Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    grazie mille. direi che vedo avanti Kai dappertutto tranne che nelle laterali e nella most muscolar...
    su quella sarà per sempre dietro a Phil ahimè ha sviluppato chili di carne quest'anno su quei deltoidi (e mettiamoci anche i trapezi)
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      Diet 240-50-200.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Come stai messo a transaminasi a stare a 240gr (immagino animali+vegetali) da tanto tempo?
        Personalmente ripeterò le analisi lunedì
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          menph nelle laterali però di gambe sembra essere lo stesso superiore, non convieni?
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            Come stai messo a transaminasi a stare a 240gr (immagino animali+vegetali) da tanto tempo?
            Personalmente ripeterò le analisi lunedì
            Bene. Ultime analisi fatte ad aprile/maggio.

            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            menph nelle laterali però di gambe sembra essere lo stesso superiore, non convieni?
            Anche a me piace di più di gambe, ma se guardi sopra Phil vince...braccio, deltoide, serrato...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              si in quei settori si
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Buongiorno ragazzi. Dopo un sabato travagliato, domenica dedicata agli affetti come di consueto. Ieri sono andato a fare un percorso naturalistico di un'ora: questa volta passeggiata DAVVERO tranquilla ed in pianura.



                Sulla via di casa ci siamo fermati in un campo scuola di arrampicata dove c'era una saletta interna: lì ho cominciato a fare l scimmia sulle pareti sminchiandomi i flessori ulnari. Dato che sul pavimento c'era un materasso morbido ho avuto la brillante idea di fare, così...in scioltezza, un salto mortale all'indietro a freddo dopo una cifra di anni. Purtroppo mi mancavano 10° e sono caduto sul collo rischiando di rompermelo (mi sta bene...sono un idiota!). Morale della favola mi è andata bene, ma non riesco a girare il collo a destra per il dolore. Sarà da ridere ad allenarsi

                Ieri sera ho fatto il disastro pur essendo partito bene: c'è poco da fare, sono sereno e mi piace mangiare la domenica quando non sono in prep. Purtroppo metà roba non l'ho fotografata, ma il menù era:

                Taralli
                Solito piatto di pesce crudo con calamari, polpi, cozze, vongole, mazzancolle, gamberetti grigi, surimi.
                Insalata, pomodori e surimi a pezzi
                Chips di patate al forno
                Patate al cartoccio con buccia fatta in una maniera che vedrete in foto se la ritrovo
                DOLCE
                Chips di patate dolci con cannella con marmellata di pere williams e marmellata di more di rovo

                Dopo un pò 4 coppette che purtroppo non ho fotografato fatte con crema di riso e servite a semifreddo
                1 al naturale
                1 al cocco
                1 al cioccolato
                1 alla mela verde

                3-4 grisbì

                1 etto di amaretti

                1 torroncino

                2-3 biscotti random

                Busta di pro
                Last edited by menphisdaemon; 08-10-2012, 12:06:17.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Buongiorno ragazzi. Dopo un sabato travagliato, domenica dedicata agli affetti come di consueto. Ieri sono andato a fare un percorso naturalistico di un'ora: questa volta passeggiata DAVVERO tranquilla ed in pianura.



                  Sulla via di casa ci siamo fermati in un campo scuola di arrampicata dove c'era una saletta interna: lì ho cominciato a fare l scimmia sulle pareti sminchiandomi i flessori ulnari. Dato che sul pavimento c'era un materasso morbido ho avuto la brillante idea di fare, così...in scioltezza, un salto mortale all'indietro a freddo dopo una cifra di anni. Purtroppo mi mancavano 10° e sono caduto sul collo rischiando di rompermelo (mi sta bene...sono un idiota!). Morale della favola mi è andata bene, ma non riesco a girare il collo a destra per il dolore. Sarà da ridere ad allenarsi

                  Ieri sera ho fatto il disastro pur essendo partito bene: c'è poco da fare, sono sereno e mi piace mangiare la domenica quando non sono in prep. Purtroppo metà roba non l'ho fotografata, ma il menù era:

                  Taralli
                  Solito piatto di pesce crudo con calamari, polpi, cozze, vongole, mazzancolle, gamberetti grigi, surimi.
                  Insalata, pomodori e surimi a pezzi
                  Chips di patate al forno
                  Patate al cartoccio con buccia fatta in una maniera che vedrete in foto se la ritrovo
                  DOLCE
                  Chips di patate dolci con cannella con marmellata di pere williams e marmellata di more di rovo

                  Dopo un pò 4 coppette che purtroppo non ho fotografato fatte con crema di riso e servite a semifreddo
                  1 al naturale
                  1 al cocco
                  1 al cioccolato
                  1 alla mela verde

                  3-4 grisbì

                  1 etto di amaretti

                  1 torroncino

                  2-3 biscotti random

                  Busta di pro
                  Quello era da fotografare..LOL..
                  Last edited by roberto11; 08-10-2012, 12:10:32.
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    surimi e pomodori pachino ... mi hai dato una buona idea per sabato sera ... ci aggiungerei delle foglie di rucola
                    Last edited by andre75; 08-10-2012, 12:33:57.

                    Commenta


                      Ahia il collo...zzarola ..



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Sei un coglione.
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          Ahahahah si si è vero: sono stato il primo a dirlo!

                          Bene ragazzi, stasera provo il protocollo pump definitivo ...sono anche 8 giorni che son scarico da caffeina quindi zero condizioni sfavorevoli dato anche il mega cheat di ieri sera! Tale protocollo che vi prego di non stare nemmeno a chiedermi prevede, dato che mi dite che prendo pochi suppl , l'assunzione di 14 cps pre WO . 8 Sono da citrullina malato...

                          Da oggi inserisco anche la vit D3 a giorni alterni.
                          Last edited by menphisdaemon; 08-10-2012, 15:03:58.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Comunque posto incantevole. Si può specificare la location?
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              Beh oggi lo sentirai il pump, pero' non trascurare il collo Marco che siam tutti a rischio su quel fronte



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                volevi fa il bulletto ....
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎