Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Si comincia ad entrare in mentalità workout: oggi ero tiratello anche dopo i pasti...sto perdendo ritenzione. La fame torna a farsi sentire pesantemente e questo è un buon segno che qualcosa cambierà nei prossimi giorni. Le scelte rispetto allo scorso anno sono diverse...sto scegliendo di patire di più la fame in quanto ho ancora 55 g di carbo da polveri nel mio totale giornaliero, questo comporta uno step a fatica zero quando sarà il momento. A me post wo basta sentire il dolce...che ci siano o meno chos non mi cambia molto

    Le rotture di coglioni non finiscono mai ed è per questo che sto seriamente meditando di allontanare uno o due personaggi che mi fanno solo perdere tempo ed energie, dimostrandosi solo irriconoscenti. Posso dire in tutta sincerità di avere un carattere di merda, ma oramai ci ho perso troppe volte (almeno 3 batoste nei denti), quindi penso sia ora di pensare anche un pò a me stesso dato che non penso di dover dimostrare nulla a nessuno (e non per supponenza, quanto per il fatto che i risultati parlano da soli).

    Stasera, nonostante abbia parecchio indolenzimento muscolare, mi sento 'focused' e credo sarà un bel WO con anche carichi interessanti! Sono alla fine della penultima settimana di programmazione, poi si passerà a qualcosa di diverso
    Gli irriconoscenti sono la peggiore specie quando si parla di clienti/atleti,con la gente che cè nel giro preparatori,avere una persona sincera che ti segue è una fortuna.Quado uno è talmente ignorante da non rendersene conto merita di essere tagliato.E in tanti pezzi
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      Come immaginavo:allenamento grandioso...carichi aumentati dappertutto!rematori supini con 88 kg😄. Sono sullo step: anche oggi vado per i 25' dato che ce n'è (quanto conta dormire!!!). Diet sarà ancora 220 chos. Forma ancora non mi sono guardato LOL


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        grande marco son contento...
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          direi che mi segno,sarà interessante leggere i tuoi post.

          Commenta




            Orzata e nutella post wo.Rallento lo spike con del lardo di colonnata


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              niente ovomaltina e nesquik?mi deludi...
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Luca ti ho mai raccontato di quella volta in cui mi ritrovai in una discoteca piena di ragazzini ed al momento della consumazione ordinai,serio al banco,un orzobimbo? Mi disse che non lo aveva e allora chiesi latte e nesquick...a quel punto capì la presa per il culo.Meglio tardi che mai

                PS che Dio ti maledica se non me ne tieni da parte LOL


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Stamattina condizione molto buona appena sveglio (grazie a Dio ho dormito quasi 10 h stanotte)...ieri ho mangiato pure 4-5 g di fats in meno (dimenticate le cps di O3 a casa). Appena concluso check up (reciproco ) con Matteo, fatto colazione e ora si vola verso una giornatina mica male. Tra poco incontro e check up con Daniele (campione nord italia ainbb - 1 week out dagli italiani), poi pranzo e a seguire personal + check up Tenente Kawalski....cardio...alè PT...scapata ad una festa di un amico che fa una grigliata in giardino, poi aperitivo con un amico d'infanzia che non vedo da 6 mesi...poi arriva la donna da un corso...penso che dovrà fabbricare il tempo .
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    check up reciproco ahahaha
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                    Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

                    Commenta


                      Giornatina leggera
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Da qui si vede quanto ci tieni ai tuoi clienti, alle persone che ti rispettano..... alla faccia di quelli che ti dicono che sei "burbero e antipatico"

                        Buon sabato Marco
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          Finalmente sullo step!I'm doing my cardio right now!purtroppo ho in corpo solo il pasto delle 14...succede spesso il sabato che mi incasini i pasti per i ragazzi...

                          Personal fatto,Daniele in super condizione (chiedere al tenente).unico rammarico non ho potuto seguire per bene il tenente stesso..ma per lui il lavoro è più alimentare che altro in questo momento...


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta




                            Il tenente in felpa...io sto facendo step in pareo ed infradito a momenti


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


                              Il tenente in felpa...io sto facendo step in pareo ed infradito a momenti


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              menphis se non sono indiscreto posso sapere di preciso dove ti alleni?

                              ---------- Post added at 19:08:04 ---------- Previous post was at 18:43:29 ----------

                              appena posso ti rispondo in rep

                              Commenta


                                non posso farmi vedere obeso :-( felpa sempre e cmq...tranne durante il cardio, non sono ancora come kai greene

                                ---------- Post added at 19:34:01 ---------- Previous post was at 19:33:29 ----------

                                Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
                                menphis se non sono indiscreto posso sapere di preciso dove ti alleni?

                                ---------- Post added at 19:08:04 ---------- Previous post was at 18:43:29 ----------

                                appena posso ti rispondo in rep
                                beh tu, da treviso come me, dove ti alleni?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎