Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gooooooooal! Eccheccacchio....il nano (in simpatia eh...che nessuno si offenda!) ha segnato! Questo mi riporta alla discussione di qualche giorno fa con un mio amico grosso...l'altezza non ha prezzo ragazzi...la natura mi ha fatto secco, ma alto per fortuna
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        Bloody tears - underground bodybuilding militia

        Almeno quella lasciamela LOL. Battute a parte son gusti, ma diciamo che sono contento di essere alto e anche alle donne piace


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          L'altezza è mezza bellezza si sà...pagherei per 5 cm in più
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            gym cambi avatar per favore ? xD


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Quello che vedo io nella mia modesta esperienza è che quando vedo persone dal vivo al 90% non sanno allenare bene i femorali...anche se si allenano da anni. Tutto nasce dall'anatomia e dall'ignoranza sul fatto che il bic femorale è un muscolo bi-articolare. Io capisco tutto, il fatto delle contrazioni, della soggettività ecc ecc ma se mi tieni il ginocchio semiflesso non puoi andare in stiramento...poi ci sarebbe da fare un discorso sulla proiezione del bacino nelle forme di stacco, ma si sa che la biomeccanica è un'opinione su BW.

              Poi bisognerebbe approfondire muscolo per muscolo, ma penso si sia capito il senso di quello che voglio dire.

              Qui dentro ci sono un pò di persone che si sono allenate con me e possono dirvi la differenza tra il pensare di fare una cosa correttamente e farla davvero. Poi oh...non è che a farla correttamente si diventi grossi eh...capiamoci...ma le sensazioni son diverse
              Marco potresti approfondire un minimo sulla prima parte..! sono parecchio interessato...!

              ps gym nota il mio sottonick.!
              Il mio diario...!

              Commenta


                R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Gooooooooal! Eccheccacchio....il nano (in simpatia eh...che nessuno si offenda!) ha segnato! Questo mi riporta alla discussione di qualche giorno fa con un mio amico grosso...l'altezza non ha prezzo ragazzi...la natura mi ha fatto secco, ma alto per fortuna
                Marco un po di solidarietà per favore (per l'esultanza)

                Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                Last edited by Suomi_Stokr89; 13-12-2012, 12:15:14.
                "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                Il mio diario

                Commenta


                  ok, visto che ho 30 anni ormai e non cresco piú in altezza l'unica é diventare grossi ...

                  -6
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    85,1 finalmente si torna a salire con un ritmo umano...ho assestato il colpo. Anche stamattina mi vedo abbastanza bene. Tra l'altro ho scoperto che è da lunedì che sto un pò sopra i 500 di chos die

                    @ Suomi
                    Sorry, non mi ricordavo . Comunque avete messo in campo una bella squadra giovane...

                    @ Luca
                    Eddaje

                    Oggi spalle e cardio: fortunatamente WO più corto rispetto a martedì.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Quello che vedo io nella mia modesta esperienza è che quando vedo persone dal vivo al 90% non sanno allenare bene i femorali...anche se si allenano da anni. Tutto nasce dall'anatomia e dall'ignoranza sul fatto che il bic femorale è un muscolo bi-articolare. Io capisco tutto, il fatto delle contrazioni, della soggettività ecc ecc ma se mi tieni il ginocchio semiflesso non puoi andare in stiramento...poi ci sarebbe da fare un discorso sulla proiezione del bacino nelle forme di stacco, ma si sa che la biomeccanica è un'opinione su BW.

                      Poi bisognerebbe approfondire muscolo per muscolo, ma penso si sia capito il senso di quello che voglio dire.

                      Qui dentro ci sono un pò di persone che si sono allenate con me e possono dirvi la differenza tra il pensare di fare una cosa correttamente e farla davvero. Poi oh...non è che a farla correttamente si diventi grossi eh...capiamoci...ma le sensazioni son diverse
                      Cioè in sostanza tu sapresti come allenare correttamente i femorali?
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        Livello di fame CRITICOOOOO
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          che ci trovi di strano naoto? Io se non avessi avuto consigli da gente che lo sapeva fare non avrei mai imparato ad allenare i (miei, quelli degli altri hanno bisogno di altre attenzioni quasi sempre) bicipiti, le cose standard o tramandate dalle tradizioni possono andare bene per una fetta dell'utenza ma non per tutti date le diverse caratteristiche individuali.
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Azz mi hai fatto venire in mente un vecchio slogan di una pubblicità (ovviamente non c'entra una mazza con quello che stai dicendo, ma è bello e lo posto )

                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Bloody tears - underground bodybuilding militia

                              I'm suicide driver, never been a lier, if i don't kill u later imma kill u magnana

                              Spalle andate. 30' di cardio...prettamente in funzione di recupero. Da settimana prossima attacchiamo la creatina e saliamo ad hp


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Bloody tears - underground bodybuilding militia

                                Ah, tiro fino a venerdì prossimo e poi mi prendo da sabato 22 fino al 27 per rilassarmi un po' in montagna


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎