Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Questa te la racconto Sly, perchè sicuro ti interessa. Ieri sera mi sono fatto fare un massaggio alla schiena dalla mia ragazza: dolori assurdi quando mi ha lavorato due trigger points, poi forte senso di benessere e rilassatezza mi sono addormentato a fine massaggio). Fine massaggio andiamo a letto e dopo circa 3-4 ore mi sono svagliato sudato in una maniera allucinante: il letto era bagnato dal cuscino fino ai piedi come se ci avessi buttato una secchiata d'acqua sopra e sotto... per poter tornare a dormire ho dovuto stendere un asciugamano a cambiare il lenzuolo.

    Risveglio del sistema neurovegetativo?
    beh e' altamente probabile una reazione simile specie se i punti interessavano alcune zone chiave, tipo gangli dorsali. Comunque l'importante e' essere vivi e stare meglio :-D

    Last edited by menphisdaemon; 04-01-2013, 14:34:16.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Purtroppo le cose belle durano troppo poco e Luca è già ripartito. Lo scrivo qui, perchè per me è giusto estrinsecare un momento di gioia che ho vissuto. Luca si è fatto 6-7h di treno all'andata e altrettante ne sta facendo ora per venire a trovare un amico...sono cose che non possono lasciare indifferenti e che vanno sottolineate poichè l'amicizia si vede non solo a parole, ma anche nei fatti. Io e Luca ci siamo conosciuti qui su BW e ci siamo poi visti di persona in quel di Parma. E' davvero incredibile e mi riempie di gioia il fatto che nella sua permanenza in Italia abbia trovato il tempo per venire a trovarmi, dimostrandosi tra l'altro una persona UMANAMENTE eccezionale e che mi ha aiutato ieri sera in una delle decisioni più importanti della mia vita lavorativa assieme ai miei affetti. Non lo dico per dire ragazzi...Luca AKA divemaster è un UOMO che vale e con i controcoglioni.

      Oltre a queste, che sono le cose davvero importanti, ieri ci siamo fatti un bel WO di dorso e bicipiti in cui Luca ha potuto saggiare uno dei miei allenamenti. Unico limite per entrambi le contratture agli avambracci (per me probabilmente estensori) che sono subentrate. Le fasce hanno aiutato, ma un minimo in più da spremere c'era secondo me. Anche a tavola ci siamo fatti compagnia con le stesse cose e Luca ha avuto modo di vedere un pò la mia filosofia ragionata, ma easy a riguardo.

      Ieri 530 di chos...a mangiare fino alle 2 . Peso sulla bilancia ufficiale di 87,7 Kg. Condizione discreta la mattina.
      Come ti dicevo in privato, trovare persone che valgono in questo mondo e' davvero difficile, ma un volta che ce l'hai bisogna tenerle strette...l'amicizia (quella vera), e' unica e si riescono a provare emozioni e situazioni irripetibili
      Siete davvero fortunati..
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        È bello leggere di certe vicende soprattutto al giorno d'oggi dove i conoscenti si sprecano per quanti sono...

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Purtroppo le cose belle durano troppo poco e Luca è già ripartito. Lo scrivo qui, perchè per me è giusto estrinsecare un momento di gioia che ho vissuto. Luca si è fatto 6-7h di treno all'andata e altrettante ne sta facendo ora per venire a trovare un amico...sono cose che non possono lasciare indifferenti e che vanno sottolineate poichè l'amicizia si vede non solo a parole, ma anche nei fatti. Io e Luca ci siamo conosciuti qui su BW e ci siamo poi visti di persona in quel di Parma. E' davvero incredibile e mi riempie di gioia il fatto che nella sua permanenza in Italia abbia trovato il tempo per venire a trovarmi, dimostrandosi tra l'altro una persona UMANAMENTE eccezionale e che mi ha aiutato ieri sera in una delle decisioni più importanti della mia vita lavorativa assieme ai miei affetti. Non lo dico per dire ragazzi...Luca AKA divemaster è un UOMO che vale e con i controcoglioni.

          Oltre a queste, che sono le cose davvero importanti, ieri ci siamo fatti un bel WO di dorso e bicipiti in cui Luca ha potuto saggiare uno dei miei allenamenti. Unico limite per entrambi le contratture agli avambracci (per me probabilmente estensori) che sono subentrate. Le fasce hanno aiutato, ma un minimo in più da spremere c'era secondo me. Anche a tavola ci siamo fatti compagnia con le stesse cose e Luca ha avuto modo di vedere un pò la mia filosofia ragionata, ma easy a riguardo.

          Ieri 530 di chos...a mangiare fino alle 2 . Peso sulla bilancia ufficiale di 87,7 Kg. Condizione discreta la mattina.
          Eccomi, appena arrivato a casa (stavolta un'oretta in meno, ho beccato la coincidenza perfetta e 0 ritardi)!!

          Che dire se non ... GRAZIE ... davvero, sono commosso .... per tutto e per queste bellissime parole, grazie davvero Marco ... come detto ieri, per AMICIZIA queste sono cose che io reputo "naturali" e "normali" ... ovviamente nei limiti del possibile ... e spero che il mio punto di vista sia stato utile per la tua decisione che, QUALUNQUE ESSA SIA, sará quella giusta ... ricordate sempre: OTTIMISMO E SORRISO ...

          Workout come giá detto bello intenso ... dannati avambracci (not enough ) ... abbiamo dato un 98% dai ... non vi dico i doms giá, sono sdraiato sul divano in coma ... non oso immaginare domani ... hahahahaha (alla faccia di chi dice che la tecnica non conta un chez!!!) ... p.s. riguardo le nostre conversazioni vorrei sottolineare e quotare il tuo EASY ... soprattutto visto che non ci viviamo con sta roba

          P.S. I carbo alle 1:30 di mattina ti fanno ingrassare

          Un abbraccio!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Lucaaaaa

            Ieri spalle, niente cardio (non avevo tempo quindi solo 20' settimanali) e 530 di chos...anche i grassi sono saliti in questo periodo, ma di poco e da indiretti (mangio più avena come i cavalli ).

            Oggi rest anche perchè il dolore ai flessori dell'avambraccio è diventato importante e ho serie difficoltà.

            Stasera PAN e VIN in cui lo sgarro è quasi un obbligo...se non dovessi sgarrare preoccupatevi perchè vorrebbe dire che sono già in clima pareo
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta




              io doms OVUNQUE .... lasciamo perdere ....
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Eccoci. Sabato giusto un bicchiere di vin brulè e un morso di pinza, ieri invece ci sono andato pesante....ora fino a sabato (sarò a Milano) dovrei essere abbastanza tranquillo. Oggi non so bene a che ora mi potrò allenare poichè sarò in un grossa palestra a Treviso per valutare un offerta di collaborazione. Anyway...pecs&triceps.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Ciao Luca! Pre WO appena andato: è impegnativa a 530 di carbo...siamo a 3600 Kcal PULITE. Inizio settimana post cheat sono sempre una palla d'acqua, poi la situazione si normalizza attorno a mercoledì. Quest'anno sicuramente non riprenderò il peso dello scorso anno, ma la qualità estiva potrebbe essere comunque maggiore.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Bloody tears - underground bodybuilding militia

                      Dopo un pomeriggio intenso ho fatto gambe: sono alla penultima settimana di questo programma e sono ancora spaccato dopo ogni WO.
                      Oggi mi sparo 30' di cardio perché ho bisogno di sudare un minimo. Sinceramente sono un po' oltre, ad occhio con la bf, e mi pesa pure mangiare...lo stress è una brutta bestia.

                      Colgo l'occasione anche per dirvi che il Lean Extreme della DS (imho il miglior cortisol controller sul mercato degli ultimi anni) è stato riformulato dato che l'ingrediente principale è stato bannato dalla WADA.

                      Tornando a noi non escludo di rientrare con le calorie o di inserire a breve,invece che a febbraio come pensavo, un altro partitioning agent che mi ha portato Dive (è arrivato col carico di suppl e un libro di cultura generale PICCOLO )

                      Quest'anno non ho la serenità per fare le cose per bene...ergo prendiamo quello che viene senza tanti patemi.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Si proprio un Bignami tascabile ....

                        La riformulazione del LX é terribile, appena rientro faccio scorta, quante ne vuoi?
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Se ne trovano ancora old version? Prepara la carta...stavolta alla dogana devi dichiarare 'un pensiero per una amico stressato...medicina alternativa' LOL
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Ho appena visto un post sul gruppo FB di NP ... da domani hanno in consegna la versione NEW

                            p.s.la dogana
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Allora puoi tenere i soldi per le tasse dell'uni
                              Guarda che sono ancora crepato dal ridere...se ti vedevano il libro dovevi dichiarare di fare un'altra università in USA
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                con le fotooooooooooooooooooooooooo alla fine ahahhahaahaha
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎