Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    As usual...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Che ti sei mangiatooo ??????

      Commenta


        Mangio e spingo
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          2 countdown:
          -30gg al ritorno in patria .... e chi se ne frega ....
          -2.5gg al NP DAY!!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            2 countdown:
            -30gg al ritorno in patria .... e chi se ne frega ....
            -2.5gg al NP DAY!!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Cavolo Luca, me ne stavo dimenticando perchè sono davvero full. Tra stasera e domani guardo e poi ci sentiamo...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Tranquillo ... era solo per non farti dimenticare

                P.S. Mettono fuori il link mercoledí mattina ... quindi dammi tipo una "WISH LIST" poi se c'é il match con l'offerta é fatta ... ahahhaha
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Dopo una settimana di scarico attivo si torna a spingere: ho messo giù un programma ciclico di 9 settimane all Hill. Oggi si comincia con petto e tricipiti rep medio basse.

                  SPLIT CHE SARA'
                  1- CHEST&TRICEPS
                  2- LEGS
                  3- REST
                  4- DELTS-CORE-CALVES
                  5- BACK&BICEPS
                  6- REST
                  7- REST

                  Commenti:
                  Dopo mesi e mesi torno a dedicare una sessione dedicata al mio gruppo forte che ora ha perso un pò: le spalle Lo faccio con una sessione praticamente dedicata allo scopo di riportarle a buoni volumi.
                  Last edited by menphisdaemon; 19-11-2012, 19:46:04.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Bloody tears - underground bodybuilding militia

                    Siccome mi son rotto con sti cazz di estetici ho deciso che anche io voglio il nick... Mi chiamerò sukabrah



                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Last edited by menphisdaemon; 20-11-2012, 01:29:25.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      guarda che dorso! v-shape fantastic in this pic.
                      le spalle in vista frontale sembrano sminuite dal resto!

                      Commenta


                        I'm mirin brah... Still shredded as fuarkk
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Siccome mi son rotto con sti cazz di estetici ho deciso che anche io voglio il nick... Mi chiamerò sukabrah



                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          ...bella marco...vshape in primis...!

                          ps ricordo che le tue spalle vanno d'accordo con le righe.
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Marco, sarò sincero, la foto non mi piace, probabilmente avrai sbagliato luci ma le braccia sembrano secche.
                            per il resto, si nota un bel dorso e uno spessore del petto molto buono.
                            My Diary!

                            "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

                            Duemilacredici

                            Commenta


                              È vero le braccia sembrano indietro (ma è pur sempre un 187 cm). La cosa che mi fa più impressione è che fino a qualche mese fa andavi dicendo che il petto è il tuo punto carente...messo così non sembra proprio

                              Commenta


                                Le braccia sono secche il petto è carente, la BF è a malapena dignitosa. Io mangio e spingo...non faccio studi fotografici prima di postare. Il bodibidding è per altri, il mio sport era il rugby, ma io son contentissimo così .
                                Arrivare a 90 Kg all'8% è solo questione di scelte. Scelte che io non faccio. Essere grossi nel bodibiddin non è difficile, lo è di più essere tirati non diventando appendini...essere grossi è una questione economica e di scelte. Io scelgo di mangiare quando mi va, di non mangiare quando non mi va, di allenarmi come più mi piace e fa stare bene, di mantenere un buono stato di salute e di atleticità, di scopare come un riccio senza l'aiuto da casa e di essere 'estetico' (sukabrah inside) tutto l'anno. Questa è la mia filosofia di vita ragazzi...se poi vengono due cm in più di braccia, non si buttano via, se vengono un pò Kg di magra nemmeno, ma non sono lo scopo della mia vita.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎