Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sempre bello leggerti!
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


    Il mio diario

    Commenta


      Caspita si sono gia esaurite le domande annuali!!! Credo che rimarranno delusi in molti

      Commenta


        Ciao Marco, sto un po' meglio.. Piscina e terapie varie sembrano dare i loro frutti e probabilmente riuscirò a schivare la chirurgia..

        Ti dico velocemente poi se vuoi ne discutiamo,, probabilmente mi sbaglio, ma nell'esecuzione del video il minimo di senno che vedo è dato dal fatto che lavorando su inclinata l'atleta non arriva mai a 90 gradi di abduzione e lavora quindi a rom ridotto. In più ci sono anche alcune facilitaizoni bio meccaniche pro gravitarie in alcuni punti del rom per quanto riguarda alcuni muscoli e leveraggio modificato rispetto ad una esecuzione standing

        Commenta


          Incrocio le dita per quanto riguarda la prima riga...

          Ho capito appieno cosa mi vuoi dire...professione malefica la vostra . Tu dici che quei 60° circa di abduzione POTREBBERO non essere sufficienti a creare impingment data l'inclinazione della panca...mmm...non è che sia da escludere se proprio lo vogliamo salvare, anche se personalmente sopra i 30° penso che già la situazione sia delicata. Se noti poi lui forza proprio l'intrarotazione nel secondo segmento (dopo aver parlato). Interessante comunque la tua osservazione...sentiamo anche Sly che ne pensa. Qui, l'aiuto da casa mi sta dicendo che secondo lei è potenzialmente logorante alla lunga...se non lo salviamo andiamo da Glass, gli paghiamo 250$ l'ora per dirgli che è biomeccanicamente pericolosa

          Penso ci definestrerebbe dalla Mecca fattura alla mano
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Appena ho un attimino Marco vorrei dare un mio punto di vista, e' una bella questione



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Mi auto nomino avvocato del diavolo (Glass C.) e appena ho tempo proverò a sostenere
              la sua posizione, che non è detto che sia al 100% pari alla mia opinione.
              questo perchè credo che per intavolare una bella discussione si abbisogni di posizioni forti e di parte..

              Commenta


                davvero abbiamo esaurito le domande? ne avevo una pronta pronta sull'allenamento dei femorali...
                "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                Il mio diario

                Commenta


                  Comunque il titolo del video e' indicativo :-D diciamo che se si fa un distinguo muscolare e articolare (molto forzato), si puo' pensare che una rotazione interna di omero possa portare in eccentrica uno stiramento maggiore dei fasci acromiali del deltoide. Finezza a mio avviso forzata e poco utile, si tratterebbe di frazioni di millimetro. Pseudoarticolarmente parlando, la scapolo-toracica in decubito laterale nelle alzate laterali viene, passatemi il termine, parzialmente disimpegnata in quanto si riduce drasticamente il lavoro di rotazione craniale da parte dei fasci alti del trapezio. Dal punto di vista della scapolo omerale invece abbiamo un arco di lavoro subito "vivo", sappiamo che L=FxspostamentoxCosAlfa, e che in una circonferenza goniometrica l'ascissa dell'estremo libero dell'arco e' massima a 0gradi, valendo 1. In italiano, il lavoro e' massimo quando siamo paralleli al terreno,un po' come nel curl con bilanciere. Quindi, se ci mettiamo sul fianco su inclinata e facciamo le laterali, ci arriviamo prima e limitiamo l'intervento del trap alto. Stupendo. Se sommiamo la teoria dello stiramento di cui sopra, ecco un esercizio potenzialmente top, ed ecco perche' forse Glass lo propone. E qui ho fatto l'avvocato del diavolo pure io, ma mi stan salendo i brividi perche' ho ben imparato che la biomeccanoca e' data dall'intersezione degli insiemi articolare, muscolare anzi miofasciale, neurodinamico, viscerale, craniosacrale, il tutto integrato dal mio amatissimo controllo motorio. Cioe', per attitudine unnterapista o un yrainer ne enfatizzano alcuni tralasciando gli altri, e non e' che sia sbagliato, semplicemente ognuno ha le proprie attitudini e dovrebbe adattarsi a chi ha davanti. Personalmente asseconderei il piano scapolare e la fisiologia risultante, evitando le rotazioni forzate dell'omero (il quale fisiologicamente dovrebbe extraruotare per permetterr l'elevazione). Tanto la contrazione sara' qualitativamente la migliore e si evoterebbe di mettersi in situazioni predisponenti conflitti. Provate a ruotare internamente l'omero da in piedi, e ad abdurre. NOTA: preciserei che non esiste un esercizio che fa venire la sindrome da conflitto, esistono condizioni che fanno risultare tale quadro (sindrome appunto). Degenerazioni ossee, alterato timing di attivazione o rilascio di muscoli, lesioni capsulo-legamentose, tutto fa. Se ci mettiamo del nostro la va' minga ben! Chiediamoci ora: deltoidi a palla di cannone necessitano di finezze simili, potenzialmente rischiose ma sicuramente sceniche? Direi di no. Ora l'occasione e' stato un video sulle laterali, ma ce ne sarebbero di cose da prendere con le pinze. Scusate se ho scritto di getto, se doveste notare cazzate correggero' immediatamente ma sono di corsa e la cosa merita attenzione. Ribadisco trattarsi di mio personale punto di vista, nulla piu' :-D

                  ---------- Post added at 16:39:50 ---------- Previous post was at 16:29:36 ----------

                  Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza Messaggio
                  Mi auto nomino avvocato del diavolo (Glass C.) e appena ho tempo proverò a sostenere
                  la sua posizione, che non è detto che sia al 100% pari alla mia opinione.
                  questo perchè credo che per intavolare una bella discussione si abbisogni di posizioni forti e di parte..
                  questo e' un ottimo atteggiamento ;-)

                  ---------- Post added at 17:07:34 ---------- Previous post was at 16:39:50 ----------

                  Nb: sopra intendevo la rotazione craniale della scapola, non l'avevo precisato..e quelle due parole incomprensibili erano Terapista e Trainer :-D



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    condivido a pieno quello che scrive velside...secondo me il ROM ridotto riduce notevolmente la possibilità di impingement scapolo/ omerale.
                    Anche al corso ISSA ricordo che ci fecero una testa tanta sull'attenzione da porre nell'esecuzione di questo "banale esercizio".

                    Ne scaturi ovviamente una lunga discussione...che portò anche il docente a dire...

                    " se volete farle in maniera standard cercate di evitare la introrotazione e non salire oltre la perpendicolare".

                    Io attualmente sto seguendo una ragazza con problemi di periartrite scapolo / omerale...e devo dire che questa esecuzione nel suo caso sarebbe deleteria... mentre la normale extra rotazione non gli crea alcun problema.
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                    Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

                    Commenta


                      Bella dissertazione Sly. Alcune cose rientrano a pieno in quello che avrei detto come avvocato. Stasera cerco di scrivere qualcosa.. Come avvocato dico anche che il "tempo" è determinante...


                      Ps un es che distrugge è questo a parer mio, min 6:30
                      BUY THE DVD: http://www.gmv.com.au/default.asp?pageid=products&template=PRODUCTCAT&catid=30&prodid=1020&site=1This is a clip taken from out Chris Cook: A pro...
                      Last edited by veilside81; 18-12-2012, 17:52:19.

                      Commenta


                        Ottimo Veil, e piacere di "conoscerti" ;-) Matteo quando hai fatto l'Issa tu?



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Piacere mio Sly

                          Commenta


                            Bloody tears - underground bodybuilding militia

                            Allenamento di merda come non se ne vedevano da anni: penso mi sia capitato solo 2 o 3 volte un 17 anni di pensare di tornarmene a casa: sto male e mi sono allenato male...pessimo connubio. Penso staccare mi farà solo bene perché sennò appendo qualcuno al muro.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              ciao marco ... colpa mia per il wo di merda ...non te la prendere con nessuno ...msn é una merda e tante volte i rapporti sulla distanza vengono un pó distorti.
                              se me la sono 'presa' é perché ci tengo...
                              che messaggio gayo

                              Commenta


                                Bloody tears - underground bodybuilding militia

                                Ma figurati Andre,non è colpa della tua mail...penso sia tutto l'insieme...un po' di tensione...orari dei pasti sballati...poi è iniziata male con l'hack che non funzionava. Insomma, quando arrivano arrivano tutte assieme...si sa. Qualche giorno e poi mi rimetto in sesto


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎