Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eccolo. 81,7 condizione acquosetta ancora, ma l'up calorico sulle gambe è stato notevole. DOMS ancora molto intensi alle braccia.
    Finiti i meloni ho dovuto variare...istant oats aromatizzati: di negativo c'è che li ho dovuti fare in frittata per non rischiare di avere la sensazione di non avere nemmeno mangiato, di positivo c'è che mi hanno dato una buona indicazione per uno di voi che ha problemi a mangiare .
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Siete troppo permalosi.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        marcus mandami un link con questi oats liofilizzati! la panacea dei miei mali!
        bel wo, io avrei vomitato a meta pero...

        Commenta


          Complimenti x il result della gara e tutto il resto Marco ...ottimo risultato e ottimo anche Il Cresti
          Bello qst wo sperimentale.

          Gli istant oats sono davvero fantastici...anche se in questo periodo preferisco "mangiarmi" i miei 80gr di porridge d'avena a colazione fatti al micro :-)

          Commenta


            @naoto: deve esse il cortisolo
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

            Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

            Commenta


              Ma rilassatevi.
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                Vabbuo' non e' che ci voglia molto ad "istantaneizzare" gli oats...
                Semplicemente prendete 1/2 kg di fiocchi d'avena (i quaker white oats ad esempio o dei semplici fiocchi di avena meglio se di taglio piccolo) metteteli in un tritatutto e via macinare fino ad ottenere una polvere molto ma molto fine...
                Chicche... Pre macinatura...
                Mescolare una quota parte di banana disidratata (gusto banana)
                Mescolare del caffe solubile deca (gusto caffe')
                Aprire due bacche di vaniglia e ficcarle deltro la scatola dei fiocchi, farla stare un paio di giorni e macinare il tutto (Gusto Vaniglia)
                Mescolare 2 Cucchiai di virgin coconut oil + Cacao Amaro (gustio ciocco-cocco)
                Mescolare Cocco Rape' (gusto cocco)
                questi li ho provati...
                Per altre varianti lascio alla vostra creativita'...
                PS evitate di aggiungere frutta secca perche' durante la macinatura il calore fa rilasciare gli oli essenziali e viene fuori una politglia e non una polvere

                ---------- Post added at 10:20:36 ---------- Previous post was at 10:19:35 ----------

                PS almeno il tritatutto deve essere di qualita'... o si rischia di fonderlo...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Questo diario deve essere messo in evidenza

                  Commenta


                    Proponi, ma dubito che un diario possa essere messo in evidenza LOL.

                    Mi sento pieno ragazzi...ci siamo, sono le sensazioni che stavo aspettando già da due settimane...pienezza, compattezza. Io funziono bene ad alti carbo, non ci sono cazzi...addome se n'è andato, ma così sto bene. I doms mi stanno spezzando i lombari (lo stacco classico su un longilineo li becca molto) e stanno cominciando anche i femo (quads nulla per ora): prevedo di non riuscire a sedermi domani. Sulle braccia sono ancora persistenti. Il cambiamento di stimolo c'è stato, il volume di lavoro lo sento, l'intensità è alta. Ora speriamo di crescere! Ancora una decina di giorni in scarico da stims e poi si iniziano i WO suicidi...quando attacco i pre wo con stim mi alleno col sangue agli occhi...garantito.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Oggi giornata rest: mi servirà perchè anche i dorsali non è che siano freschissimi. Up calorico anche per gli OFF...saliamo a 250 di carbo...il metabolismo deve arrivare a Natale efficiente
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Una curiosità se puoi o se ti va di rispondere
                        Nei giorni low carb alzi tanto i fat x compensare (almeno in parte) il minor introito calorico? Te lo chiedo perchè ho notato che tendi a lasciarli sempre bassini.
                        "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                        This is the Way, I Do It!

                        Commenta


                          Ciao. Beh basta sfogliare per avere la risposta. Attualmente sono a 45 ON e 50 OFF...in aumento comunque

                          Stavo notando ora nel mio vecchio diario personale come l'anno scorso di questi tempi fossi a 270 di chos on contro gli attuali 400 e 170 off contro gli attuali 250 attuali. Fats ero più alto di 5 g rispetto ad ora...segno che il metabolismo cambia o che diventerò obeso a breve LOL
                          Last edited by menphisdaemon; 17-10-2012, 19:41:28.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Grazie mille. Effettivamente andando a rileggere le pagine indietro mi sembrava che fosse così, solo volevo una conferma in quanto mi sembrava un pò strano.
                            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                            This is the Way, I Do It!

                            Commenta


                              bhè si marco direi una tua versione obesa ci starebbe benissimo! stile strongest man

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ciao. Beh basta sfogliare per avere la risposta. Attualmente sono a 45 ON e 50 OFF...in aumento comunque

                                Stavo notando ora nel mio vecchio diario personale come l'anno scorso di questi tempi fossi a 270 di chos on contro gli attuali 400 e 170 off contro gli attuali 250 attuali. Fats ero più alto di 5 g rispetto ad ora...segno che il metabolismo cambia o che diventerò obeso a breve LOL
                                sai che stavo pensando proprio l'altro giorno al cambiamento del metabolismo: tu credi sia possibile Menphis ? Sarebbe interessante leggere studi a riguardo,di persone che da una situazione di sovrappeso sono passate all'avere un fisico prestante,mantenendo comunque un apporto calorico alto ma modificando le fonti dei macronutrienti.
                                Ps: Poi ti devo chiedere una cosa via e-mail,quando sarai meno occupato te la inviero',non e' urgente


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎