Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amen..Massimo rispetto per le tue scelte marco
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      "essere grossi è una questione economica e di scelte"..sempre detto e sempre lo ripeterò..diventare dei palloni di acqua,in questo sport con le giuste entrate è assai facile...

      Commenta


        Ciao menphis, com'è tutto a posto?

        Commenta


          mmm, essere grossi è una questione di scelte...mmmm....mi cadi nel qualunquismo qui bro.

          Commenta


            Bloody tears - underground bodybuilding militia

            Anche Alberto la pensa come me: mi sa che siamo qualunquisti in due😄. Poi c'è grosso e grosso, su questo siamo d'accordo Andrea!


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              beh tu parli di 90 kg all 8%. se quest anno ci arrivo accendo un cero in chiesa! non la vedo cosi immediata la cosa. ovvio se si è alti 2 metri, ok, ma si resta secchi in quel caso.

              Commenta


                Infatti i grossi veri sono grossi solo grazie a allenamento ed alimentazione, dai ragazzi su siamo seri avete capito tutti cosa intende memph.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Infatti i grossi veri sono grossi solo grazie a allenamento ed alimentazione, dai ragazzi su siamo seri avete capito tutti cosa intende memph.
                  i grossi veri lo sono anche senza nulla, se la giro cosi ti piace di piu?

                  Commenta


                    sembra che il culo in questa disciplina se lo faccia solo chi "NON" fà determinate scelte ... chi ne fà altre sembra che non vada manco in palestra e manco possa parlare.
                    Io mi limito a rispettare le scelte altrui e gli stili di vita diversi dai miei ... forse perchè stò bene con me stesso

                    Commenta


                      Bloody tears - underground bodybuilding militia

                      Ok chiuso.
                      Nessuno dice che non ci si debba fare il culo...anzi,chi fa determinate scelte se lo fa di più (questa è fraintendibile LOL). Dicevo solo che salire,lasciando da parte la qualità, non è impossibile e ne abbiamo ampie testimonianze in Italia con atleti finiti anche su MD...e altri...


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        A parità di impegno chi è più grosso? Io ho colto questo nelle frasi di memph e non c'era nessuna intenzione di screditare l'impegno di chi fa altre scelte anche perchè l'agonismo lo seguo, mi piace, ed ho amici agonisti. Siate meno permalosi, era un semplice scambio di opinioni e si è arrivati a darmi del complessato perchè non starei bene con me stesso. Take ti easy.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Colpa mia che ho toccato un tasto spinoso, ma rimediamo subito chiudendo l'argomento/spunto di riflessione onde non venire ulteriormente fraintesi: con chi ho piacere di puntualizzare lo farò in pvt, gli altri la pensino a loro piacimento e leggano altri thread più interessanti di questo
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            A parità di impegno chi è più grosso? Io ho colto questo nelle frasi di memph e non c'era nessuna intenzione di screditare l'impegno di chi fa altre scelte anche perchè l'agonismo lo seguo, mi piace, ed ho amici agonisti. Siate meno permalosi, era un semplice scambio di opinioni e si è arrivati a darmi del complessato perchè non starei bene con me stesso. Take ti easy.
                            per non sporcare ulteriormente vorrei poter finire questo scambio di opinioni con te e rispondere a questa tua domanda. volevo tramite rep ma non me ne fa dare. se vuoi mandarmi la tua mail la mia è veetwins@hotmail.it

                            Commenta


                              Già fatto twins.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Tutto è bene quel che finisce bene. Abbiamo dato materiale su cui scrivere. Ora possiamo tornare nel nostro secco silenzio LOL
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎