Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Per abitudine mi peso, se riesco, tutti i giorni e nelle stesse condizioni (mattino, digiuno, dopo aver orinato): questo non per fissazione (chiunque segua ti può confermare quanto poco peso do alla bilancia), ma solo per avere indicazioni sul lavoro svolto. La bilancia per me è uno strumento di OTTIMIZZAZIONE sia in bulk che in cut. Ho più di due anni di dati e grafici di carb cycling archiviati e come dici tu ho acquisito uno spirito 'previsionale' alquanto accurato, tant'è che riesco ad ipotizzare con buona stima il peso dell'indomani. So quali alimenti mi danno più o meno ritenzione a parità di condizione.

    La prima cosa che pensa una persona 'normale' che legge queste mie righe è: 'perchè'? La risposta è semplice: oltre ad ottimizzare, ho a che fare con atleti che gareggiano in categorie di peso quindi, per me, è indispensabile sapere le reazioni che il corpo ha al cibo ed agli sbalzi calorici. Oltretutto il fattore ritenzione da cibi di diversa tipologia (molto soggettivo) è altrettanto importante. Detto questo la bilancia rimane solo e sempre uno STRUMENTO. Quelli che salgono e si compiacciono o quelli che salgono e fanno le tragedie greche mi fanno pena e per quanto mi riguarda devono essere abbattuti a vista.
    TUTTO, Sia il completo QUOTE che la parte in neretto sembrano essere state scritte da me.. [non ovviamente relativo ad atleti (che tu segui e io no)]
    -Bepi-
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      allora io invece rientro nella categoria da abbattere ... sicuramente è vero che diversi alimenti, situazioni di stress o meno e un altra miriade di fattori puo causare un cambiamento di peso a parità di massa magra/grassa, ma secondo me (sempre se uno segua una dieta e uno stile di vita regolare) la bilancia puo dare un indicazione sul lavoro fatto...anche perchè io non riesco a percepire i progressi guardandomi allo specchio visto che mi vedo tutti i giorni, ho sbagliato tutto ?? spiegatemi please!
      il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

      Commenta


        No ma io dico: può sto uomo a cui io devo fare il personal tra un'ora stirarsi il polpaccio facendo un corso di polifunzionale? Può dico io?!?
        Che amenità sarò costretto a fargli fare per la parte superiore del corpo?!?
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Personal andato con profitto e soddisfazione...sua LOL.Sono già sullo step:ho impostato 40 minuti ma dubito di avere la voglia.TV davanti con gli europei...se la partita è decente magari li faccio...



          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Cardio andato: 40' alla fine. Bel taglio sui chos che oggi si sono assestati sui 165. Forma più che buona post cardio.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Cardio andato: 40' alla fine. Bel taglio sui chos che oggi si sono assestati sui 165. Forma più che buona post cardio.
              Ciao Memph ... a fine cardio tieni i volumi ? io li riprendo solo la mattina dopo, mi ci vuole un buon riposo ed una buona colazione per rivedermi bene... a fine cardio mi vedo sempre un pò vuotarello!
              Prima o poi dovrai svelarci i segreti dello step
              ps. Ieri uscito dallo stallo

              Commenta


                Dopo cardio anche io mi svuoto sempre, in questo peridio però sono un pò più magro e mi vedo bene comunque. In massa è tragica
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                  Ciao Memph ... a fine cardio tieni i volumi ? io li riprendo solo la mattina dopo, mi ci vuole un buon riposo ed una buona colazione per rivedermi bene... a fine cardio mi vedo sempre un pò vuotarello!
                  Prima o poi dovrai svelarci i segreti dello step
                  ps. Ieri uscito dallo stallo
                  A fine cardio sono sempre un pò vuotarello anche io. Sul fatto che uscissi dallo stallo non avevo alcun dubbio...era scritta nella pietra .

                  Post giorno rest (si fa per dire) peso in leggero rialzo come sempre. Condizione mattutina pessima causa, oramai tristemente solito, poco sonno e stress. Stamane ho davvero poche forze e stasera il wo non è dei più semplici: petto-delts-cardio. Sto seriamente valutando di saltare il cheat per questa settimana o comunque di limitarlo al massimo: vorrei riposare a lungo .

                  Rispetto allo scorso anno, nonostante tutti gli scazzi, sono a circa +2 Kg, mentre fino ad un mesetto fa ero in linea: questo è palesemente dovuto al ritardo sullo step che intendevo fare e che a questo punto presumibilmente si farà dal 25.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    menf quanti giorni riposi? io ho trovato notevoli miglioramenti aumentando i giorni di riposo. riposo assoluto. carbo minimi. proteine e un po di grassi. recupero bene e mi asciugo

                    Commenta


                      LUN = Braccia
                      MAR = Gambe+Cardio
                      MER = Personal+Cardio
                      GIO = Petto/Delts+Cardio
                      VEN = Schiena/delts+Cardio
                      SAB = Personal+Cardio (ogni 3 settimane quinta seduta pesi)
                      DOM = Rest
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                        Info Preparazioni
                        :ptmatteo.cresti@gmail.com

                        Commenta


                          un bollettino di guerra in pratica. a cardio stavi sui 90 minuti totali se nn erro giusto=?

                          Commenta


                            Questa settimana penso di passare a 130-140'
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Appena finito un attacco brutale cominciato con 4 sset al petto...chest & shoulders ko.condizione ottima in questo istante: pieno,duro,striato...ora cardio giusto per rovinare il tutto LOL


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Last edited by menphisdaemon; 15-06-2012, 09:33:33.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Agevolo...


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Last edited by menphisdaemon; 20-11-2012, 01:31:37.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎