Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    luca ben tornato...
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

    Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      Sono obeso. Vado a fare gambe

      Dopo ti scrivo su Whatsapp dal cell usa quando sono a casa
      come procede la strada verso l'enormità??
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ammetti che stai evitando di rispondere al tema che ti ho
        mandato per mail

        Commenta


          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          Ammetti che stai evitando di rispondere al tema che ti ho
          mandato per mail
          Ola. Non l'ho ancora letta francamente...ovviamente la precedenza va alle mail di chi mi aveva scritto in precedenza o che sta aspettando direttive. Tu abbi fede che leggerò e risponderò

          Verso le 18 andrò ad allenarmi: dorso e bicipiti...se riesco ad andare anche domani farò spalle...gambe saltano in ogni caso..mi sa che le lascerò ferme un bel pò dato che lunedì rifarò petto e martedì è chiusa. Cadranno mercoledì...fatte l'ultima volta il 18. Poco male dato che stavano crescendo per i cazzi loro...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
            luca ben tornato...
            Denghiu

            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            come procede la strada verso l'enormità??
            l'aria di casa fa sempre bene .... (e i panettoni pure!)
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Bloody tears - underground bodybuilding militia

              Luca, cosa devastiamo giovedì?


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Luca cosa devastiamo dopo il 2 gennaio? che ne dici dell'old wild west?

                ---------- Post added at 13:28:22 ---------- Previous post was at 13:27:47 ----------

                Oddio pardon , pensavo di essere sul diario di Luca
                Chiedo venia!

                Commenta


                  Buona domenica ragazzi :-D



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Non so se potrò più connettermi in questi giorni; ci tenevo quindi a fare un augurio di buon anno ai partecipanti di questo thread, che è quello che seguo di più su bw.
                    Magnate e spignete anche per me! Io sono in trasferta e non posso allenarmi per 15 giorni...ovviamente i più sporchi dell'anno!
                    Bella

                    Commenta


                      boooooooooooooooh anything is good
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Bloody tears - underground bodybuilding militia

                        Auguroni PhD. Buon fine 2012 a tutti!

                        Is back&biceps ok Luca?


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Re: Bloody tears - underground bodybuilding militia

                          Perfect!!!

                          Buona fine a tutti!!

                          Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Ciao ragazzi. Ieri ennesimo cheat (pizza e qualche cioccolatino): ero partito per fare il bravo, ma la socialità ha richiesto altro e, come dico sempre, c'è tempo per essere ligi e tempo per farsi i fatti propri.
                            Sarei falso a dire che mi vedo bene in questo periodo: tutti abbiamo le stesse 'problematiche', ma la persona equilibrata le affronta con la serenità di chi sa che non è la ritenzione a renderci grassi e che 10 giorni di bagordi non rovinano un anno di lavoro e credetemi che non servono estremismi per 'rimediare' alle mangiate...io non sono mai sceso sotto i 300 di carbo (forse uno o de giorni da metà mese in avanti), gli altri giorni erano dai 500 in su. Risultato? ho preso neanche un kilo...

                            Oggi ultimo WO dell'anno (petto e tric): avevo un sample di vasotropin che mi sono sparato con 9 g di citrullina malato e creatina. Pump notevole e forma in ripresa.

                            Buon termine 2012 a tutti ragazzi. .

                            ​RIATTACCATA CREATINA E BETA ALANINA.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

                              Giusto Marco, c'è tempo anche per staccare la mente e il corpo, ed è questo. Del resto, non sono 2 settimane a rovinarne 50 di lavoro e sacrifici, anzi spronano ancora di più a dare il meglio tutto il resto dell'anno!

                              Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                              "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                              Il mio diario

                              Commenta


                                Buon giorno e buon 2013 a tutti. Ridendo e scherzando ho fatto il disastro sia l'ultimo che ieri. Ieri, che mi sono contenuto, ho fatto una cosa del genere: solita colazione (500-600 Kcal), pranzo con circa 2 etti di crudo di Parma affettato a coltello (un regalo natalizio fantastico), un quarto di torta salata alla ricotta, mezzo panettone con canditi. Durante la giornata 1 o 2 shake (sample che avevo li...giusto per praticità), frutta, frutta candita, un pò di lindor . Cena con mais, fagioli, radicchio...prosciutto , un quarto di torta salata, un quarto di panettone e un pò di biscotti. Accarezzavamo i 90 Kg . Oggi sto in riga dai e faccio gambe così le evito a Luca domani che sennò lo invalido LOL .

                                Ore vedo le mail e poi out per burocrazie
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎