Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sentiamo in mail e ti dico
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      ok quando vuoi tanto la mia mail la hai

      Commenta


        Ho fatto due conti
        Temo avremo pochi beta testers
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          ahahah grande menph! immagino quindi che tu abbia come già avevi accennato aumentato ancora i cho! 100gr di riso solo a pranzo sono una bella bottarella
          100 gr di riso a pranzo sono da ospedale. Nel senso che lo danno ai degenti. Ripigliatevi.
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            100 gr di riso a pranzo sono da ospedale. Nel senso che lo danno ai degenti. Ripigliatevi.
            Io faccio 8 pasti al giorno: tolti i due spuntini, è il pasto in cui mangio meno...mi sa che i degenti sono altri.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Non prenderla subito sul personale.
              Il messaggio che avevo quotato era chiaro, e parlava di "una bella bottarella" riguardo 100gr di riso.

              Io ce li vedo i ragazzini rachitici che leggono qui dentro e cominciano a fare i calcoli coi processori della nasa, quando si tratta di mangiare un etto di riso a pranzo (praticamente, 3 cucchiaiate).

              Ci stanno tutte le strategie del mondo, ma dire che (a meno di non essere in chetogenica, sotto gara, nel deserto, su Marte) 100 gr di riso sono una bella botta insulinica, non esiste. Ma non esiste proprio.

              Sempre in my honesty opinion (cit.)
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                Colgo l'occasione per appuntare che è da sabato che HO STACCATO LA CREATINA E LA BETA ALANINA
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  Non prenderla subito sul personale.
                  Il messaggio che avevo quotato era chiaro, e parlava di "una bella bottarella" riguardo 100gr di riso.

                  Io ce li vedo i ragazzini rachitici che leggono qui dentro e cominciano a fare i calcoli coi processori della nasa, quando si tratta di mangiare un etto di riso a pranzo (praticamente, 3 cucchiaiate).

                  Ci stanno tutte le strategie del mondo, ma dire che (a meno di non essere in chetogenica, sotto gara, nel deserto, su Marte) 100 gr di riso sono una bella botta insulinica, non esiste. Ma non esiste proprio.

                  Sempre in my honesty opinion (cit.)
                  Hai ragione Massimo: ho dato per scontato dei presupposti che non sono stati esplicitati per scelta mia. Scusate. Faccio 8 pasti al giorno e sto a 450 di carbo...solitamente mangiavo molto meno in quel pasto, perciò ho scritto 'si ragiona'
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Ecco.
                    450gr complessivi di carbo sono, su scala diaria, una "bella botta". Questo neanche un rompiscatole come me può metterlo in dubbio.
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      Trovo sempre "particolare" lo stacco dai due supplementi di cui sopra...nel senso che ne sento sempre molto l'assenza :-D



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ho fatto due conti
                        Temo avremo pochi beta testers
                        POCO ....
                        ... se resto sui $200 ce proviamo dai ...
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Vogliamo forse dare un prezzo all'immensità?

                          Scappo: ARMS DAY.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            sinceramente non capisco questo tuo attacco nei miei confronti, ma non mi interessa nemmeno, ho solo scritto una semplice frase che poi tu hai interpretato a modo tuo come ti pare facendoti film sui ragazzini.

                            contento tu, per me finisce qui non ho intenzione di fare discussioni inutili qui dentro.

                            Commenta


                              Bloody tears - underground bodybuilding militia

                              Buoni ragazzi: non flammiamo qui dentro. Qui scrivono solo persone serie, se volete una lista di teste di *****,che tengo fuori dal log, contro cui flammare in pvt, ve la fornisco aggratisss ahaha .

                              Qui vige la politica 'ci facciamo i cazzi nostri senza voler convincere nessuno'. Lasciamo gli haters, chi ci invidia, chi ci sparla alle spalle perchè non ha di meglio da fare nella propria inutile vita fuori da qui.

                              Diciamo stronzate? Può essere...basta che siamo contenti noi! Per quanto riguarda gli agonisti no problem: sono io quello esposto,ma per ora non ho mai portato uno fuori dal piazzamento tranne un caso.

                              WO andato: pump e congestione considerevole. Tricipiti non rendono nella doppio bic frontale..troppo scarsi. Side chest, tric di lato,most invece non sfigurano. Sto benino per essere un secco dai..chi mi vede potrebbe sbilanciarsi a dire che mi alleno LOL


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                ciao scusa vorrei la lista degli utenti da flammare
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎