Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sti cazzi marco... ottimo...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggio
      allora io invece rientro nella categoria da abbattere ... sicuramente è vero che diversi alimenti, situazioni di stress o meno e un altra miriade di fattori puo causare un cambiamento di peso a parità di massa magra/grassa, ma secondo me (sempre se uno segua una dieta e uno stile di vita regolare) la bilancia puo dare un indicazione sul lavoro fatto...anche perchè io non riesco a percepire i progressi guardandomi allo specchio visto che mi vedo tutti i giorni, ho sbagliato tutto ?? spiegatemi please!
      scusa se sporco il "diario" ma sarei interessato anche io a questo argomento..se quelli che guardano la bilancia sono da abbattere, cè qualcuno che ci puo spiegare come bisogna regolarsi dato che come dice lion se ti vedi ogni giorno allo specchio non si notano facilmente cambiamenti?

      Commenta


        Alla grande Marco..maledetto!!


        Sent from my iPad2 using Tapatalk

        Commenta


          bravo marco ... dallo stato della foto quanto vorresti ancora perdere?

          Commenta


            eh sticazzi!!! bella li!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Bel petto! E' una terza?

              Commenta


                Marco ottimo...mai visto così....
                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                Info Preparazioni
                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                Commenta


                  Ottimo Marco! sei davvero migliorato.

                  Pieno, ampio e squartato!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Grazie ragazzi e buongiorno! Prima notte semi-decente della settimana: mezzanotte e mezza a letto e anche tranquillo devo dire. Stamattina la risposta non si è fatta attendere con un peso in stallo praticamente, ma una ritenzione molto minore seppur presente. Il fatto che il peso stalli dimostra quanto schifo faccia SU DI ME sto termo. Ieri alla fine ho fatto 5' in più di cardio passando a 25' post WO e la diet si è chiusa con un 240-55-220 (contro i 240-60-270 di settimana scorsa!!!).

                    @ lion e cardi
                    Affidatevi ad una persona competente che sappia valutare le risposte del vostro corpo.

                    @ andre
                    Penso ci siano 4-5 Kg da togliere...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Grazie ragazzi e buongiorno! Prima notte semi-decente della settimana: mezzanotte e mezza a letto e anche tranquillo devo dire. Stamattina la risposta non si è fatta attendere con un peso in stallo praticamente, ma una ritenzione molto minore seppur presente. Il fatto che il peso stalli dimostra quanto schifo faccia SU DI ME sto termo. Ieri alla fine ho fatto 5' in più di cardio passando a 25' post WO e la diet si è chiusa con un 240-55-220 (contro i 240-60-270 di settimana scorsa!!!).

                      @ lion e cardi
                      Affidatevi ad una persona competente che sappia valutare le risposte del vostro corpo.

                      @ andre
                      Penso ci siano 4-5 Kg da togliere...
                      menphis la ritenzioni pensi sia dovuta soprattutto ad un discorso legato al fattore cardio? nel senso nei giorni in cui non svolgi attività aerobica ti vedi con meno ritenzione?

                      Commenta


                        Ottimo lavoro Marco, mi piace moltissimo il modo in cui avori e valti le situazioni

                        Se non ti diapiace, ti seguo anch'io da oggi
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          pettazzo Marco, gran lavoro ;-)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
                            menphis la ritenzioni pensi sia dovuta soprattutto ad un discorso legato al fattore cardio? nel senso nei giorni in cui non svolgi attività aerobica ti vedi con meno ritenzione?
                            Come ho già detto PIU' VOLTE il cardio non c'entra nulla. Le cause della ritenzione sono altre, stress e poco sonno in primis...cortisol controller o non cortisol controller.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Appunto, la ritenzione é come la febbre, una strategia difensiva, indicatore di qualcosa che non va nel sistema. Estirpare la causa dev'essere la priorita', e i meccanismi adattivi sono soggetti a latenza.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Si comincia ad entrare in mentalità workout: oggi ero tiratello anche dopo i pasti...sto perdendo ritenzione. La fame torna a farsi sentire pesantemente e questo è un buon segno che qualcosa cambierà nei prossimi giorni. Le scelte rispetto allo scorso anno sono diverse...sto scegliendo di patire di più la fame in quanto ho ancora 55 g di carbo da polveri nel mio totale giornaliero, questo comporta uno step a fatica zero quando sarà il momento. A me post wo basta sentire il dolce...che ci siano o meno chos non mi cambia molto

                                Le rotture di coglioni non finiscono mai ed è per questo che sto seriamente meditando di allontanare uno o due personaggi che mi fanno solo perdere tempo ed energie, dimostrandosi solo irriconoscenti. Posso dire in tutta sincerità di avere un carattere di merda, ma oramai ci ho perso troppe volte (almeno 3 batoste nei denti), quindi penso sia ora di pensare anche un pò a me stesso dato che non penso di dover dimostrare nulla a nessuno (e non per supponenza, quanto per il fatto che i risultati parlano da soli).

                                Stasera, nonostante abbia parecchio indolenzimento muscolare, mi sento 'focused' e credo sarà un bel WO con anche carichi interessanti! Sono alla fine della penultima settimana di programmazione, poi si passerà a qualcosa di diverso
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎