Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco dopo l'ottima risp di Sly ti do 2 risposte, di cui la prima molto cara al mio miglior prof, mentre la seconda è una domanda:
    1. Dipende
    2. Qual è il fine ultimo dell'esercizio proposto?

    Commenta


      Mi uccidi con le mie stesse mani ahahahah
      Il fine di sto collega penso fosse quello di rinforzare semplicemente i rotatori esterni: non l'ho visto fare nessuna analisi posturale essendo un'assistenza di sala a sala gremita...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        2. Qual è il fine ultimo dell'esercizio proposto?
        questa domanda me la sono posta anche io sinceramente

        Commenta


          Ok se quello è lo scopo allora dico full rom poiché i muscoli sono completamente accorciati e si ottiene la Max contrazione in quel punto.
          tant'è vero che uno dei test per la tenuta in extrarotazione è questo: http://m.youtube.com/watch?v=xjAZ1tXgz8Q

          In più vorrei dire che è un esercizio con alta probabilità di errore di esecuzione sia come cinesi che come reclutamento muscolare e quindi le prime volte andrebbe supervisionato.

          Inoltre bisogna sempre differire di che soggetto stiamo parlando se sano o patologico.

          Just my 2c.

          ---------- Post added at 22:05:20 ---------- Previous post was at 22:03:18 ----------

          Ovviamente esecuzioni lente e controllate poichè la posizione finale si chiama anche R1 ed una delle quali dove le strutture della spalla sono in massima tensione.

          Commenta


            Appena tornato dal lavoro..ohhhh bene ciò...questo conferma la mia visione. Tra l'altro stasera c'era una tipa con la stessa mobilità in extrarotazione del video.
            Un collega voleva convincermi di come si potesse arrivare al 3% di BF nature...ho evitato la polemica
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              ahahaahah dai però! potevi approfittare a farti raccontare come lo riteneva possibile! anche per sapere quali sono i nuovi miti che spopolino in questo periodo!

              Commenta


                Almeno vedo che escono buoni spunti di riflessione dai ... !!! Ricorda (anche quando sotto sotto li mandi a fanculo):
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Arrivò provvidenziale una donzella di discreta fattezza a farmi vedere quanto fosse flessibile raggiungendo un 50 sulla flexibility della techongym
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Appena tornato dal lavoro..ohhhh bene ciò...questo conferma la mia visione. Tra l'altro stasera c'era una tipa con la stessa mobilità in extrarotazione del video.
                    Un collega voleva convincermi di come si potesse arrivare al 3% di BF nature...ho evitato la polemica
                    Digli al tuo collega che gli diamo anche il vantaggio del no-nature se ci arriva...
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      infatti ...ma anche no nature come 'azz ci si arriva al 3% ???

                      comunque marco dagli il mio cell , fammi chiamare che me lo faccio spiegare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                        infatti ...ma anche no nature come 'azz ci si arriva al 3% ???

                        comunque marco dagli il mio cell , fammi chiamare che me lo faccio spiegare
                        Infatti , il bollettino medico post morte di Andreas Munzer atleta professionista considerato il più ripped al mondo parlava di una %BF di 2,7/2,8 raggiunta grazie all'ausilio di un uso massiccio di farmaci (AAS, broncodilatatori e diuretici) che gli causò appunto la morte.

                        P.S: L'uso di termini riferiti al doping è stato usato a livello puramente chiarificativo.
                        Last edited by DNP; 17-01-2013, 12:27:48.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          Taci va: quando ha detto che il grasso viscerale non diminuisce ho evitato di spiegargli come in realtà possa diminuire . Tra l'altro quando ha detto che non contava cose che andrebbero contate gli ho chiesto se era tuo parente (scherzo LOL).

                          Spalle e cardio andati: allenamento non eccezionale...sono rimasto sotto la terza serie di power clean and press...dovevano essere 25 reps alla dodicesima della terza serie son collassato .
                          Forma davvero buona con ottime stondature...Bodyrec in attuazione nonostante l'up calorico. Son contento date le condizioni in cui mi alleno/mangio.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

                            Intervengo molto modestamente, ma la % di fat dovrebbe essere nulla al 4/5% in quanto il restante è contenuto nelle cellule o sbaglio?

                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              Marco , noto che sei in ottima forma ( come recomp intendo ) adesso che sei incasinato con gli orari e lavoro ...
                              ora che hai 2 minuti di tempo per cenare ed hai mille rotture di palle riesci a migliorare ... chissà che fattori entrano in gioco...

                              Commenta


                                Ciao Andrea. Sicuramente il fatto che ho iniziato con i PES , poi mettici up calorico ed il fatto che ho ripreso col cardio (40' a sett)...a questo aggiungi che scarpino per 4-5 ore in sala la sera.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎