Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lateral raise glass style...marco, direi che si prende più di 250$ per un personal il Nigga
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Bloody tears - underground bodybuilding militia

      Dici? Gli ultimi prezzi sicuri che avevo sentito erano quelli...con liste di attesa di mesi! E qui in Italia si lamentano se gli chiedi 30€ quando metà vanno alla palestra LOL.

      Cmq ragazzi colgo l'occasione per ripetere qui: se per caso mi scappa una mail o un mess è perché non mi connetto spesso come al solito e perché sono via un questi giorni...nulla di personale contro nessuno. So che vi ho abituato bene, ma lasciate mi qualche giorno di vacanza anche a me ogni tanto LOL


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Dici? Gli ultimi prezzi sicuri che avevo sentito erano quelli...con liste di attesa di mesi! E qui in Italia si lamentano se gli chiedi 30€ quando metà vanno alla palestra LOL.

        Cmq ragazzi colgo l'occasione per ripetere qui: se per caso mi scappa una mail o un mess è perché non mi connetto spesso come al solito e perché sono via un questi giorni...nulla di personale contro nessuno. So che vi ho abituato bene, ma lasciate mi qualche giorno di vacanza anche a me ogni tanto LOL


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        roger,ti lasceremo raggiungere i 100 kg in pace; buone feste Menph












        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Ottimo Veil, e piacere di "conoscerti" ;-) Matteo quando hai fatto l'Issa tu?
          mi scuso con marco... 4 anni fa.
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

          Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

          Commenta


            Comunque ragazzi...la donna ha statuito che fino a quando son parallele al terreno sono 'safe'...io non la contraddico
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Ah quindi la donna è d'accordo con l'avvocato?

              Cmq sarò breve perchè sono morto..appena tornato a casa

              In quanto avvocato cito le parole del mio cliente:
              "L'esecuzione che propongo rispetto alla standing ha un rom ridotto, si focalizza maggiormente sul deltoide perchè il trapezio superiore oltre ad essere favorito dalla diversa angolazione è "aiutato" dal capo lungo del tricipite. Non di meno anche il tanto temuto sovraspinoso , data la posizione di partenza dell'omero che non è più trazionato verso il basso dalla forza di gravita, ma già in posizione di maggiore coartazione, sia per la postura sia per l'intrarotazione, è chiamato meno in causa ed ha lavoro in generale più facile rispetto la postura standing.
              A chi dice che in alcuni momenti l'atleta sembri ricercare l'intrarotazione dico che è solo un effetto dato dall'inerzia del movimento e dalla contrazione del tricipite..
              In più vorrei aggiungere che il logorio è dato soprattutto da eventi che si ripetono continuamente durante la vita quotidiana in posture forzate senza una concentrazione che alcuni chiamano "top-down" e quindi con minore controllo. Ad esempio la tipica parrucchiera 40 enne che usa l'asciuga capelli 8 ore die al contrario di un bber che esegue un 3x12 di questo esercizio per un TUT di quanto 72 secondi?"

              Rimango a disposizione della corte per il dibattito..

              Commenta




                Continua a non convincermi poichè o la fai davvero senza slancio e peak contraction o vedi la classica esecuzione di slancio con coinvolgimento massiccio del trapezio. Fermo restando che non si superi il parallelo altrimenti siamo fregati.
                Altra osservazione sarebbe che dicono di puntare i fasci mediani, ma più INTRAruoto e più dovrei, teoricamente, colpire i posteriori. Bel rebus.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  C.G. "Il trapezio infatti lavora ed è meglio che lo faccia.. Vengono colpiti i mediali perchè sono loro paralleli alle linee di forza da sviluppare per eseguire la traiettoria voluta, anche se comunque gli altri fasci vengono comunque stimolati, più l'anteriore in fase iniziale e più i posteriori al picco per una iniziale frenata alla discesa.. Si avrebbe una stimolazione maggiore dei posteriori facendo percorrere una traiettoria diversa al carico vedi minuto 6:30 del video del mio amico Chris Cook
                  Ps occhio che la pronazione inganna"

                  Commenta


                    Purtroppo è una settimana che sono in ferie e mi sono fatto solo una dormita: ho tante cose da fare e una situazione lavorativa in evoluzione nel 2013 . Sono parecchio stanco anche fisicamente e non so stasera come andrà dati gli ultimi WO. Domani personal con un ragazzo (se pacchi vengo a darti una bottiglia di Amarone in testa ): già preparato il nuovo programma e prevedo anche un leggero up calorico dati i nostri obiettivi. Dopo di questo si preparano le valigie si va via per un week end lungo finalmente.

                    Ieri primo cheat al posto della giornata low...andata via abb easy...pizza e un mirto della casa non rifiutabile . Oggi high ancora, domani compleanno quindi sarà un al cheat long fino al 27. Spero di sopravvivere.
                    Last edited by menphisdaemon; 20-12-2012, 13:38:52.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      azz...marco ti stai sfondando...

                      Buone feste!!!! saluta tutti da parte mia mi raccomando!!
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                      Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

                      Commenta


                        Bloody tears - underground bodybuilding militia

                        Eh si, a cheats mi difendo. Buone feste anche a te e alla tua famiglia Matteo!

                        Spalle andate: buon WO per fortuna... Ora mi sto facendo i miei 30' di cardio (sono sempre sui 60' settimanali). Qui in pale c'è un ragazzo di 23 anni con un bel potenziale: sarebbe bello riuscire a fare qualche allenamento assieme.




                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Bloody tears - underground bodybuilding militia



                          Il lungo tunnel verso la sala pesi che aspetta il nostro baldo giovane. Nell'attesa potrei agguantare una fetta di pandoro molto secco presente al bar lol


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Che bell'intro :-D prima o poi riprendero' anche io in gym. Buona Giornata Menph, e buon workout!



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Bella la pubblicità "occulta".
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                ricordo quell'ingresso...
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                                Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎