Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preso nel TEAM!

    Ragazzi stamo a posto...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      movete con sti "foglietti bianchi" Giusé
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        A me serve il timbro altro che foglietti
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Bloody tears - underground bodybuilding militia

          Preparato il massacro per un fitness model che mi viene domani mandatomi da un amico...crepato...vedremo lui domani dato che l'ho pensata per lui. Avrò le braccia da **** ragazzi, ma la schiena fa paura... Not joking


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ahahaha hai ragione cavoli...sono io che sto invecchiando: un pò di hanni fa 'voi 90' eravate ragazzini, ora siete adulti . Complimenti per la facoltà scelta, tornando indietro la valuterei anche io: è bellissima e da un buon sbocco lavorativo se sei bravo e ti tieni aggiornato. Io ho la fortuna di avere la mia compagna che è un'ottima fisioterapista. Mi sento fortunato perchè ho la fortuna di seguire e confrontarmi non solo con persone 'normali', ma anche con professionisti. Seguo tra gli altri 2 fisioterapisti, 4 personal trainer ISSA, un medico radiologo e un chirurgo. Ragazzi..mi manca l'endocronologo e stiamo a posto LOL .
            Yes, la facoltà è davvero bella...il problema è che ora è a numero chiuso (non so se prima lo fosse) e è stata davvero una bella fortuna entrare...
            Spero di levarmi qualche soddisfazione e sopratutto di non finire nel limbro dei disoccupati é_é.

            Commenta


              grazie massi e veilslide. Incoraggiamento telematico per fenix.
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Ottimo. Oggi personal con questo nuovo ragazzo: il progetto sembra interessante. Vediamo di persona com'è e se regge il workout che ho preparato: viene da un periodo di forza ipertrofica con tecniche CAT, ho quindi pensato ad una sedutina shock per schiena e biceps...rep range intermedio e tecniche a volontà. Se esce indenne e ci troviamo lo farò transitare per una programmazione di 3-4 settimane 'di trasformazione' con dei multi pesanti di base, ma con degli esercizi di assistenza a rep range più alto. Una volta resettato partirei con qualcosa di sperimentale più vicino al mio concetto di allenamento...more later
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Ieri buon allenamento col nuovo ragazzo che è entrato nel team. Buon tiraggio e discreti volumi, nessun obiettivo agonistico, ma piuttosto model e altro (ex corteggiatore di uomini e donne tra l'altro). Potenziale e margini ce ne sono, ora vediamo come risponde. Allenamento chiuso, ma tirato per i capelli...non è abituato e ha avuto parecchi problemi di tenuta con i flessori dell'avambraccio: straps INDISPENSABILI nel suo caso,altrimenti la schiena non la sente proprio.

                  Io stamattina purtroppo ho fatto una cazzata prendendo due cps del NP...vabbè che melius abundare quam deficere, ma PT ahahah

                  Mi sento un pò obeso...ma andiamo avanti LOL...mi sono appena tirato su il morale con una fetta di strudel LOL
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Bloody tears - underground bodybuilding militia

                    Meph ma te la sentiresti di preparare qualcuno x uno sport specifico al di fuori del bb?
                    .....mai una gioia......

                    Commenta


                      Già lo faccio.Io ho fatto e sto facendo corsi come personal trainer...il bodybuilding è poi la mia passione, ma non si può andare avanti coi paraocchi.

                      DOMS alle gambe ancora dilanianti...e siamo a domenica. Già due persone mi hanno detto che stanno crescendo in maniera evidente...io non le misuro, non mi rendo conto, ma so solo che tiro porchi ogni 3X2
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Se aumenti di peso sicuramente e' merito delle gambe in misura non indifferente;-) buona settimana Menph a te e a tutti !



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ciao Sly e buongiorno! Le gambe son più grosse, non ci sono cazzi...si vede anche dalla foto che ho messo. Oggi per fortuna i doms se ne sono andati dopo 6 giorni.

                          Ieri solito macello: gnocchi, metà strudel (metà filone intendo ahaha), mezzo pacco di biscotti...frutta deidratata a go go...un macello. Ieri sera 88 sulla bilancia benevola quindi siamo sugli 89 post cheat...stamane 86 sempre bilancia benevola . L'integrazione si fa sentire a livello di appetito e altro, anche se il NP non mi convince PER ORA. Da oggi si va a 500 di chos...finite le patate dolci...sono molto triste! Dalla giornata di ieri è emerso che dovete provare myofusion probiotic cookies e pudding MHP....spettacolo entrambi.

                          Oggi petto e tric...allenamento corto, ma lattacido.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Memph scusa l'ignoranza ma NP sta per?
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Bloody tears - underground bodybuilding militia

                              Nutrient Partitioner/ing

                              Commenta


                                Mi rimetto un promemoria, dato che sono dovuto andare indietro a cercare: ho staccato la creatina il 05/11/2012 quindi oramai abbiamo bello che desaturato...settimana prossima rimettiamo dentro la crea e vediamo di prenderci un altro kilo e mezzo per Natale LOL
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎