Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io sono permissivo, ma non mi faccio pestare i piedi da nessuno, nè tanto meno mi vanno le prese per il culo. Te lo dico nella tua lingua sperando di non sbagliare la dizione: 'Accà nissun è fess'.

    Io non ho nessun problema nè con te, nè con il tuo prep, nè con i tuoi compagni di team: ognuno si fa la sua vita e amen. Continuare in polemiche sterili è infantile, soprattutto quando si è cercato a suo tempo il confronto e non lo si è trovato. Per cosa poi? Per leggere di persone che cambiano idea su altre persone ogni 5 minuti? Non mi pare corretto. Io non sono mai intervenuto perchè credo che i confronti si facciano privatamente ma, ripeto, non mi faccio pestare i piedi...già faccio fatica a tenere a bada 'i miei' che vorrebbero rispondere...che gli altri facciano uguale. Sbaglio?

    Poi Vincenzo...dai *****...proprio te?! Guarda che Matte ha ancora le mail con le richieste indirette....io ho ancora le mail con le richieste dirette...continuiamo come i bambini? NO. Come dici giustamente i problemi della vita sono altri, quindi decidi una volta per tutte se vuoi pensare ad inseguire i tuoi obiettivi o se hai tempo da perdere in queste cavolate.

    Ora chiudiamo l'off topic. Se si continua, funzione 'ban user from this thread' e arrivederci.
    e non si parla di anni fa...

    Vincenzo dai...sii serio almeno!
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

    Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

    Commenta


      Passiamo oltre ragazzi: argomento chiuso definitivamente per quel che mi riguarda! Ognuno faccia le sue scelte. Cancello i flames...non costringetemi a chiedervi di non scrivere. Grazie.

      I DOMS....

      Sono spaccato! Qui la cosa non è più casuale e lo riconduco al cambio integrazione PES.
      Last edited by menphisdaemon; 09-11-2012, 12:48:39.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        menph rispondo anche io visto che sono il creatore del diario dei porcellini oltre che il provocatore per eccellenza

        certo che prendo per il culo alcuni estremismi, vedere gente che ti chiede ma quando sgarri i biscotti li fai in casa mi fà ribaltare dalla sedia... sul nostro diario scrivo minchiate a non finire, però ***** sul tuo si leggono perle hai confini della realta... poi adesso pure cresti è partito di testa e sgarra con biscotti light e si fà la pizza con la farina di kamut, cosi magari qualche "fighetto" di 16/17 anni lo invitano a mangiare la pizza e si porta la pasta di kamut e si mette a farsi la pizza al ristorante... ahahahaha

        il bb non è questo, questi sono estremismi fuori di testa che ti portano solo alla pazzia, il diario dei porcellini è la parodia di questo per mostrare come certe ossesioni sono inutili, non mi stupirei se un giorno uno qui ti dovesse scrivere menph se lecco la **** lo considero uno sgarro? ahahahahahah

        mi sembra di rileggere il diario di rispoli e tutte le sue ossesioni compulsive del tipo sbocco e mi ripreparo il pasto perchè il mio corpo non può stare senza nutrienti

        cmq il bello dei diari e che puoi anche non leggerli, se il diario dei porcellini non ti piace puoi anche non leggerlo

        io il tuo però lo leggo con estrema passione

        lo ricopio sul mio se vuoi cancellalo pure

        Commenta


          vedi bolzz il fatto che io sgarro con biscotti light e pizza di kamut è per motivi a te sconosciuti...dato che sono celiaco non potrei fare altrimenti.

          I fighetti di 16/17 anni che seguo (e ti garantisco che sono in diversi)...sono i primi a ringraziarmi...dei risultati ottenuti anche in poco tempo ( se non credi cerca i miei 3d in foto galleri)...
          TI posso garantire che il mio approccio purchè NON sia quello del MAGNA, SPINGI è molto vario.

          Essere come dici tu "partito di testa" potrebbe sembrare un offesa...ti garantisco che lo sono molto meno di altri...

          chiudo qui...a buon intenditore poche parole.
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

          Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

          Commenta


            Andrea, tu sei libero di pensare ciò che vuoi: nel tuo caso saranno solo i risultati ed il palco a dirti se avrai ragione o meno. Con te penso di aver chiarito già tutto e, se per te non è così, ne parleremo di persona alla NOC anche se francamente non penso te ne freghi di un confronto sereno con me (e mi spiace). L'unico appunto che io ti posso fare è che cambi un pò troppe volte idea: su di me, su markkko, su butti e chissà poi su chi altro in futuro, ma non è affar mio quindi chiudiamola qui.

            Se vuoi rispondere invece, fallo su quanto scrivo ora. Io qui sto scrivendo le quote di quello che mangio e non demonizzo nulla: cerco di dare sempre una visione equilibrata di allenamento e alimentazione: visioni che negli anni cambiano e che cerco di adattare alla persona/periodo. Tu hai visto una parte, ora ne leggi delle altre, ma quello che emerge è che non ho UNA strategia, ma UNA SERIE di strategie. Su questo LOG scrivo quello che faccio IO, quello che fanno MATTEO o altri lo sanno loro e sanno loro se è la verità o meno. Da quando ho finito il cut faccio degli sgarri allucinanti, quindi mi pare di essere tutto tranne quello che imparanoiato. Gli estremismi a volte pagano, a volte no: io non sono per gli estremismi anche se devo dire che sui natural bisogna essere un pò più fiscali. E' poco serio quindi criticare me per degli estremismi che non mi appartengono. In una prima fase ci possono pure stare perchè hanno un ruolo EDUCATIVO ed insegnano ad avere misura, poi subentra la maturità della persona nel sapersi gestire: il tuo errore è pensare che della goccia di acqua che tu hai visto, ti sia data la conoscenza del mare che ci sta attorno.

            Ti invito quindi a vivere sereno la tua vita che qui non si fanno estremismi, e se si fanno verranno moderati subito (leggi ieri sera cos'ho risposto al ragazzo che mi ha chiesto sui grassi). Nel bbing funziona tutto ed il contrario di tutto: la cosa imprescindibile è la costanza. Se io faccio 9 pasti giusti, il decimo posso anche mangiare schifezze che non comprometto nulla. Idem per gli allenamenti. L'ho sempre detto.

            Ora vedi te cosa vuoi fare, io la mia scelta l'ho fatta da un pezzo: farmi i cazzi miei.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Ripeto. Torniamo a noi e basta perdere tempo.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Non tengo affatto la prep segreta...anzi se leggevi il mio diario ad inizio già avevamo dibettuto l'entità dei miei cheat meal. mi sembra proprio con Naoto.

                Per il tipo di bbing (dato che per me è uno stile di vita 24h su 24) che pratico, ho avuto problemi nel rapportarmi alla vita "normale" con persone "normali", cosa che riscontro molto spesso...in tante persone che seguono la mia stessa via.
                ti posso però garantire che siamo consapevoli di quello che stiamo facendo...e a cosa stiamo rinunciando.

                Quello che dico ai ragazzi che seguo è sempre: trovare la giusta via, il giusto compromesso e ciò che realmente ti fa star bene.

                al momento la mia vita sentimentale va molto bene... e non ho bisogno di spiegare niente di niente a nessuno...quindi come immaginavo basta trovare la giusta persona che apprezza e capisci ciò che si fa ( forse sarò pure lei fuori di testa ).

                Per il resto...forse ti riferisci a chi mangiava con me...pollo e gallette al 2T... ti posso dire che NON tutti hanno l'ambizione di diventare 120 kg... a molti piace avere anche un fisico funzionale e vivibile 365 giorni all'anno.

                Il BBing è inutile negarlo...rende "particolare" la vita... questo è una mia opinione...ovviamente.

                Chiudo qua gli OT...e mi scuso con il padrone dei diario.
                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                Info Preparazioni
                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                Commenta


                  Marco appena ho un attimo scrivo la mia opinione sul trap :-D



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Bloody tears - underground bodybuilding militia

                    Grazie sly,è ben apprezzato se ne trovi il tempo.
                    Per il resto cambiamo registro e teniamo il log solo per qualche spunto: ne ho già chiuso uno in passato di diario, non ho problemi a rifarlo.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      l'altro è stato davvero un grosso peccato aimè...

                      andrea ne sa qualcosa di quanto materiale c'era li sopra...
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                      Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

                      Commenta


                        http://www.bodyweb.com/threads/27293...trapezio+sly83 qua un paio di anni fa avevo dato un mio parere, oggi a distanza di tempo sintetizzo: il trapezio in toto e' un muscolo stabilizzatore globale, e nella totalita' dei casi di disfunzioni dell'arto superiore si riscontra in esso un "problema", a seconda dei fasci interessati, ora di spasmo, ora di alterato timing di attovazione, ora di stiramento o accorciamento fuori da un range ideale. Caso per caso si valuta il soggetto e si ha un quadro piu' chiaro. In generale, il trapezio in toto ha un ruolo chiave e un certo lavoro anche in palestra non lo trascurerei mai, trovando di volta in volta la soluzione migliore. Quello che si nota spesso e' che soggetti "spessi" e "larghi" hanno rispettivamente dominanza di sviluppo rispettivamente nei traps e nei latissimi, e carenze nel viceversa. Ora, non sempre controllo e trofismo vanno a braccetto, quindi non possiamo fare previsioni in termini di salute del cingolo. Ma in una programmazione deve esserci spazio per (quasi) tutto al fine di non accentuare squilibri tanto funzionali quanto estetici. Gli shrugs non andrebbero eseguiti con rotazioni strane, e nemmeno facendo si che l'eccentrica si tramuti in una sola trazione del basso del cingolo, che alla lunga diventa una depressione di scapola che potrebbe predisporre a problemi. Lo stacco e' piu' "funzionale" (che brutta parola...), ma stiamo sempre parlando di ipertrofia e non di controllo, per il quale si fanno in sede riabilitativa lavori specifici. In relazione al link di cui sopra, oggi alcune cosette le vedo in maniera un po' piu' sfumata, ma il concetto e' la' :-D tendo a sottolineare che si tratta di opinioni personali supportate da studi solidi, ma interpretate secondo il mio background.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          bel post sly...condivido a pieno...
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                          Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

                          Commenta


                            I DOMS....

                            Sono spaccato! Qui la cosa non è più casuale e lo riconduco al cambio integrazione PES.
                            Marco, se non ho capito male, stai usando prodotti della PES...posso chiederti, se puoi dirmeli, quali stai usando e perchè?
                            "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                            Il mio diario

                            Commenta


                              Buongiorno a tutti e grazie a Sly per l'ottimo intervento.

                              ​TROFEO LINEA SPORT 2012

                              Ieri, come di consueto, ero ad una delle gare più importanti organizzate dalla WABBA: il Trofeo Linea Sport, gara INTERNAZIONALE di prestigio del panorama italiano organizzata dalla WABBA.
                              Partiamo dal primo dato e cioè dall' 'internazionale'. Di internazionale questa gara aveva ben poco poichè, a parte le solite straniere nelle categorie femminili, ho visto solo un atleta (che da solo meritava il prezzo del biglietto) straniero di spicco. Il secondo dato è la partecipazione in termini di atleti che è stata molto molto bassa: in Italia siamo abituati alle categorie di massimi scarne (solo uno), ma vedere tre juniores sul palco è davvero avvilente. La partecipazione in termini di pubblico, nonostante una location (già testata a triveneti e mondiali WABBA) bellissima, è stata davvero scarsa e il pubblico indotto dalla manifestazione, togliendo quindi amici ed accompagnatori, è stato minimo. Sicuramente i 20€ del prezzo del biglietto non hanno invogliato alla partecipazione, ma da un trofeo internazionale ci si aspetta sicuramente di più. Lato estremamente positivo è stato lo svolgimento della gara (facilitato dalla scarsità di atleti), infatti nonostante l'inizio con mezz'ora abbondante di ritardo (era previsto alle 16.00), la gara si è svolta in maniera celere e senza troppi momenti morti concludendosi alle 20.00. Il lato organizzativo è stato buono: location ottima come dicevo, bel backstage per gli atleti anche se privo di docce ovviamente, teatro non enorme ma con visibilità ottima e belle luci sul palco. La categoria è stata premiata da Davide Zambaldi con cui mi sono rivisto dopo l'ultima gara ai triveneti 2012 e con cui abbiamo scambiato qualche chiacchera. Come dicevo in precedenza, categoria Juniores scarna, tre atleti: un ottimo Innocenti (poi vincitore meritatissimo data la condizione presentata), Simone (Dorikin su BW) e un altro ragazzo. Gli HP hanno visto una gara combattutissima nei-175 cm, dove il vincitore ha poi battuto anche un Virgolino in ottima forma vincitore degli HP +175 cm. Francamente questa è stata la decisione su cui mi sono allineato di meno ai giudizi della giuria. Cat 75 Kg di livello molto basso a parte il vincitore e nemmeno quella degli over 40 mi ha fatto impazzire. 85 Kg nessun dubbio, ma solo un nome: Marcello Corsini...STRATOSFERICO! Una atleta impressionante che dimostra almeno 10 Kg in più del suo peso: grosso, tirato, simmetrico, spesso e denso. Mi sono fermato nel post gara a complimentarmi con lui sia per la gara di ieri sera che per il due torri appena vinto...è un patrimonio tutto italiano. 95 Kg solo tre atleti, di cui due davvero buoni: Emanuele Tagliaferri, già camp. italiano WABBA e mio grandissimo amico con cui sono stato tutto il giorno, e Peter Molnar. Vidi Molnar dal vivo già nel 2010, ma ragazzi questo è senza ombra di dubbio il miglior amatore in circolazione...un atleta a cui non manca nulla se non un grande sponsor per passare professionista. Inutile dire che nonostante un agguerrito Emanuele, la categoria è stata vinta meritatamente da questo fuoriclasse. Molnar è il bodybuilding signori, non c'è altro da dire. Categoria sopra i 95 Kg partecipata, e vinta, dal solo atleta in gara: William Fabbri che francamente non mi è piaciuto per nulla, mentre lo ricordavo molto meglio lo sorso anno e questo pensiero era diffuso tra pubblico e giuria. Sulle donne non mi pronuncio poichè non riesco ancora a capire cosa venga giudicato in Italia, ma cito un sempre verde e vincitrice Daniela Trevisiol che mi ha fatto venire la pelle d'oca con la sua routine. L'assoluto è stata senza ombra di dubbio la più bella categoria e l'apice della gara. Round condotto all'americana con i piazzamenti chiamati ad esclusione e show finale in platea. Dico subito che Fabbri è arrivato terzo mettendo dietro un impeccabile Innocenti, vincitore della categoria Juonior. Poi la sfida è stata tutta Corsini-Molnar che hanno subito innumerevoli round di pose per decretare alla fine il vincitore: Molnar. Giù il cappello di fronte ad entrambi poichè erano vicinissimi ed io stesso mi sono divertito a fare le strisciate, vedendole allineate a quelle della giuria. 3-2 per Molnar con Corsini impressionante nelle dorsali. Finita la gara l'ungherese è rimasto per più di mezz'ora a fare foto con i fans: un'umiltà e disponibilità impressionanti che mi sono state confermate anche nel back stage quando mi sono soffermato con lui a parlare. Tanto di cappello.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Grazie per la "recensione".
                                Molnar è pazzesco.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎