Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @ grumpy
    esperienza molto bella e tranquilla: unico neo il gelo totale con mani coi geloni o quasi, quindi ti consiglio guanti PESANTI! il cavallo mi è sempre piaciuto: mi ci portavano da piccolo...sabato invece ho preso la mia prima lezione e devo dire che sono perfettamente in grado di portarlo al cazzeggio come volevo. L'istruttore vorrebbe insegnarmi anche trotto e galoppo: penso lo farò, ma il mio obiettivo sono delle semplici passeggiate a cavallo senza pretese. La cosa che noterai è l'instabilità in sella (non è una poltrona) e il fatto che anche dei cavalli di stazza media, quando ci sei sopra, sono alti .

    @ andre
    approfondirò quell'argomento per non venire fraintese, anche perchè sai che mi piacciono anche i 'pesoni'. Quello che voglio dire è che la SCIENZA dimostra che anche carichi del 50% max danno risultati in termini di ipertrofia e questo semplicemente modificando tut ed esecuzioni...questo a prescindere dalle tecniche...si parla di 8 reps slow a buffer. Con questo ovviamente non voglio dire che ci si debba allenare così, ma affermo che il lattato è sottovalutato...ricordate anche il mio articolo sul MGF?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ti verranno le gambe da fantino
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        In una programmazione saggia secondo me devono trovare spazio anche strategie ad alte reps e/o alto tut, proprio per stimolare ogni componente ipertrofizzabile. Poi nel soggetto ci saranno gruppi chr sul medio-lungo termine risponderanno meglio o peggio. Paradossalmente punterei piu' su lavori di prolungamento di set su muscoli fast e su lavori di forza su muscoli "lenti", proprio per completare tutte le componenti senza trascorare quelle che presumibilmente sono meno rappresrntatr. Ovviamente escluderei un lavoro unico, ma questo gia' e' palese :-D buona giornata ragazzi



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Buona giornata a te Sly e...ottima forma . Pubblicato sul mio blog l'articolo sugli anti-infiammatori...ho calato il pezzo grosso...questo ve lo consiglio davvero ragazzi, perchè è una tematica sottovalutata che mi sta tanto a cuore e vedo troppi atleti (e anche sedentari, casalinghe,ecc) che fanno errori grossolani!
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Letto con interesse, in effetti anche fra i sedentari ci sono molte persone (soprattutto donne durante il ciclo o al primo accenno di mal di testa) che abusano di ibuprofene ecc, per loro piu' che per l'ipertrofia mi preoccuperei sul lungo termine della gastrolesivita' (e reni forse)... una madre di una mia amica e' stata ricoverata qualche mese fa proprio per questo problema...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Letto con interesse, in effetti anche fra i sedentari ci sono molte persone (soprattutto donne durante il ciclo o al primo accenno di mal di testa) che abusano di ibuprofene ecc, per loro piu' che per l'ipertrofia mi preoccuperei sul lungo termine della gastrolesivita' (e reni forse)... una madre di una mia amica e' stata ricoverata qualche mese fa proprio per questo problema...


              Concordo con quello che dici ed è assolutamente da non sottovalutare. Ovviamente il mio taglio è e sarà sempre, per scelta editoriale, targettizzato su bbing e wellness, ma non ho nessuna pretesa di aver esaurito l'argomento...dal punto di vista salutistico, tra l'altro, è molto più importante quello che dici tu sulla gastrolesività
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Buona giornata a te Sly e...ottima forma . Pubblicato sul mio blog l'articolo sugli anti-infiammatori...ho calato il pezzo grosso...questo ve lo consiglio davvero ragazzi, perchè è una tematica sottovalutata che mi sta tanto a cuore e vedo troppi atleti (e anche sedentari, casalinghe,ecc) che fanno errori grossolani!
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                Letto con interesse, in effetti anche fra i sedentari ci sono molte persone (soprattutto donne durante il ciclo o al primo accenno di mal di testa) che abusano di ibuprofene ecc, per loro piu' che per l'ipertrofia mi preoccuperei sul lungo termine della gastrolesivita' (e reni forse)... una madre di una mia amica e' stata ricoverata qualche mese fa proprio per questo problema...
                Concordo pienamente quanto da Voi detto ma ricordiamoci che purtroppo siamo in Italia e che gli interessi delle molte multinazionali produttrici di anti-infiammatori ahimè la fanno da padrona
                facendo gioco forza sul ministero della salute stesso,facendo scendere in secondo piano la pericolosità che ha l'abuso di questo tipo di farmaci.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  Dov'è il tuo blog in cui trovare l'articolo? Mi interessa in quanto devo assumere anti-infiammatori intestinali per la mia patologia..
                  1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                  Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                  Commenta


                    Lasciami una mail e te lo linko: qui preferisco non fare pubblicità/spam.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Mia nonna ha sempre fatto abuso di FANS (soprattutto ibuprofene e nimesulide), adesso si ritrova con ulcere gastro-duodeno-digiunali estese e prima che fossero state diagnosticate, era diventata severamente anemica a causa delle continue emorragie. Da non sottovalutare anche l'associazione tra utilizzo continuo di FANS e patologie cardiovascolari, sia croniche (quali ipertensione) che fenomeni acuti, come quelli ischemici (ictus e infarto del miocardio).


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Pazzesco: no words! Grazie del contributo Giù...mi piace quando esce qualcosa di costruttivo da uno spunto che lancio.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Aggiungo un'altra cosa. Molti pensano che i FANS ad azione transdermica (tipo il diclofenac, contenuto nei vari voltaren e compagnia..) non provochino danni alla mucosa gastro-intestinale in quanto non vengono direttamente a contatto con essa. Niente di più errato. è proprio il loro meccanismo di funzionamento, ovvero l'inibizione degli enzimi ciclossigenasi, a determinare effetti gastrolesivi. Vi dirò di più. Io sono estremamente sensibile ai FANS, soffrendo già di mio di problemi di reflusso gastroesofageo ed ipersecrezione acida, mi basta un'aspirina per avere dolori atroci in zona epi-meso-gastrica, ma il FANS che mi dà più problemi in questo senso, è proprio il diclofenac, che tra l'altro è quello con la più alta incidenza di correlazione con patologie ischemiche acute. Anche i cortisonici (che non appartengono ai FANS ma agli antinfiammatori steroidei) hanno gli stessi effetti collaterali dei FANS (con in più effetti collaterali aggiuntivi tipici dei glucocorticoidi), poichè questi non inibiscono gli enzimi, ma agiscono reprimendo la trascrizione dei geni che codificano per gli enzimi dell'infiammazione (e quindi inibiscono la sintesi degli enzimi stessi), agendo quindi "a monte".


                          Consulenze online

                          Commenta


                            Alla discussione della tesi di laurea mi domandarono cosa ne pensassi dei fans prima delle terapie. Gli risposi che mascherando il dolore avrebbero inficiato la riabilitazione in quanto avrei potuto rischiare di andare oltre le capacita' sostenibili dai tessuti. Anche in palestra allenarsi oltre una certa soglia e' troppo riachioso, il dolore e' un'esperienza soggettiva che dobbiamo sfruttate come un segnale, un campanello d'allarme che ci ricorda che c'e' un limite. E' un argomento come sta venendo fuori da questi post multifattoriale, "biopsicosociale".



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sentitevi liberi di riproporre queste considerazioni anche sul blog in modo che anche altri possano partecipare...questo log è letto da 4 cani (secchi LOL)
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Assolutamente vero tutto... Purtroppo io devo assumere anti-infiammatori gastro-resistenti per tenere sotto controllo la mia patologia che è cronica...
                                Quindi anche questi danno problemi? Di che tipo?
                                Last edited by menphisdaemon; 11-12-2012, 17:26:46.
                                1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                                Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎