la mano sulle palle]). Secondo me la soluzione sta nel farsi i cazzi propri e leggere solo le persone che vi interessano: BW non è la vita reale ragazzi...che ***** ve ne frega di cosa dice/pensa un altro?! Dico a questo ragazzo in particolare di tornare a scrivere...ti STIMO e ti leggo sempre con piacere
                  Last edited by menphisdaemon; 19-01-2013, 14:10:13.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    L'alimentazione non verrà assolutamente toccata per il momento: il corpo risponde bene così
                    ok, curioso di leggere i tuoi feedback

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Mi aspetto un 'indurimento', ancora recomp e un filo di volume in più...3 settimane
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                        Piccolo OT a cui non voglio risposte/flames. Scrivo perchè ci tengo ad avere su BW determinate persone nonostante io legga oramai 2-3 thread in tutto per motivi di tempo...

                        PS Mi spiace MOLTO che gli utenti più tecnici stiano tutti sparendo da BW per i più disparati motivi (se ne vanno sempre i migliori...cit. [con la mano sulle palle]). Secondo me la soluzione sta nel farsi i cazzi propri e leggere solo le persone che vi interessano: BW non è la vita reale ragazzi...che ***** ve ne frega di cosa dice/pensa un altro?! Dico a questo ragazzo in particolare di tornare a scrivere...ti STIMO e ti leggo sempre con piacere
                        Mi spiace anche a me che M. C. non scrivi più , spero che ritorni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          L'alimentazione non verrà assolutamente toccata per il momento: il corpo risponde bene così

                          Piccolo OT a cui non voglio risposte/flames. Scrivo perchè ci tengo ad avere su BW determinate persone nonostante io legga oramai 2-3 thread in tutto per motivi di tempo...

                          PS Mi spiace MOLTO che gli utenti più tecnici stiano tutti sparendo da BW per i più disparati motivi (se ne vanno sempre i migliori...cit. [con la mano sulle palle]). Secondo me la soluzione sta nel farsi i cazzi propri e leggere solo le persone che vi interessano: BW non è la vita reale ragazzi...che ***** ve ne frega di cosa dice/pensa un altro?! Dico a questo ragazzo in particolare di tornare a scrivere...ti STIMO e ti leggo sempre con piacere
                          Quoto parola per parola.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            ragazzi vi avevo chiesto di non replicare a quel post scriptum e poi, tanto per chiarire, non mi riferivo a Matteo che è comunque uno che le cose le sa.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              L'alimentazione non verrà assolutamente toccata per il momento: il corpo risponde bene così Piccolo OT a cui non voglio risposte/flames. Scrivo perchè ci tengo ad avere su BW determinate persone nonostante io legga oramai 2-3 thread in tutto per motivi di tempo... PS Mi spiace MOLTO che gli utenti più tecnici stiano tutti sparendo da BW per i più disparati motivi (se ne vanno sempre i migliori...cit. [con la mano sulle palle]). Secondo me la soluzione sta nel farsi i cazzi propri e leggere solo le persone che vi interessano: BW non è la vita reale ragazzi...che ***** ve ne frega di cosa dice/pensa un altro?! Dico a questo ragazzo in particolare di tornare a scrivere...ti STIMO e ti leggo sempre con piacere
                              edit

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Eccoci. Il peso bene o male staziona...ci scordiamo i 94 Kg dello scorso anno, ma secondo me il risultato finale non sarà dissimile e non necessariamente inferiore .
                                Ho deciso il prossimo mesociclo che vedrà un abbassamento drastico del volume in concomitanza con un aumento dell'intensità...only 2 exercises per body part.

                                se mi dicessero fai soltanto 2 esercizi per body part e diventi un animale probabilmente per una questione puramente mentale non lo farei...è più forte di me .....diminuendo gli esercizi aumenterai un pochino le serie??
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎