Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    complimenti per il lavoro fatto...sono passate solo 5 week ma avete fatto un grande lavoro massima stima.



    -

    Commenta


      geranio... fantastico

      Commenta


        del PES ancora non si sa nulla ....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Bloody tears - underground bodybuilding militia

          Chiama Nattydisaster che ci facciamo sponsorizzare LOL


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Consideralo fatto
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Bloody tears - underground bodybuilding militia

              Si continua a stazionare sugli 87 kg acquosetti...i volumi crescono con la creatina, ma da lunedì riprendiamo e je diamo n'altra botta de PES e dopo 2 weeks entro con un NP sempre con la crea di base...


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Bloody tears - underground bodybuilding militia

                Purtroppo quest'anno non riesco,per problemi oggettivi,a dare il 100% come sono abituato a fare: sono subentrate una serie di situazioni lavorative ecc che mi portano via tempo e lasciano stress.

                Oggi ho anticipato dorso e bicipiti e ci piazzi pure 20' di cardio ora dato che domani avrò tempo zero.

                Domattina PERSONAL poi un po' di ore di lavoro e poi spalle in massimo mezz'ora con i pasti arrangiati di conseguenza. Diet on 240-50-530 e off 240-65-330 cheat frequenti in via di diradazione LOL


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Personal andato: piacevole rivedere un ragazzo che ci segue con rinnovato entusiasmo...abbiamo fatto una seduta prettamente tecnica, poichè per lui è più importante imparare a fare bene gli esercizi piuttosto che tornare a casa 'sfatto'. Intrapreso un percorso a lungo termine che lo faccia stare bene fisicamente e mentalmente.

                  Bene, dopo aver cucinato i pasti per la giornata (e ritrovato il lucchetto perso ) attendo un'oretta l'arrivo di Bartolini e poi scappo in gym...verso sera spalle in massimo mezz'ora (tempo non ce n'è). WE a Milano x un corso
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    (e ritrovato il lucchetto perso )

                    mistero del lucchetto smarrito è rientrato

                    Commenta


                      Eccoci ragazzi: tempo zero. Da oggi e per un pò, per motivi lavorativi, sono stato e sarò costretto ad allenarmi la mattina (cosa che ho sempre odiato): petto e tricipiti. Allenamento andato molto molto bene ed in cui non ho perso nulla rispetto allo scorso WO. Reps molto alte...lattacido puro e tecniche in ogni set. Pump NOTEVOLE anche grazie alla nuova integrazione ed allenamento di un'ora giusta. Pasti tutti spostati ovviamente e cal ancora in aumento: da oggi 550 di chos!

                      Sabato corso andato molto bene e domenica passata in quel di Milano con amici tra cui Twins: mi ha fatto molto molto molto piacere rivederti Andrea...non avrei rinunciato per nulla al mondo . La mattinata ed il pomeriggio li ho passati a vedere la mostra BODY WORLDS a Milano...mostra che vi consiglio vivamente di visitare poichè MOLTO educativa e didattica. Si tratta di cadaveri plastilinati e sezionati e vi posso assicurare che imparerete più li sull'anatomia di un corpo che in un testo di anatomia universitario.

                      Last edited by menphisdaemon; 14-01-2013, 15:15:36.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        la mostra la conosco,volevamo andarci con la mia prof di anatomia e tutta la classe però poi come idea è saltata purtroppo ....

                        Commenta


                          fatto tanto piacere anche a me. mi spiace solo che ero un po spento! chissa che brutta opinione di me si è fatta la tua donna!!

                          Commenta


                            ogni 3 pag leggo che devi andare a seguire un corso,immagino saranno anni che partecipi a questi corsi,quindi la domanda è : non li trovi un po ripetitivi? alla fine bene o male non sono sempre le stesse cose che spiegano?

                            Commenta


                              Azz ...c'eravate tutti ...per una volta che manco

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                                la mostra la conosco,volevamo andarci con la mia prof di anatomia e tutta la classe però poi come idea è saltata purtroppo....
                                Considera l'idea di andarci per i fatti tuoi.

                                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                                fatto tanto piacere anche a me. mi spiace solo che ero un po spento! chissa che brutta opinione di me si è fatta la tua donna!!
                                Ma figurati...eravamo anche noi belli cotti dopo 4 ore in mostra...

                                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                                ogni 3 pag leggo che devi andare a seguire un corso,immagino saranno anni che partecipi a questi corsi,quindi la domanda è : non li trovi un po ripetitivi? alla fine bene o male non sono sempre le stesse cose che spiegano?
                                Molti concetti sono ripetitivi, ma repetita iuvant e, purtroppo, siamo nella nazione dei pezzi di carta...

                                Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                                Azz ...c'eravate tutti ...per una volta che manco
                                Mi è spiaciuto che tu non sia potuto passare...gliel'ho detto a Daniel...

                                Oggi gambe e 20' di cardio (non avevo il tempo di farne 30') di mattina: parecchio pesante...12 sets di quads e POI 2 serie di pressa piedi centrati stretti da 50 reps rest paused. Lo sbocco era dietro l'angolo. Sessione chiusa con 4 sets di femorali e 20' di cardio. Peso sopra gli 87 Kg.
                                Alimentazione stravolta per necessità e, purtroppo, aumentate le polveri dato che quando lavoro la sera ho tipo 2 minuti per mangiare...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎