Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vieni domani dai...ci mangiamo una barretta di polialcoli assieme (che conteggeremo ovviamente ) e parleremo della brevità della vita. Poi facciamo un meeting tra moderatori...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Vieni domani dai...ci mangiamo una barretta di polialcoli assieme (che conteggeremo ovviamente ) e parleremo della brevità della vita. Poi facciamo un meeting tra moderatori...

      Click image for larger version

Name:	0011b.jpg
Views:	1
Size:	37.3 KB
ID:	15936188

      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        ahahahhahah **** sto morendo ahahhahahahahahah

        Io faccio Jeff Hardy's ...la mia fatality sarà il conteggio dell'insalata
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          max (permettimi di chiamarti per nome ) , assolutamente nulla nei tuoi confronti poiché é sotto gli occhi di tutti il tuo volere star fuori da certe diatribe.come te , come marco e come tanti altri penso anch'io che la mia vita sia fuori da bw e che i problemi siano altri e non certo il prendersi in giro in maniera goliardica come stiamo facendo in maniera reciproca.
          la cosa che trovo pessima é l'incoerenza di alcuni ...
          detto questo , spero di aver sciolto ogni dubbio tra noi ... vado a preparami il pranzo , logico che dovró conteggiare le kcal spese per affettare i pomodori
          ciao e buon allenamento a tutti

          Commenta


            Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
            max (permettimi di chiamarti per nome ) , assolutamente nulla nei tuoi confronti poiché é sotto gli occhi di tutti il tuo volere star fuori da certe diatribe.come te , come marco e come tanti altri penso anch'io che la mia vita sia fuori da bw e che i problemi siano altri e non certo il prendersi in giro in maniera goliardica come stiamo facendo in maniera reciproca.
            la cosa che trovo pessima é l'incoerenza di alcuni ...
            detto questo , spero di aver sciolto ogni dubbio tra noi ... vado a preparami il pranzo , logico che dovró conteggiare le kcal spese per affettare i pomodori
            ciao e buon allenamento a tutti


            P.S: Magna e spingi.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              e parleremo della brevità della vita
              non la accorciare a nessuno brah
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Tranquillo brah...sukabrah in da aus domani.

                Ora, dato che devo essere in forma, esco per un compleanno...il sonno lo visualizzo stanotte

                Per togliere la ritenzione da poco sonno basta che chiedo in giro domani
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  ciao marco , come é andata la royal rumble?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                    ciao marco , come é andata la royal rumble?
                    Io direi soprattutto...ti sei divertito ieri sera?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Tutto bene...dieta ferrea as usual



                      Ah Andre...c'era tutta l'allegra combriccola di banda bassotti...
                      Last edited by menphisdaemon; 26-11-2012, 11:21:05.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        E' un muffin quello a sinistra ?

                        Commenta


                          Si si, muffin cioccolato, ma ne ho mangiato metà...sono un baro LOL. Era l'una stanotte. In compenso non ho fotografato il resto...ahhaha...in macchina un pacco di grancereale con la mia ragazza che mi imboccava tipo pappagallo

                          Arrivato a casa non avevo proprio fame...più voglia di qualcosa di buono ahahah. Ho optato quindi per un pasto bilanciato pre bed (2 e mezza): una scatola di pesche sciroppate, due biscotti, un pò di marmellata di pere...casein della ON rich chocolate...e una patata americana per amalgamare il tutto.

                          Quello che ho mangiato alla gara lo hanno visto tutti quindi vi risparmio...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Sono secco. ****...era anche in primo piano...ahahah

                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              minchia ...se tu sei quasi 90kg danielone é 120kg ? 'ca 'roia che bestia

                              Commenta


                                Francamente non gliel'ho chiesto: abbiamo parlato d'altro. Era li per una prova giudice ed è stato molto gentile a fermarsi per una foto e scambiare quattro chiacchiere. Gli ho chiesto come si era trovato a giudicare i line up, come stava, se riusciva ad allenarsi senza rotture..poi lui gentilissimo mi ha chiesto cosa faccio..gli ho raccontato un pò e mi ha dato qualche info su gare USA. Davvero disponibile.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎