Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i pes sono il top ... a proposito , recompadrol sospeso ... su di me un gran del flop ! solo un gran gonfiore di stomaco ...

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ciao Luigi. Bello studio: quando ho tempo lo metto sulla mia pagina. Questo studio conferma che le donne hanno una maggiore capacità ossidativa rispetto agli uomini...e questo dovrebbe farti/fare riflettere molto sul come si prepara una donna...scelta del cardio in primis.
      Interessantissima la correlazione con il B-Estradiolo: l'unico appunto che mi sento di fare è di FARE I CONTI CON I NUMERI che è poi il tema del nuovo articolo che volevo fare per il blog...provate a vedere quanti grammi di GRASSO si bruciano in una sessione cardio e poi aggiungete il 22-44% del trial. Ovviamente non ne vale la pena dati anche i 'collaterali'
      Il mio messaggio non era di "supplementare" con estrogeni, ma di evitare l'uso di AI (ovviamente se non c'è un motivo importante per farlo) nelle fasi di cutting sperando che possano in qualche modo aiutare il dimagrimento... cosa che abbiamo appurato sbagliata (bastava anche ragionare senza bisogno dello studio, sul fatto che le donne, da sempre, "ossidano" più di noi)... Tranne negli ultimissimi giorni dove è richiesta pochissima ritenzione idrica e la massima durezza muscolare...
      Last edited by Luigi 87; 17-01-2013, 19:00:03.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        Secondo me e' un discorso soggettivo
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Secondo me e' un discorso soggettivo
          Ovviamente mi riferisco a persone con un profilo ormonale completamente normale, non a persone in forte sovrappeso (BF alta ---> più aromatasi ---> più estrogeni) oppure con sbilanciamento verso ormoni femminili...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            Ciao Marco..una domanda.
            Nei conteggi dei macro che hai postato, le proteine sono totali? O solo da carne/pesce?
            Credici, sempre e comunque

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Ovviamente mi riferisco a persone con un profilo ormonale completamente normale, non a persone in forte sovrappeso (BF alta ---> più aromatasi ---> più estrogeni) oppure con sbilanciamento verso ormoni femminili...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Bloody tears - underground bodybuilding militia

                La saga continua ragazzi e io rischio di incazzarmi sul serio: stasera il tipo (sopra i 180 cm x 83 kg,13-15% bf per sua stessa ammissione) mi dice i suoi carichi:
                Squat 4x10@180 sotto il parallelo
                Panca 153 kg
                Stacco triple con 210
                Il tutto l'anni scorso quando era 87 kg al 8,3% BF (notare il virgola tre)..

                Ora, io non voglio incazzarmi perché è simpaticissimo e gentile,ma ste cose non le può raccontare a me PT!!!

                @ luigi
                Mai usati 'x dimagrire': la funzione è un'altra

                @ Ciccio
                Sempre totali esclusi bcaa


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  scusa ma che ca**o di carichi
                  e come si è ridotto ad un 15% di BF? fatti riferire i massimali ti prego...

                  Commenta


                    R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

                    mi sono letto gli ultimi tre mesi, davvero tanti spunti interessanti

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      ragazzi a proposito di questo studio: avete letto di quel soggetto nato senza aromatasi? 2 metri di cristiano, testo a palla, ma masse muscolari gandhiane
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Bloody tears - underground bodybuilding militia

                        Che il testo sia un fattore secondario nella crescita muscolare (evitiamo battute scontate da decerebrati) è oramai risaputo e ci sono diversi studi a riguardo. Per spiegare il perché venga usato nel bbing dovrei andare contro il regolamento quindi evitiamo: limitiamoci a dire che non mi occorre necessariamente (vuol dire che anche senza ho ragionevoli possibilità di crescita) la 'scarica ormonale' di Squat e stacchi pesanti


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          La manipolazione ormonale per il tramite di allenamento o dieta è un po' una leggenda metropolitana.

                          Squat e stacchi, a mio modesto avviso, sono efficaci, ma non perchè alzano il livello di testo endogeno.
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            Beh chi esegue stacchi e squat sicuramente qualche manipolazione ce l'ha all interno del corpo rispetto all'operatore call center con 8 ore di turnazione
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              Beh chi esegue stacchi e squat sicuramente qualche manipolazione ce l'ha all interno del corpo rispetto all'operatore call center con 8 ore di turnazione
                              Il trend attuale, rispetto a 6-7 anni fa, è che ciò che "davvero" funziona, è l'acidificazione estrema unita ad un carico significativo di nutrienti ergogenici (carbo). Questo significa, in termini di allenamento, serie molto lunghe (al limite dell'aerobico, in taluni casi), e per la dieta, idratazione costante, abbondante afflusso di carbo.
                              Di conseguenza, si sostiene si possa "crescere anche senza squat stacchi panca". Poi, chiaro, viene Dorian Yates che dice che la panca piana è un "movimento di merda" (parole sue) e noi che vogliamo fare, non lo ascoltiamo?

                              Personalmente credo che stacchi, squat e panca siano essenziali perchè conferiscono una capacità di resistenza passiva al carico, sollecitazione di stabilizzatori e durezza muscolare senza pari.
                              Per esperienza personale, il magro costruito con movimenti composti è molto ma molto più "duraturo" rispetto a strategie che prediligono il pump estremo e/o la densità.

                              Sapere poi cosa succeda nella "scatola nera" quando eseguiamo questi movimenti, beh, penso che neanche pagando un trainer certificato issa (pensa un po' te) possiamo saperlo.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                La manipolazione ormonale per il tramite di allenamento o dieta è un po' una leggenda metropolitana.

                                Squat e stacchi, a mio modesto avviso, sono efficaci, ma non perchè alzano il livello di testo endogeno.
                                Concordo al 100% (ho chiesto al mio PT certificato ISSA il nulla osta).


                                Allenamento back & biceps andato. 'Ampiezza mezza bellezza'...non era così il proverbio?!?
                                Con questo allenamento si chiude la mia programmazione ciclica di 9 settimane: nel week end penso a cosa posso e riesco a fare...potrei optare per un microciclo abbassando il volume e togliendo le tecniche o invece cercare un ulteriore aumento di volume...vediamo come mi sento da qui a lunedì.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎