Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oramai più che le visioni dei Santi ho le visioni mistiche del caffè...questa è la terza settimana senza caffeina...TOTALMENTE.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
      Marco io penso che tu dovresti dare conto solo alla persone che meritano di essere considerate.
      Io stesso ho dato fin troppo conto a persone brave a parole e che poi si sono rivelate in condizioni tali da non potersi permettere alcun giudizio verso gli altri.
      Quindi , come ti ho già consigliato privatemente ... certi individui fatteli scivolare addosso ... non dargli importanza , che ti frega di quello dicono o pensano di te ?
      Fai come giustamente ti suggerisce la tua ragazza e concentra le tue energie in cose che meritano !!!
      Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
      sottoscrivo quello che dice andrea...anche perchè è inutile negarlo...certe cose bene ho male ti danno fastidio... e aggiungere inutile stress, sullo stress cuotidiano NON ha senso.

      Concentrati sui tuoi atleti...che ti stimano e ammirano per come sei e per quello che fai...dona a chi ti vuol bene...

      Un abbraccio...
      Parole sante.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        Torniamo a noi. Stasera allenamento più lungo di tutti per finire la settimana in allegria: 18 sets per la schiena e 4 per i delts posteriori + cardio. Alè.

        NOTA IMPORTATANTE:
        Ricordo, come già fatto nel primo post, che in questo log gradisco gli interventi solo di persone che conosco personalmente e con le quali sono in rapporti amicali e delle altre a cui ho detto esplicitamente che ho piacere che intervengono. Le persone che non conosco si presentino pure, ma evitino off topic. Le persone di cui non gradisco l'intervento invece, e a cui l'ho detto pubblicamente o privatamente, si astengano pure dall'intervenire in quanto non bene accette. Evitatemi la spiacevolezza di segnalazioni o user/ban, grazie.

        Invito tutti gli AMICI, ragazzi che seguo o persone con cui ho tessuto un bel rapporto virtuale invece ad essere pure partecipi, poichè mi fa solo piacere.

        Scrivo questo solo per evitarmi spiacevolezze anche in questo thread e poichè non amo le persone che vengono qui, salvo poi criticare altrove. Dato che non ho fatto nomi od offeso nessuno evitiamo repliche che altro non sarebbero che FLAMES. Torniamo a noi.
        Last edited by menphisdaemon; 19-10-2012, 17:11:53.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Bloody tears - underground bodybuilding militia

          Andata!
          WO concentrato sullo SPESSORE, ma ovviamente non è mancato un richiamo di 4 sets sull'ampiezza. A centro WO 4 sets da 8 di v-bar row SCAPOLATO con 80 kg.
          Esercizi tutti Meadow's style che non facevo da un pezzo. Oggi pochi doms sul petto a dire il vero, in compenso epicondilite che mi da noie.

          Settimana finita,ora rest e cibo...voglio godermela fino a dicembre poi farò un po' di recomp e a marzo si vedrà se avrò voglia di tirarmi o meno. Per ora procede tutto bene e senza scazzi..


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Oramai più che le visioni dei Santi ho le visioni mistiche del caffè...questa è la terza settimana senza caffeina...TOTALMENTE.
            come fai a sopravvivere senza caffè? è quasi un atto di eroismo il tuo
            "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


            Il mio diario

            Commenta


              Benvenuto Marco .
              No guarda, nessun eroismo, solo che le surrenali dopo il cut chiedevano un periodo di tranquillità che do loro una-due volte l'anno. Poi non è solo il caffè: parliamo di caffeina in genere quindi anche tea, coca zero, red bull SZ etc etc

              Fatti 30' di cardio alla fine: siamo sui 60' settimanali.
              Finito di cenare. Solita linea 240-45-400. Avanti.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                devi provare la coca zero senza caffeina e ma in italia non uscirà mai....
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Epicondilite? Anche a me sta dando qualche noia. In questi casi meglio stroncarla sul nascere, ghiaccio e stretching degli estensori. Inserirei qualche leggero set di flessioni del polso, a partire dalla posizione neutra, tenendo l'isometrica qualche secondo, anche senza carico. Spesso non ci facciamo caso, ma il polso tende a deviare eccessivamente in medialita' o lateralita', oltre che in flessione o estensione. Sovente un sovraccarico alle strutture dell'epicondilo e' dato da una tendenza alla estensione unita alla deviazione laterale (ulnare, verso il mignolino). Pero' se presa in tempo si sistema abbastanza subito

                  ---------- Post added at 08:24:15 ---------- Previous post was at 08:22:06 ----------

                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  devi provare la coca zero senza caffeina e ma in italia non uscirà mai....
                  sarebbe una svolta epocale, con cosa e' dolcificata?



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Bella riflessione Sly!
                    Buongiorno a tutti: nottataccia! 81,3 forma abbastanza buona...need recovery and sleep and food
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      devi provare la coca zero senza caffeina e ma in italia non uscirà mai....
                      Incredibilmente, qui in Portogallo ce l'hanno!

                      Commenta


                        Beati voi! Anche se, rendiamoci conto, una coca ZERO tutto, ZERO caffeina...che beviamo? Acqua, coloranti e dolcificanti?

                        P.S. Support the cause: condividete la pagina FB
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Rimane solo il gusto e il gas, mi sa di presa in giro

                          Commenta


                            Forti DOMS ai dorsali, qualcosina è uscito anche al petto...le gambe sono ancora in ripresa. Gran settimana nel complesso.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              leggo di molti che facendo pesi, per cosi dire pesantemente, soffrono di problemi di epicondilite...io pensavo fosse un problema riservato ai tennisti...anche io l'ho avuto ma nel nostro sport sono le vibrazioni che produce la racchetta, o il peso di essa sovradimensionato rispetto alla capacità dell'atleta a procurarla...
                              .....mai una gioia......

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Andata!
                                WO concentrato sullo SPESSORE, ma ovviamente non è mancato un richiamo di 4 sets sull'ampiezza. A centro WO 4 sets da 8 di v-bar row SCAPOLATO con 80 kg.
                                Esercizi tutti Meadow's style che non facevo da un pezzo. Oggi pochi doms sul petto a dire il vero, in compenso epicondilite che mi da noie.

                                Settimana finita,ora rest e cibo...voglio godermela fino a dicembre poi farò un po' di recomp e a marzo si vedrà se avrò voglia di tirarmi o meno. Per ora procede tutto bene e senza scazzi..


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                intesi come esercizi proprio o come esercizi eseguiti con una tecnica particolare?
                                ho letto qualcosa ma non mastico benissimo l'inglese, l'argomento mi incuriosisce..potresti scrivere proprio anche solo due parole quando puoi/vuoi marco?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎